Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    02/11/2013    4 recensioni
Courtney sospira, sistemandosi le pieghe nella minigonna alla marinara.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Recitation Of Sailors




Courtney sospira, sistemandosi le pieghe nella minigonna alla marinara.
Si ripete mentalmente che lo sta facendo per la sua migliore amica, ma il pensiero -invece che calmarla- la fa innervosire.
Maledicendosi per essere stata convinta così facilmente da quei due grandi occhi azzurri.
Courtney stravede per Bridgette, la considera -forse- l'unica persona a cui voglia davvero bene, l'adora. Ma non adora altrettanto, quel lato del suo carattere.
Quello che vuole aiutare tutti indistintamente, infatti ora si ritrova all'asilo ad inscenare uno strano balletto vestita da Marinaia.
Come se non bastasse, quel troglodita di Duncan -suo compagno di classe, nonché migliore amico di Geoff, fidanzato di Bridgette- la sta prendendo in giro da circa un ora.
Courtney sospira a quel pensiero, cercando di raddrizzare quel fiocco rossa che porta al collo.
"Qualche problema principessa?" Chiede divertita una voce alle sue spalle, lei sbuffa sonoramente con l'intento di farsi sentire.
"No nessun problema." Risponde acida senza nemmeno degnarsi, di guardare chi è che parla. Lo sa perfettamente. "Che vuoi?" Sbotta inviperita sentendo lo sguardo di Duncan sulla sua schiena.
"Nulla, penso solo che tu sia davvero carina" Courtney vorrebbe ribattere acida, ma Duncan la fa velocemente girare e la guarda negli occhi e poi come se nulla fosse la bacia, un bacio dolce, cosa che la stranisce.  Se in un primo momento si sente quasi persa, si riprende subito dopo tirando una forte ginocchiata nelle parti intime di Duncan, lui si stacca immediatamente da lei guardandola con occhi spalancati.
"Provaci un'altra volta!" Gracchia acida incamminandosi verso il palco, si tocca un'attimo le labbra sentendo su di essere ancora il sapore di Duncan. La sua bocca sa di menta, e lei ha sempre adorato quell'aroma, forse dovrebbe baciarlo ancora, pensa distratta. Ma subito dopo scuote la testa, scacciando via quei pensieri e continuando a camminare.
L'aspetta una lunga giornata.



Angolo Autrice:
Emh, inutile dire che questa cosa perché non si può definire fic è stata partorita mesi fa, e stava marcendo nel mio cellulare, allora adesso che finalmente ho riavuto il pc la sto pubblicando, beh inutile dire che awww la Duncney continua a rimanermi nel cuore, sono così cucciolosi (?) Va beh, me ne vado prima di dire sciochezze... Ma prima...
COURTNEY VESTITA DA MARINAIO è ADORABILE!
Ok ora me ne possa andare c:
Bye Bye Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan