Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: La Koaletta    02/11/2013    9 recensioni
Questa !flash fa parte della serie: 'Everytime we touch'.
Ovviamente un'altra Duncney, con un piccolo tentativo di AU che li ritrae come studenti del liceo. ♥
~•~
«Prendila come una doccia mattutina, Principessa!» sulla sua faccia da schiaffi il sorrisetto da ebete si allarga. «Non ti vorrai mica lamentare»
«Sei un uomo morto, Duncan!» grido, stringendo le mani in un pugno. «Tra poco c'è la mia Candidatura… guarda come mi hai conciata, delinquente!»

~•~
Amateli, per favore. E anche tanto. ♥
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Everytime we touch'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What?

Un respiro, un altro.
Conto mentalmente fino a dieci, cercando di mantenere la calma.
Su, Courtney, piano.
«Brutto imbecille, che cosa hai appena fatto?!» urlo, spedendo direttamene a quel paese la mia calma.
Mi ritrovo fradicia, bagnata da un gavettone, con davanti un ragazzo punk avente un ghigno molto irritante.
«Prendila come una doccia mattutina, Principessa!» sulla sua faccia da schiaffi il sorrisetto da ebete si allarga. «Non ti vorrai mica lamentare»
«Sei un uomo morto, Duncan!» grido, stringendo le mani in un pugno. «Tra poco c'è la mia Candidatura… guarda come mi hai conciata, delinquente!»
Lui ride ancora un po'.
Mi avvicino e gli sferro un calcio sul basso ventre.
«Ahi!» si copre le parti basse con una mano. «Che potenza!»
«Sei stato fortunato, avrei potuto spennarti vivo» sbuffo, prendendo dal mio zaino un fazzoletto di stoffa, cercando di pulirmi la gonna della divisa scolastica. «Sei proprio un cretino. Ma si può sapere che ti è preso?!»
«A me, che mi è preso? Parla quella che mi ha appena tirato un calcio sui gioielli di famiglia!» esclama.
Io scuoto la testa. «Ti sta…»
Non riesco a finire la frase che lui, a sorpresa, mi afferra i fianchi con le mani e appoggia le sue labbra sulle mie.
È un bacio soffice, leggero, dolce.
Il mio primo bacio.
Arrossisco involontariamente e mi stacco, contrariata.
Giro i tacchi e abbandono lì il punk sorpreso, quando un sorriso appare spontaneo sul mio viso.
Scuoto la testa, dirigendomi in bagno a darmi una ripulita, mentre uno strano sapore di vaniglia m'invade il palato.
Come posso essermi innamorata di uno come lui?

 

 

 

 

 

Angolino della Koaletta:
Mi mancano. E anche tanto.
Ho rivisto delle immagini su di loro e sto morendo dentro. Perché cavolo i produttori c'hanno fatto una cosa del genere?! Io li rivoglio insieme! Io rivoglio la Duncney!
Se ci ripenso piango.
Non è giusto frantumare l'amore così. Sono distrutta D:
Spero di ricevere qualche recensioncina, nel frattempo vi lascio dicendovi che questa AU non mi convince molto, ma giudicate voi.
Tanti bacetti,
Koaletta

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta