Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    02/11/2013    0 recensioni
Mika e Miranda [Taylor Swift]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

MIKA:

Mi svegliai per colpa del sole che mi a letteralmente accecato gli occhi,mi alzo e prendo dall'armadio un jeans stretto,nero,una camicia bianca,vado in bagno e mi vesto,torno in camera e mi metto i mocassini.
Scendo giù e vedo un giubotto nero,di certo non mio,lo prendo in mano e sento un odore familiare << ora ricordo! >> e di Miranda.
Esco,entro in macchina appoggiando il giubbotto sul sedile di fianco a me,parto..destinazione:Casa di Miranda.

MIRANDA:

Sento qualcuno che apre la porta della mia stanza "Miranda,svegliati e già mezzoggiorno!" mi tirai la coperta fino alla testa "voglio dormire"  suona il campanello,e grazie a lui sto ancora a letto.
"Miranda!Scendi una visita per te" mi alzai,e ancora in preda al sonno,caddi con le lenzuola..aprì la porta,scesi e vidi la persona che non mi sarei mai aspettata..Mika? arrossì perché stavo ancora in pigiama,mi avvicinai a lui "M-mika che ci fai qui?Beh..e sempre un piacere vederti,ma che ci fai qui?" "Sorry to bother you,ma hai dimenticato il giubbotto a casa mia" "Oh..giusto,scusami" risi e mi presi il giubbotto "Miranda non mi presenti il tuo amico?" "Ehm..mamma pensa a lavare" "S-senti..Miranda..giusto?Che ne dici di go for a walk?" "Oh..yes,I wash, I get dressed, I'll be back" sorridemmo e io tornai in camera,presi dall'armadio una camicia bianca e un paio di pantaloncini di jeans chiaro,andai in bagno,mi lavai e mi vestii,tornai in camera e mi metto un paio di converse,i capelli ricci?Li lascio sciolti.

Scesi giù "Eccomi,mamma,io esco!" "Ok,stai attenta".Io e Mika usciamo "Allora..Miranda,hai amici?" "Ehm..no.." abbassai lo sguardo,all'improvviso sento delle forti braccia attorno a me,Mika mi stava abbracciando,lo strinsi "Ci sono io con te,Don't worry, I am your friend" rimasi paralizzata da quelle parole,spalancai gli occhi "Thanks Mika" camminavamo "sei il mio eroe Mika" lui mi guardò "sei l'unica che mi capisce" sento delle farfalle nello stomaco,no,no e no! Sorrisi senza dire niente,ero paralizzata da quello che mi ha detto,rimasi in silenzio tutto il tempo..dopo un pò.."c'è qualcosa che non va?" mi chiese "no no,va tutto bene,credo" Mika vede delle ragazze che vengono incontro "Kiss me!" "Cosa..n-non posso baciarti" "Se mi baci se ne andranno" "Va bene" ci baciammo,appena se ne andarono,ci staccammo e me ne andai correndo a casa,mi misi a piangere..non posso..innamorarmi di lui..no..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mina45