Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    01/11/2013    9 recensioni
SPOILER!SPOILER!SPOILER!SPOILER!SPOILER!SPOILER!SPOILER!SPOILER!SPOILER!SPOILER!
SPOILER! Su Total Drama All stars.
Coppie: CourtneyxScott
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Gwen, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non Posso Regalarti Dei Fiori? Ti Regalo Delle Carote!




Scott sospira sconsolato, vorrebbe fare un regalo a Courtney ma non ha idea di cosa regalarle, è appena stata eliminata Hather quindi passerrano la notte in quella topaia.
In quella fogna di un isola non c'è assolutamente nulla, dei fiori, ha proposto Alejandro qualche minuto prima.
Ma Scott si ricorda perfettamente cosa è successo quando Gwen ha regalato dei fiori a Courtney, ma quella sembra l'unica opzione possibile e sopratutto, è l'unica cosa che potrebbe trovare sull'isola.
Poi gli viene un lampo di genio, o almeno lui crede che sia tale.

Courtney sta tornando insieme a Gwen in quella specie di capanna dove devono dormire, non appena apre la porta nota sul suo letto qualcosa di arancione, si avvicina lentamente spalancando gli occhi quando vede delle carote.
Delle carote legate con una corda bianca, il nodo, che guardandoto da lontano, potrebbe vagamente sembrare un fiocco.
Nota anche che lì vicino c'è una specie di biglietto, anzi per meglio dire, un tovagliolo con scarabocchiato alcune parole sopra.
Lo prende in mano, rigirandoselo per qualche secondo per poi decidere di leggere quello che vi è scritto sopra.
"Non potevo regalarti dei fiori, ma le carote sono buone e hanno un bel colore. -Scott-"
Courtney fissa il "mazzo" sul suo letto e il "biglietto" che ha in mano, e non può fare a meno di scoppiare a ridere, questo è il gesto più romantico e strano, sopratutto strano, che abbia mai ricevuto.
Gwen la guarda curiosa, fissando poi il suo giaciglio.
«Perché hai delle carote sul letto?» Chiede sorpresa.
Courtney non può fare a meno di pensare che quelle orribili carote, in qualche modo gli ricordino i capelli arancioni di Scott; e che quell'orribile tovagliolo scarabocchiato, le ricordi tanto la personalità rude di lui.
Sorride quasi impercettibile pensando al suo Scott.




Angolo Autrice:
SPOILER!SPOILER!SPOILER!SPOILER!

Dato che sono una brava persona (?) avviso ancora dello spoiler xD
Allora inutile dire che sono così felice che Court e Gwen abbiano fatto pace ** voi non ve ne rendete conto, e ben gli sta a Duncan! Sto godendo in un modo assurdo xD l'hanno arrestato!
Lo so, il cibo mi fa uno strano effetto, cioè, le carote? Ma davvero? A me le carote fanno pure schifo... Ma okay, meglio che me ne vada prima di dire scagazzate assurde xD
Bye Bye Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan