Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    01/11/2013    2 recensioni
Dalla storia:
-Ragazzi che state guardando?
Dall'occhiata che Sam rivolge a Tina dovrebbe già capire tutto.
Quando il suo migliore amico gira il display del cellulare verso di lui Blaine desidera non aver mai fatto quella domanda.
ATTENZIONE SPOILER!
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sam Evans, Tina Cohen-Chang | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine sta camminando tranquillo per i corridoio rileggendo per la milionesima volta quel messaggio.
“Ora vado,ho storia del teatro ;)
Ti amo fidanzato mio <3”
Fidanzato.
Fidanzato.
Blaine ride mentre gli sembra di poter camminare su una nuvola rosa.
Il suo cuore è esploso quando Kurt ha balbettato quel “Sì”.
Con l'immagine del suo perfetto FIDANZATO davanti agli occhi si dirige verso l'armadietto di Sam.
Lo trova con il cellulare in mano mentre ride a crepapelle circondato dai ragazzi del Glee.
Sarà uno di quei video che Artie trova su You Tube.
-Ragazzi che state guardando?
Dall'occhiata che Sam rivolge a Tina dovrebbe già capire tutto.
Quando il suo migliore amico gira il display del cellulare verso di lui Blaine desidera non aver mai fatto quella domanda.



Quando Kurt apre la porta di casa Anderson quel pomeriggio si immagina tutto tranne vedere il suo ragazzo in mezzo al salotto con soltanto dei pantaloncini verdi addosso.
Blaine ha le mani sui fianchi e un sorriso un po' malizioso in volto.
-Blaine!Cosa sta succedendo?
Il ragazzo fa qualche passo verso di lui e gli prende le spalle per farlo sedere sul divano.
Il viso di Blaine è un centimetro da quello di Kurt ma quando quest'ultimo tenta di avvicinare il viso a quello di Blaine lui gli mette un dito sulla labbra.
-Sshh fermo micetto.Ora goditi lo spettacolo.
Perché si è messo quei jeans così attillati?
Mentre Blaine si allontana da lui per andare ad accendere lo stereo nota la sua erezione e si lecca le labbra.
Quando preme il piccolo tastino una musica ritmica si diffonde per la casa e Blaine comincia a muoversi sensualmente.
Kurt sperava in uno streeptese ma quando Blaine apre le gambe e si mette le mani sulle ginocchia Kurt capisce.
Blaine sta.....twerkando per lui.
Potrebbe cominciare a sbavare mentre le sue pupille si dilatano alla vista del sedere del suo ragazzo stretto in quei pantaloncini verdi che in quel momento andrebbero soltanto tolti.
Blaine si avvicina al ragazzo seduto sul divano e si gira cominciando a muovere le sue rotondità sotto gli occhi bramosi di Kurt.
Quando Blaine sente le mani di Kurt sulle sue natiche si gira e schiaffeggia le mani del ragazzo con un sorriso malizioso in volto.
-Guardare ma non toccare micetto.
Kurt annuisce boccheggiando.
Quando la musica volge al termine Blaine si mette a cavalcioni sulle sue gambe e struscia un'ultima volta i loro fianchi gli uni contro gli altri.
Quando le note si fermano definitivamente Blaine cattura le labbra di Kurt con voracità mentre prende le sue mani e le guida verso il suo sedere.
Kurt lo stringe in modo animalesco mentre Blaine gli succhia la lingua.
Il più piccolo prende la telecamera appoggiata sopra un cavalletto dietro il divano.
Kurt non l'ha notato quando è arrivato.
Come poteva concentrarsi su uno stupido cavalletto?!
Blaine separa le loro labbra mentre gli fa vedere la telecamera.
-Per le tue notti solitarie a New York.
Con quell'ultimo sussurro che si infrange direttamente sul suo viso Kurt solleva Blaine di peso e lo porta in camera.



-Oh.Mio.Dio.
Sam si mette la mano sulla bocca per non cominciare a ridere in faccia al suo migliore amico.
-E QUESTO COME DIAMINE CI E'ARRIVATO IN OHIO?!
-Se ti interessa a me lo ha inviato proprio Kurt,anche se credo che a quest'ora sarà già su You Tube....oppure su You Porn.
Tina gli indirizza un occhiolino malizioso.
-Kurt?!
Blaine comincia a digitare con i pollici che schizzano su tutti i tastini.
"Mi scusi Signor Hummel-Anderson ma chi le ha dato il permesso di inviare il NOSTRO video a tutto il McKinley?!"
"Coinquiline......"





N.d.a:
No seriamente non so che cosa sia io so solo che ho letto lo spoiler e poi......non lo so mi sono immaginata questa cosa xD
Mi eclisso xD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00