Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mello    18/04/2008    5 recensioni
Serie di flashfic [MattxMello] [MelloxNear]
Il suo sapore, quello forte di tabacco, mescolato al mio, dolce di cioccolata, era in grado di mandarmi in estasi, di farmi raggiungere quell'utopico Eden da cui siamo stati esclusi a priori.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destino

[Matt x Mello]





Mi ricordo di un bambino dai capelli rossi e gli occhi grandi, con un sorriso gioioso sempre stampato sul volto delicato.
Il suo nome era Mail, meglio conosciuto come Matt, colui che diventò presto il mio migliore amico, la mia anima gemella.
Era sempre accanto a me, Matt, presente sia nel cuore che nell'anima.
Se l'era presa quasi con forza la parte più bella di me, quella che faticosamente tenevo nascosta, rimpiangendo i giorni andati in cui non dovevo mentire a nessuno.
Quante volte l'ho fatto soffrire? Quante volte mi sono sentito ripetere - Mello ti amo.. -
senza mai dargli una risposta, non accennando minimamente al fatto che anch'io, forse, provavo le sue stesse identiche emozioni, che un suo bacio sapeva scaldarmi dentro più di qualsiasi altra cosa al mondo.
E adesso mi mancano le sue mani che percorrevano il mio corpo sinuoso con una maestria innegabile, mentre il suo si tendeva come una corda di violino.
Il suo sapore, quello forte di tabacco, mescolato al mio, dolce di cioccolata, era in grado di mandarmi in estasi, di farmi raggiungere quell'utopico Eden da cui siamo stati esclusi a priori.
Quanto avrei voluto dirgli che in paradiso ci stavo già insieme a lui, che il suo calore per me era la sorgente della vita, quella da cui attingevo la mia forza, l'essenza stessa del desiderio.
Vorrei averti qui Matt, poterti baciare un'ultima volta, poterti avere per una notte ancora, sentendo il dolce peso del tuo corpo su di me, sentirti sussurrare e gemere e dirmi che ti faccio impazzire. Ancora e ancora.
Ti prego stringimi, lo so che ci sei ancora intorno a me, tienimi stretto, afferrami e portami via con te, conducimi in un luogo meno malato di questo, dove io e te possiamo essere semplicemente Mihael e Mail, lasciandoci alle spalle una vita fatta di sofferenze e tentennamenti, di false illusioni.
Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati capii cosa ci avrebbe riservato il destino.
E la sensazione in parte non mi piacque affatto.
Un pò nervosamente volto la testa sul sedile di fianco al mio e ti vedo, ridi di una risata così pura e cristallina da farmi sciogliere il cuore, mentre penso che so cosa i tuoi occhi mi stanno comunicando, hai trovato un posto fatto apposta per noi due, vero?
Grazie Matt, ora non ho più paura di guardare in faccia la realtà, non temo di vivere un'altra vita pentendomi di non averti mai detto
- Anch'io ti amo.. -




Ringrazio chiunque leggerà e recensirà questa drabble ^-^ E' una cosa che mi è uscita di getto,vorrei provare a continuare questo 'esperimento', sperando di non far uscire delle schifezze totali xD
Ai lettori di ' Love Phobia ' : Grazie ancora a tutti!*_* Credo che non dovrete aspettare molto per il terzo capitolo, faccio mea culpa per non aver più aggiornato.
Baci ^-^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mello