Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Susuki_chan    02/11/2013    3 recensioni
Come diceva quella canzone? “Gli laverò i piedi con i miei capelli se ne avesse bisogno”.
Lei lo avrebbe fatto tutto questo? E per chi, poi? Per uno che ha tradito la propria patria per lei, ecco per chi. Che l’ha fatto con un bacio.
---------------------------------------------------
Mio primo tentativo di song-fic in una sezione nuova per me! Ammetto che questo anime l'ho visto un bel po' di tempo fa, quindi c'è la possibilità che sia leggermente OOC! Ma questo sta a voi giudicarlo.
La canzone è "Judas" di Lady Gaga; sembrerebbe una scelta un po' forzata, ma non è così...
Leggete & recensite!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m in love with Judas

 
Ichigo correva a perdifiato; come al solito era in ritardo per il suo appuntamento con Aoyama – kun. Stavolta, però, non c’era stata nessuna battaglia, ma solamente la sua pigrizia che faceva di tutto per farla rimanere ancorata al letto.
Nonostante il gene del gatto selvatico d’Iriomoto si fosse, nel tempo, affievolito il sonno aveva sempre la meglio su di lei. O forse era lei ad essere più predisposta al sonno e alla pigrizia.

Ad un tratto si fermò per specchiarsi in una vetrina; quella scena le era decisamente familiare!
Improvvisamente avvertì una presenza dietro di lei. Si girò di scatto ma non vide nessuno.

“Strano! Eppure ero sicura che ci fosse qualcuno!” pensò Ichigo, tornando a sistemarsi. Per il suo Aoyama – kun doveva essere perfetta!

Sentì nuovamente quella presenza, anzi! Questa volta sentì proprio un alito caldo sul collo.
Anche questa volta si girò, ma non vide niente. Di nuovo.

La cosa le stava mettendo dei brividi, quando all’improvviso le si accese una lampadina in testa.

“E se fosse lui? Se Kisshu fosse tornato?” pensò lei ad occhi sgranati.
 
I’m in love with Judas

 
Il tempo si era fermato. Non le importava se era in ritardo e se il suo ragazzo se ne sarebbe andato arrabbiato. Kisshu poteva essere li! Cuore e mente si erano litigati già da un pezzo e questa situazione non giocava di certo a suo favore!

Erano passati nove mesi dalla sconfitta di Profondo Blu e in quei nove mesi Ichigo non era mai stata così confusa; dentro di lei ognuno diceva la sua e non era certamente facile stare dietro a tutte quelle voci!
 
When he comes to me, I am ready
I’ll wash his feet with my hair if he needs

Forgive him when his tongue lies through his brain
Even after three times, he betrays me
I’ll bring him down, bring him down, down
A king with no crown, king with no crown

 
 
Non credeva che in un solo corpo potessero esserci tutti questi conflitti; la sua mente diceva che poteva farle soltanto bene che tutto quel trambusto fosse finito, mentre il suo cuore pensava altro.

Non che fosse sadica fino a quel punto, ma le era dispiaciuto che tutto era finito così! Non l’avrebbe mai ammesso apertamente, ma provava qualcosa per quell’alieno, che non era solo semplice amicizia o simpatia.

Ma ora, che sarebbe potuto comparirle da un momento all’altro, era tornato di nuovo tutto in tilt! Credeva che non l’avrebbe rivisto mai più! E invece …

Perché doveva essere tutto complicato? Perché doveva essere tutto così complicato con lui?
E se ora lui sarebbe comparso all’istante, lei che avrebbe fatto? Come lo avrebbe accolto?

Come diceva quella canzone? “Gli laverò i piedi con i miei capelli se ne avesse bisogno”.
Lei lo avrebbe fatto tutto questo? E per chi, poi? Per uno che ha tradito la propria patria per lei, ecco per chi. Che l’ha fatto con un bacio.

Non avrebbe dovuto mischiare il lavoro con i sentimenti, così tutto sarebbe stato più semplice. Dirsi addio non sarebbe stato tanto doloroso! O forse sarebbe stato solo un semplice arrivederci. Quel che è stato è stato, e lui comunque se ne era andato.

“Lo perdonerei se ritornasse!” pensò Ichigo. Ma perdonarlo per cosa? Per essersene andato senza di lei, chiaro. Avrebbe scelto lui, al posto di Aoyama, se solo fosse rimasto.
 
I couldn’t love a man so purely
Even darkness forgave his crooked way

 


Non credeva di amare Aoyama come amava Kisshu. C’era qualcosa in lui che mancava nell’altro. C’era sempre stato qualcosa di misterioso in lui che l’aveva sempre attirata, ma al contempo stesso temeva. Con lui era sempre stato un continuo tiro alla fune di cui nessuno dei due ne usciva vincitore.
 
I wanna love you,
But something’s pulling me away from you
Jesus is my virtue,
Judas is the demon I cling to
I cling to

 
 
Il loro essere diversi li allontanava, ma infondo tanto diversi non erano; lui aveva già dimostrato di essere pronto a tutto per lei e lei non avrebbe esitato a seguirlo se solo di mezzo non ci fosse stata la salvezza dell’umanità. Ecco, forse era questo che li differenziava un po’.
 
But I’m still in love with Judas, baby
 
 
Oh, povera ragazza! Era innamorata di un demone. Un demone che era più vicino di quanto lei potesse pensare.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Susuki_chan