Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: WeirdoWriter96    02/11/2013    1 recensioni
Questa è una long basata sulla coppia X/Starfire.
Lei si renderà conto che la sua relazione con Robin non la soddisfa e decide di lasciarsi andare al proibito, ma come finirà? Lo dirà a Robin? Lo lascerà?
Lo scoprirete solo leggendo , recensite e fatemi sapere che ne pensate ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TT new entry X/Star. Giusto o sbagliato?
Buono o cattivo?
Vero o falso?
La vita, è fatta di scelte.
Sin da bambini siamo messi di fronte ad una moltitudine incredibile di scelte, alcune semplici, altre ... Decisamente complicate.
Le scelte che facciamo si riflettono sul nostro modo di agire.
Ma quando queste scelte si confondono come fare a salvarsi?



Fa freddo.
Sento che la mia temperatura si abbassa lentamente.
Non riesco nemmeno a gridare o a piangere.
La mia pelle è quasi blu per il gelo.
Ho smesso anche di tremare, non ne ho più la forza .
Un paio di mani calde avvolgono il mio corpo esile, mi sento sollevare dal terreno freddo e cerco di vedere chi è la persona che mi sta salvando.
E' tutto appannato, finché la visuale non diventa solo una grande macchia nera.




Apro gli occhi.
Dove mi trovo?
Intorno a me vedo solo buio, è tutto scuro ma ... Non ho più freddo, il mio corpo è tornato al colore originale, sono di nuovo calda.
Mi alzo dal letto non mio nel quale mi trovo.
Profuma di cannella.
Ho già sentito questo odore, prima di perdere conoscenza e ... Un altro paio di volte.
Non riesco a ricordare dove né in che occasioni.
Cammino un po' per questa stanza buia , ne analizzo l'odore, inebriante, con una nota proibita.
La porta si apre , mi giro di scatto.
Le luci si accendono.
Di fronte a me, Red X .... Una persona che mi sarei aspettata di non rivedere mai più.
- Vedo che ti sei alzata dolcezza
La sua voce profonda mi arriva dritta al cervello, non riesco a pensare.
- Perché mi trovo qui? Che mi hai fatto? Lasciami andare!
Lui abbassa il capo e si lascia sfuggire una risatina divertita.
Sgrano gli occhi.
- Scusami ma non vedo cosa ci sia di tanto divertente!
- Scusa piccola ma ... E' troppo divertente , sei davvero adorabile
Faccio un verso di disapprovazione .
- Rispondimi - gli punto contro uno dei miei dardi sperando di spaventarlo.
- Bè ... Uno, ti trovi qui perché ti ho salvato la vita, eri intrappolata in una cella frigorifera da chissà quante ore, due, non ti ho fatto nulla e tre, se vuoi andare va'pure, nessuno ti trattiene ....
Lo esamino attentamente  e sorrido appena - Grazie ...
Faccio per andarmene ma lui mi blocca afferrandomi per un braccio.
Odore di cannella ....
Mi tira verso di sé e con voce smielata mi dice - Spera solo che il tuo ragazzo non venga a saperlo bellezza ....
Lo stacco da me a gran velocità e lo guardo male.
- Sappi, che non c'è niente da sapere !
- Ah no? Niente eccetto il fatto che sei tremendamente attratta da me
- Io non sono attratta da te, nessuna donna sana di mentre lo sarebbe.
Me ne vado.


Il proibito, lo sbagliato, il diverso .... Ci affascinano.
Ci intossicano.
E' come se non riuscissimo a resistervi, l'impulso di avere qualcosa che non si può avere è irresistibile.
Vorremmo convincerci che non ci importa, che possiamo vivere senza ma ... Alle volte, è più forte della volontà stessa.
Di solito la cosa ci mette in ansia, ci innervosisce.
Non poter essere in grado di resistere alle tentazioni ci fa perdere ogni controllo.



Non importa quanto cerco di convincermi, quello che ha detto quel criminale da quattro soldi è la verità.
Mi emoziona, mi eccita il fatto di poter correre un rischio simile.
Sento bussare alla porta della mia stanza, mi alzo dal letto e apro.
Mi trovo davanti due occhi celati dietro a un pezzo di stoffa bianco e nero.
Sorrido inavvertitamente, in fondo, io amo Robin, lui è il mio ragazzo e mi rende felice.
Mi prendo un secondo per ammirarlo e poi lo faccio entrare.
- Allora sei salva ... Come hai fatto ad uscire di lì? Stavo venendo ad aiutarti ma tu non c'eri ...
- Mi ha salvata una persona ....
Non posso dirgli chi .... Non devo.
Non riesco a pronunciare quel nome, ogni volta che lo faccio un brivido percorre tutta la mia schiena.
E' che .... Lui non mi fa pensare, mi dice le cose come stanno, e, in un certo senso, mi tratta molto bene, è gentile con me....
Robin invece mi ha fatto piangere tante di quelle volte...
Sento le sue braccia forti avvolgermi .... Non provo la stessa sensazione che ho provato quando l'ha fatto X.
Non mi ribolle il sangue nelle vene, sento solo .... Uno stato di tranquillità ma non sono appagata ....
- Per fortuna sei salva! Ho avuto paura .... Non voglio perderti ... Stai ... Stai attenta ok? La squadra ha bisogno di te
Sgrano gli occhi e lo spingo via d'istinto.
- La squadra?! E tu? Tu non hai bisogno di me ?
Sospira.
- Stella .... Lo sai come la penso, io non .... Non posso ...
- Non è che non puoi Robin, tu non riesci ad esprimerti ma ... Se mi amassi davvero lo faresti senza problemi!
Non avevo mai urlato con lui, è che sono così maledettamente nervosa ed irrequieta.
Credevo di sapere ciò che volevo ma ... Ma non lo sapevo, non lo so, e ora mi trovo in una situazione davvero sgradevole.


La verità può far male.
Le nostre scelte possono uccidere.
I nostri sogni possono frantumarsi .
Le nostre certezze crollano abbattendo la nostra sicurezza.
Ci sentiamo persi .... Come se anche l'ultima parte di ragione fosse svanita, sconvolgendoci.
Sentiamo di cadere a pezzi, ci sentiamo fragili e così ... Così è troppo facile prendere la scelta sbagliata.
Guidati dalle emozioni , dai sentimenti, dalle tentazioni .
E' fin troppo facile sbagliare ...



Continuo a guardarlo aspettando che dica qualcosa per trattenermi.
- Non vuoi dirmi niente? Eppure hai capito perfettamente che cosa voglio dirti vero?
La sua testa si abbassa in chiaro segno di delusione.
- In tutta franchezza Stella, non vedo dove sia il problema , cos'è successo? Perché ti comporti così?
- Io non ..... Non è successo nulla, sono solo , nervosa scusami non dovrei prendermela con te...
Lui si avvicina a me.
- Va bene, quando vorrai dirmi che cosa c'è che ti disturba ti ascolterò ...
Mi bacia.
E' un bacio lento, romantico ... Dolce.
Mi piacciono i suoi baci ma non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe se al suo posto ci fosse X.
Capisco di essermi spinta troppo oltre quando gli mordo le labbra.
Si stacca.
- Oggi .... Hai qualcosa che non va ... Sicura di star bene? - chiede mentre si succhia il sangue dal labbro inferiore.
Scuoto il capo.
- Robin ... Se ti dicessi che non voglio più continuare la nostra relazione come la prenderesti?
- Non posso dirti io come fare, se ritieni che lasciarci sia un bene allora è quello che faremo.
- Ma .... Ma che razza di risposta è questa? Prima dici che non vuoi perdermi e poi ... E poi mi rispondi così?
- Non so che dirti.
- Non lo sai mai ....
- Allora?
- Allora ....


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi!
Ho deciso di iniziare un'altra long in parallelo a quella che sto già scrivendo, non so ... Ho bisogno di scrivere e distrarmi.
Ultimamente mi sono successe molte cose orribili e vorrei provare a tenere la mente impegnata.
Ho preso anche l'abitudine, non so se negativa, di analizzare i miei capitoli alla fine nell'angolo dell'autrice sclerata u.u
Dunque: Stella, è un personaggio complesso, ho deciso di renderla più audace ed insicura, un contrasto notevole se si pensa a come funzionano i suoi poteri.
In questa storia, avrà dei grossi problemi... Si sentirà bloccata fra due tipi di amore completamente differenti.
Il suo amore per Robin è più una necessità che si ha quando non si vuole perdere una persona a cui si tiene molto.
Mentre il suo amore per X è una cosa fisica e mentale, qualcosa che la intriga particolarmente.
Robin, lui è un personaggio in cui mi rispecchio moltissimo, diciamo che lui e Raven sono i due che mi somigliano di più.
Ci tengo molto a rappresentare Robin come un ragazzo insicuro e spaventato dalle sue emozioni.
X, bè lui sarà il classico sciupafemmine, un ragazzo sicuro di sé e convinto al cento per cento delle sue possibilità eppure ... Anche in lui ci sono delle paure celate nel suo cuore, paure che riguardano i suoi sentimenti per la nostra aliena ;)
-WeirdoWriter96 (Silkye53) .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: WeirdoWriter96