Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Nika_chan01    17/04/2008    9 recensioni
La mia prima fanfiction!!Pensieri di Kei sui genitori...la descrizione dei momenti più tragici della sua vita...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché?

 

A volte la vita sa essere così crudele da riuscirti a spezzare il cuore in pochi secondi, e farlo volare via con una semplice folata di vento.

Come se non fosse niente di importante…

Ecco, il mio cuore è stato portato via così, quando mi avete lasciato davanti a quel freddo edificio.

E una volta entrato, avvolto dall’oscurità e dalla crudeltà, cominciai a sentirmi ancora peggio…

Leggere come un petalo di rosa portato via dalla dolce brezza estiva, le emozioni mi hanno abbandonato in quel luogo.

Pian piano sentivo svanire l’entusiasmo da bambino che era in me…ma non era perché stavo crescendo e le fantasie mi lasciavano…era perché la freddezza che era in quel luogo si impossessava anche di me.Vi ero immerso, cosa mi potevo aspettare…

Venivo punito nei modi peggiori anche se per una volta il vecchio spirito tornava in me, e cominciavo a sognare ad occhi aperti di essere per un viale alberato con voi…loro se ne accorgevano.

Quei monaci, quando ti guardavano, capivano tutto.

E così eri costretto a stare alle loro regole...

Quando la sera tornavo nella mia umida e cupa stanza stanco morto,mi accasciavo sul letto e piangevo finché non mi addormentavo...e a volte, quando finalmente smettevo, prima di cadere fra le braccia di Morfeo, riuscivo a pensare quello che volevo, senza che qualcuno avesse da protestare.

Ancora mi chiedo cosa si aspettassero da dei ragazzini di 10 anni…

Mi salvai solo grazie al beyblade, questo lo devo proprio ammettere…la mia unica salvezza in quelle giornate rivestite di fredda monotonia.

Il beyblade riusciva a tirarmi su di morale anche se ero sull’orlo del pianto davanti a tutti ,quando Vorkof mi proferiva parola con il suo tono duro, mi sgridava e mitormentava sul fatto che ero stato abbandonato solo perché voi eravate dei perdenti.

Non ho mai pensato che fosse, non ci ho mai creduto…

La persona che mi stava più vicino era Yurij, senza di lui non ce l’avrei mai fatta. Quante volte mi ha tirato fori dai guai, mi ha calmato quando avevo deciso di farla finita…mi ha visto chiudermi in me stesso, ha cercato di farmi capire che non era il modo migliore per affrontare le cose.

Gli ho spiegato che non ce la facevo…ma ho comunque continuato ad aprirmi con lui.

Poi sono arrivati Bladebreakers,ma questa è un’altra storia, un altro mondo, la mia seconda vita, quella che mi ha riportato in alto…

Il fatto è che di tutto questo devo ringraziare voi.

Ma non riesco a odiarvi.Non so perché.

Forse perché comunque è grazie a voi che sono qui, anche se a volte ho desiderato di non esserci…

Per colpa del mio passato non mi sono riuscito a godere tutta la vita a pieno, a comunque sono grato a voi per avermi dato alla luce.

È vero che ancora soffro, si legge in tutto ciò che faccio, o almeno lo sanno quelli che mi conoscono…

Comunque grazie alle persone che ho incontrato e che mi hanno aiutato sono arrivato fino qui, davanti a questo beystadium, davanti a tutto il mondo…ho battuto Takao Kinomiya.

Il cammino della vita per me è stato duro, come per tante altre persone, ma adesso parlo di me, e non faccio confronti.

Mi avete lasciato a me stesso.

Sappiate che non vi odio.

Sappiate che in parte vi amo.

Ma sappiate anche che ancora mi chiedo il perché di tutto questo.

Perchè mai una telefonata, perché non una spiegazione, perché l’ultima parola che mi avete detto è stata :-rimani qui e fai il bravo…-.

Io non lo so.Io non lo posso sapere.E sicuramente non lo saprò grazie a voi.

Così, ancora una volta, in questo stadio affollato di gente esultante per la mia vittoria, oltre cha ad un silenzio che lascia trasparire la felicità e ad un uscita delle solite, come se fosse un semplicissimo incontro, e non quello più importante della mia vita, mi chiedo…

Perché?

La mia prima penosa fic...non vomitate che poi mi sento in colpaaa!!!
Comunque ringrazio Mayka_chan, pikkia, eagle fire...e...bè, ancora non conosco nessuno...ma...GRAZIE A TUTTI I LETTORI!!
COMMENTATE!!

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Nika_chan01