Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    01/11/2013    2 recensioni
Perché tutti gli avversari che l’avevano affrontato, lo chiamavano ‘mostro’?
Lei non lo poteva sopportare. Era solo la sua Magia.
*****
Che parola dura.
Che significato indefinito, parola adatta forse alla peggior specie di assassini.
*****
Piccole storie dedicate alle coppie del manga
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - NaLu
Mostro
Perché tutti gli avversari che l’avevano affrontato, lo chiamavano ‘mostro’?
Lei non lo poteva sopportare. Era solo la sua Magia.
Metsuryuu Mahō. Magia di Devastazione dei Draghi.
E poi quelle persone lo chiamavano ‘mostro’ solo perché mangiava il fuoco.
Lui non ci faceva caso, non gli importava.
Ma Lei… Non lo avrebbe mai accettato.
Il suo Natsu che veniva definito un ‘mostro’.
Che parola dura.
Che significato indefinito, parola adatta forse alla peggior specie di assassini.
Ma il Dragon Slayer del fuoco, nonostante fosse ingenuo, con una grande smania di distruzione ed anche abbastanza stupido, era sempre solare ed amichevole con tutti, aiutava sempre chi aveva bisogno senza chiedere nulla in cambio e la proteggeva in qualsiasi momento.
Anche di notte.
Quindi Lei, Lucy Heartphilia non avrebbe mai perdonato tutti quelli che l’avevano definito un ‘mostro’.
Lo avrebbe aiutato, avrebbe brillato per lui come se fosse la sua stella personale.
E se le avesse chiesto il perché, non avrebbe esitato a rispondergli
“Perché ti Amo.”
E fu proprio quello che accadde.
Ora erano il Drago, Natsu e la sua Stella, Lucy.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl