Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    01/11/2013    3 recensioni
Courtney segue Duncan sotto il tavolo gattonando, gonfia le guance quando lui continua ad andare avanti senza ascoltarla.
Baby Duncan e Courtney
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steal The Cake?



Courtney segue Duncan sotto il tavolo gattonando, gonfia le guance quando lui continua ad andare avanti senza ascoltarla.
"Duncan non possiamo! La mamma dice che non posso rubare!" Bisbiglia lei per paura che i suoi genitori la possono sentire, lui sbuffa sonoramente girandosi verso di lei e mettendosi seduto, i capelli neri gli ricadono buffamene sulla fronte e gli occhi azzurri sono ridotti a due fessure.
"Principessa," sussurra Duncan deciso "noi non stiamo rubando, prima o poi mangeremo quella torta!" Dice risoluto con un sorriso beffardo stampato sul viso per poi continuare "ma se tu hai paura, dovrò fare tutto da solo, dopotutto sei solo una bamb-" non riesce nemmeno a finire la frase che Courtney scuote energicamente la testa.
"Sono grande ormai! Anche io voglio mangiare la torta!" Replica lei convinta prendendo un po' di coraggio, Duncan sorride beffardo sapendo perfettamente che puntando all'orgoglio della bambina ha fatto centro.
Lui mette finalmente la testa fuori dal tavolo guardandosi in torno circospetto, esce poi facendo segno a Courtney di fare lo stesso, non appena sono fuori si mettono in piedi seduti su una sedia, guardando con occhi trasognanti la torta al cioccolato che ha fatto la signora Barlow.
Duncan è il primo a prenderne un enorme fetta e mettersela in bocca, i suoi occhi si illuminano "è buonissima!" Dice con la bocca piena continuando ad ingozzarsi.
Courtney anche se con un po' di indecisione, decide di afferrare anche lei una fetta di torta dandole un morso, mugugna di piacere e annuisce felice.
Subito dopo aver finito le loro fette sghignazzano divertiti, corrono immediatamente nella camera della bambina chiudendosi la porta alle spalle, ma senza mai smettere di ridere e buttandosi sul letto.

Non appena la mamma di Courtney entra in cucina, vede la torta dimezzata, assottiglia gli occhi scuri sapendo perfettamente di chi è la colpa. Corre verso la stanza della figlia, apre velocemente la porta pronta per sgridare sia lei che quel piccolo monello di Duncan.
Ma non appena la porta è spalancata la voce le muore in gola, i due bambini dormono beatamente in un groviglio di coperte, le faccine sporche di cioccolata, un sorriso furbetto stampato sul volto e le mani intrecciate. Le scappa una risata vedendo il naso della figlia completamente imbrattato, scuote leggermente la testa spegnendo la luce e chiudendo delicatamente la porta.






Angolo Autrice:
Baby Duncan e Baby Courtney mi ispirano tanto, davvero tanto. Duncan da bambino me lo immagino uno di quei bimbi furbetti e monelli che fanno sempre danni, mentre Courtney me la immagino una di quelle "adorabili" bimbe saputelle che gli tireresti volentieri un pugno in testa...
Rivedere la prima stagione di Total Drama mi fa male ç_ç mi fa tornare per speranze nella Duncney! Non devo cedere! Euly tieni duro! ç_ç Non so perché, ma la cioccolata con il personaggio di Courtney mi provoca strane idee in testa.. *Pensa alle altre Drabble che ha scritto su Courtney e la cioccolata* Decisamente...
Okay! Ora è meglio che vada xD
Bye Bye Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan