Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |       
Autore: Dama delle Comete    02/11/2013    5 recensioni
Un Osservatorio che viaggia nello spazio, una principessa delle stelle che fa da mamma agli Svavillotti: sono i protagonisti di questa raccolta di flashfic/one-shot.
#1: "- Luma, secondo te cos’è una mamma?"
#2: "- Stai insinuando che io non so cucinare bene?"
#4: "- Hai fatto colpo, eh Rose? - disse, cercando di alleggerire la situazione."
#6: "Il vestito e soprattutto i capelli sono pieni di schiuma candida e stringe in mano un secchio sporco come se fosse una mitragliatrice."
#7: "- Stai scherzando, non vorrai mica appenderli?! - disse con voce strozzata Rose."
#10: "- Purrrr!"
#12: "Oh no. Ludwig von Koopa. Che San Valentino disastroso."
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Rosalinda, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno che ti ama
 
 
 
 
 
 
- Luma, secondo te cos’è una mamma?
Il tono è noncurante e la voce squillante, ma la piccola stella comprende l’insicurezza della domanda. Guarda la sua nuova amica e sorride.
- ...Credo che una mamma non sia una cosa basata solo su un nome.
La ragazza ci mette un po’ per capire la risposta criptica.
- Stai dicendo che non è solo questione di essere figli di una persona? - dice.
- Beh, quello ovviamente conta: aver visto nascere e cresciuto qualcuno ti fa sviluppare un sentimento speciale... - mormora lo Svavillotto - Però ho sempre pensato che una madre sia qualcuno che ti vuole bene, che comunque vadano le cose ti ama davvero. Qualcuno che sa come farti stare bene, che ti abbraccia come nessun’altro... Rose?
Si interrompe di colpo, vedendo che la ragazza sta guardando assorta, e con una punta di malinconia, le stelle. Gli occhi sono un po’ tristi e tiene le mani sul mento, seduta su quel piccolissimo pianeta su cui stanno facendo una sosta.
- Sei fortunato ad averne una.
Lui comincia ad agitarsi. - Ma ora non posso vederla; siamo partiti apposta!
Gli angoli della bocca di Rosalinda si arricciano.
- La troveremo, tranquillo.
Rasserenata, la stellina si accorge però verso dove sta guardando l’amica: un piccolo puntino azzurro, circondato da uno sciame di stelle, che a prima vista sembra insignificante.
- Qualcuno che ti ama... chissà se laggiù c’è una persona che mi vuole ancora bene - sospira lei.
- Sicuro! Non me ne hai parlato altre volte? Quella persona che dorme sotto l’albero... - replica confuso lo Svavillotto.
Rosalinda lo guarda, sorridendo; lui fa lo stesso e insieme si girano a guardare quel pianeta turchese, dove forse qualcuno sta ascoltando.
 

 
 
 





Tremate, l’autrice ha voglia di parlare
*Cerca di fare un’entrata trionfante*
Ehm-ehm, eccomi ancora qua!!
*Lettori: noooo!!*
*Li guarda con espressione da killer*
Muahahaha! Temete, nemici dell’erede lettori! Sono tornata, più grande e orribile divertente e brava che mai!
Dopo una superstramegaultraiper-pausa di mesi e mesi (*Lettori: che periodo meraviglio- ok, ok, stiamo zitti*), ho deciso di tornare a scrivere un po’! Così mi sono chiesta: su chi posso scrivere? E mi sono risposta: ovvio, sul mio personaggio preferito (*Lettori: oook. Questa parla da sola come i matti*)!! Volete sapere chi è?? (*Lettori: no*) Ovvio, Rosalinda!
Molti videogiocatori la sottovalutano, ma per me è uno dei personaggi più belli e speciali! Non a caso la grande N le ha dedicato molto spazio in Mario Galaxy; avete mai letto così tanti dettagli della vita di Mario, Peach, o Yoshi...? Invece Rose si è guadagnata il mio affetto con la sua triste ma bella storia... *-*
In quest’ultimo periodo ho dato di matto quando ho visto le indagini di una sua possibile apparizione in Super Mario 3d World (cercate su google: e farete la mia stessa faccia quando ho visto le immagini! :O xD), e spero davvero di poterla rivedere in quel gioco!!
Ho finito... (*Lettori: sì!! :DD*)
 
Zelda_Love
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Dama delle Comete