Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    02/11/2013    1 recensioni
Doveva al più presto trovare una soluzione a quel pasticcio e poi, magari, fare pace col suo angelo con del sano sesso riparatore.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
corpse bright Fandom: Supernatural
Titolo: La sposa cadavere
Personaggi: Castiel, Dean & Sam Winchester
Coppia: Slash (Destiel)
Avvertimenti: Missing Moment
Generi: Romantico, Slice of life
Note: Il titolo è preso in prestito dall'omonimo film di Tim Burton, per l'appunto "La sposa cadavere" (2005). Storia ispirata anche a questo ilm, infatti, Dean sposa un fantasma. E' la prima volta che scrivo in questo fandom e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate. Perdonatemi se i personaggi non sono proprio IC, ma ho cercato di rapprensentarli in maniera più fedele possibile. Anche il contesto è vago.
Una storia di fantasmi per Halloween arrivata un pò in ritardo...

Desclimer Non mi appartengono e non ci guadagno nulla






Corpse Bride









"Complimenti Dean, sei un genio nel cacciarti in situazioni così... così... " Sam non riusciva a trovare il termine giusto per esprimere la frustrazione del momento. Dean lo mandò al diavolo perché, cazzo, era lui quello che doveva andare in panico e scappare a gambe levate da quella maledettissima casa infestata.
Erano seduti a un tavolo imbandito per un banchetto degno di un re. Crisantemi rossi e papaveri[1] neri erano deposti in vasi ornamentali – raffiguranti piccoli angeli dall’aspetto inquietante, quasi avessero vita propria[2] –, poi c’erano piatti di porcellana antica, con bicchieri e posate d’argento. Candelabri sui cui erano accese delle candele che illuminavano fiocamente l’ambiente. Soprattutto ragnatele, ovunque.
“Scusami tanto se ho messo l’anello al dito a un dannatissimo fantasma!” ringhiò Dean.
Attorno al tavolo i servitori fantasma volteggiavano, festeggiando il lieto evento. Sam sbuffava in direzione del violinista, senz’occhi e con del sangue a rigargli il volto e un sorriso cucito – letteralmente – sulla bocca; e Castiel, non prima di aver voltato il capo offeso da quella situazione, sembrava incuriosito dal capo mozzato di un generale con lunghi baffi vecchio stile tenuto in mano dal suo stesso corpo. Dean imprecò ancora di più per il suo silenzio, ma poteva capire la sua irritazione per la merdosa circostanza in cui si trovavano.
"Di certo non era mia intenzione, soprattutto non rientrava nemmeno nei miei programmi futuri, il matrimonio con un dannatissimo fantasma!" sbuffò il maggiore dei Winchester. E proprio in quel momento la sua promessa sposa comparve davanti a lui, volteggiando per poi sedersi sul suo grembo: aveva la carotide recisa e il sangue le imbrattava il raffinato vestito – che doveva esser fatto di velluto – e gli versò del the in una tazzina; e Castiel lo trafisse con lo sguardo.
"La prossima volta ci penserai bene prima di scherzare sul matrimonio e sposare una sconosciuta del cimitero" lo derise il fratello, guardando con aria verso l’alto una mano misteriosamente apparsa dal nulla e che incideva con le unghie profondi graffi. Dean gli diede un calcio sotto il tavolo e Sam gemette.
Fra Cas e Dean apparve un’altra donna fantasma, dagli occhi bianchi e nel petto, macchiato di rosso, un buco. Si chinò sul suo angelo e lo accarezzò dolcemente, baciandogli la guancia.
Doveva al più presto trovare una soluzione a quel pasticcio e poi, magari, fare pace col suo angelo con del sano sesso riparatore.














[396 words]






Note finali
[1] I crisantemi hanno diversi significati per il loro colore e per il luogo in cui crescono: infatti in Italia i crisantemi, tranne la margherita, crescono solo nel periodo di Ottobre e Novembre. Per tanto essi sono considerati i fiori dei morti. Invece il papavero nero significa proprio la morte. Cit da Wikipedia.
[2] Riferimento ai angeli piangenti di Doctor Who.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: MissysP