Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: HeyTiziana    01/11/2013    0 recensioni
"Salve"
"Cia....E TU CHI DIAMINE SEI? CHI TI HA DETTO DI ENTRARE NELLA MIA STANZA!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction!
Prima di postarvi il prologo volevo mettervi dei link di alcune fanfiction che ritengo molto carine.
Tante ragazze, in parte che mi conoscevano grazie ad un'altro account che mi hanno bloccato, hanno chiesto dei consigli su quale fanfiction leggere, perciò... eccomi quì.
AMATEMI ahaha, vi aggiungo anche dei dettagli.
Ecco a voi :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1924595&i=1 Locked Up.
Locked up è una traduzione perchè in realtà sarebbe scritta in inglese. I due protagonisti ( Justin e Lily ) hanno gli ormoni scatenati e quindi se non vi piace vedere scene eccessive è meglio cambiare ff.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1481841&i=1 B.R.O.N.X.
Anche questa è una traduzione tradotta molto bene. A me piace molto anche se come al solito, justin è il solito stronzetto che fa anche il dolce, cmq è molto bella. Ve la consiglio


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2218471&i=1 Twins
Questa è in assoluto la mia fan fiction preferita, è particolare e diversa dalle altre. La adoro ed è scritta benissimo poi la ragazza che la scrive è dolcissima e risponde a tutte le recensioni. Ve la consiglio.


http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2024900 Cabin 304.
purtroppo non la traducono da molto ma resta cmq una bellissima ff. Con protagonista una ragazza con i genitori fissati con la religione. Molto bella e tradotta benissimo!


ET VOILAAA (?) aahaha, queste sono quelle che preferisco, ma ora passiamo alla MIA di fanfiction u.u
Ecco il prologo



PROLOGO

Mi presento: Io sono Kate,Kate White e ho 17 anni.Vivo con i miei genitori(Johanne e Ronald) e con il mio amato cagnolino(Spike).

Sono molto timida ma allo stesso tempo anche molto simpatica per i pochi amici che mi circondano, odio essere al centro dell'attenzione e se qualcuno mi fissa ho paura di quello che possa pensare guardandomi. Ho molti segreti che nessuno dei miei amici sà, li tengo per me, a volte per paura altre volte per vergogna...Adoro ascoltare musica e mi piace molto leggere, alcuni mi chiamano ''sfigata'' proprio per questo, ma loro non capiscono quanto sia bello immergersi in un libro ed assaporare ogni avvenimento contenuto in esso.

Molto spesso durante la ricreazione a scuola prendo il mio libro e comincio a leggere, mentre leggo sento le critiche che escono dalla bocca degli altri su di me fino ad arrivare al mio orecchio,ma cerco sempre di ignorarli anche se è molto difficile. I miei amici sono: Tiffany e Noah. Tiffany è perfetta,alta bionda e ha dei bellissimi occhi verdi, quanto vorrei averli anche io così... io invece me li ritrovo marroni chiaro,li odio. Noah invece ha dei lunghi capelli rossastri e i suoi occhi sono di un marrone scuro quasi nero,profondissimi. Come avrete capito loro sono bellissime ed io..io sono quella di troppo.Oh un'ultima cosa, il mio vero nome è Katherine ma dato che è troppo lungo mi faccio chiamare Kate.

 <--- justin

************************

Si, lo so, è corto ma il è il prologo in cui la ragazza si presenta, domani pubblicherò il primo capitolo!! a presto.

un bacio, tiziana.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HeyTiziana