Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |      
Autore: Japril_love    02/11/2013    1 recensioni
Sono passati 5 anni dalla "tempesta perfetta". Ci sono tanti cambiamenti e novità..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Avery
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, questa storia non è mia ma di un'autrice straniera che mi ha gentilmente concesso di tradurre questa storia..
sono un appassionata di fanfiction e spesso leggo anche quelle in inglese, ho trovato questa che è bellissima.. fatemi sapere cosa ne pensate.. 
Buona lettura


Cinque anni dopo la "tempesta perfetta", April decide di tornare a Seattle da Ohio dove si era trasferita con la sua famiglia. Ritornando di nuovo nella sua vecchia casa al suo posto di lavoro , con i suo vecchi colleghi e amici, tra cui Jackson, è più difficile di quanto pensasse, soprattutto quando ci sono segreti coinvolti!
Jackson era seduto nella sua macchina, guidava verso l’ospedale.. quel giorno si sentiva strano.. nervoso.. “buongiorno dottor Avery” una delle infermiere lo salutò mentre entrava nel grey-sloan memorial hospital. “Buongiorno” rispose lui dirigendosi velocemente verso l’ascensore.
15 minuti più tardi erano tutti nel salone seduti al tavolo a parlare del più e del meno, la giornata sembrava apparentemente calma.. “farà sicuramente capricci” disse Cristina ridendo “Dio speriamo di no, vorrei essere li per vedere che succede” “chi è che fa capricci?” chiese Jackson distratto da altre cose “ Bailey. Oggi è il suo primo giorno di scuola materna, Derek l’ha accompagnato” risponde Meredith con il viso preoccupato…
“Buongiorno” entrò Jo nella stanza sorridendo,insieme ad Alex “ Ehi ragazzi” disse lui  “sembri felice oggi Jo” dice Meredith toccandogli la pancia “saranno gli ormoni” dice Cristina guardandosi le unghie, proprio in quel momento entrò nella stanza Callie “finalmente vi ho trovati ragazzi “ dice la donna rivolgendosi verso Meredith Cristina e Jackson” riunione del consiglio tra 2 minuti” fece un sorrisetto e andò via correndo.. “ il dovere ci chiama” disse Avery alzandosi in piedi “ è troppo presto per una riunione” lamentò Cristina dirigendosi verso la porta insieme ai due “ehi Avery ci siamo stasera per una birra “ disse Alex “ si” rispose Jackson “da Joe alle 8” .
Erano passati 5 anni dopo la famigerata “tempesta perfetta” al grey-sloan memorial hospital sono cambiate tante cose.. Meredith e Derek facevano fondamentalmente la stessa vita, si occupavano di Zola e Bailey e del loro amore. Cristina e Owen erano di nuovo insieme.. per ora.. la loro relazione in questi anni era stata tra on e off un minuto erano felice e quello dopo la guerra. Callie e Arizona erano in buoni rapporti. Sono state separate per un anno, fino a quando non hanno deciso di tornare insieme e di risolvere i loro problemi. Alex e Jo si sono sposati e Jo rimase incinta quasi subito dopo il matrimonio . Bailey e Ben erano felici ,stavano alla grande come Richard e Catherine che ormai erano marito e moglie, si erano sposati 2 anni dopo.
Dopo 2 minuti avevano tutti preso posto, pronti per la riunione, c’erano Calie Arizona Owen Meredith Cristina e Jackson.. “Dov’è Shepperd” chiese Owen a Meredith “ ha accompagnato i bambini a scuola tra poco vedrai arrivarlo ” “ beh perfetto allora cominiciamo” l’incontro andò avanti per 2 ore . Parlarono dei nuovi gruppi di stagisti dei nuovi infermieri e tanto altro…
“ ok penso che sia tutto” disse Owen pensando se poteva mancare qualcosa.. “ e il pronto soccorso?” chiese Cristina “oh si ,quasi dimenticavo” disse Owen mettendosi una mano nei capelli “allora dottori per quanto riguarda del pronto socc...”  fu interrotto da una delle infermiere che entrò nella stanza “ capo la dottoressa Kepner è qui per vederla” gli occhi delle persone in sala si spostarono immediatamente su Jackson “falla venire” rispose Hunt all’ infermiera..
“che cosa ci fa lei qui” pensò Jackson tra se e se ..!!
“questo è quello che vi volevo parlare ,il pronto soccorso va molto a rilento e ho pensato che avere una capo in trauma cambierebbe le cose.. e ho scoperto che la Dott. Kepner stava progettando di ritornare a Seattle e visto che è un ottimo medico volevo consigliare lei come il nuovo capo di traumatologia” proprio in quel momento entrò April. “Salve a tutti” disse la Kepner con un sorriso smagliante….
Tutti accolsero la dottoressa in maniera molto affettuosa tranne Jackson che fece solo un sorriso molto falso. “come sapete la dottoressa Kepner è molto qualificata per questo posto…..”
Owen cominciò a parlare quando Jackson si distaccò con la mente e si lasciò andare ai ricordi.. rimase li a guardarla mentre lei cercava il contatto visivo con lui.. c’era tantissima tensione tra di loro e tutti lo sapevano.
FLASHBACK
“Ti voglio, Ti voglio Jackson”
“April”
“so che ti ho fatto male, ti ho ferito lo so”
“stai per sposarti”
“ a meno che tu non mi dia una ragione per non farlo”
Jackson guardò a terra, non poteva negarlo, anche lui voleva lei. Stare con lei l’avrebbe reso felice sarebbe finalmente stato con la donna che amava realmente. Ma lei lo voleva realmente? O stava dicendo quelle cose solo per paura visto che lui stava quasi per morire
“Jackson di qualcosa” disse April desiderosa di sentire la risposta
Jackson fece un respiro profondo prima di dire quello che stava per dire, senza sapere che se ne sarebbe pentito il momento stesso
“io non ce l’ho, una ragione”
Il cuore di April sprofondò
“e meglio per te April.. Matt è la tua anima gemella”
Lei non rispose, ormai le lacrime bagnavano di nuovo il suo viso, non riusciva a parlare lo guardava dritto negli occhi per capire perché era così freddo con lei, non se lo aspettava..
“ per favore va via April, lasciami in pace” disse abbassando lo sguardo e guardando dritto a terra, voleva che andava via perché avrebbe cambiato idea
Lei corse via in lacrime e delusa..
FINE FLASHBACK
April seguì il consiglio di Jackson, si sposò con Matt 2 mesi dopo e 7 mesi dopo si trasferirono al suo paese natale in Ohio. E quella era la prima volta che si rivedevano dopo tanto tempo.
“Oh Jackson” disse Meredith dandogli una pacca sulla spalla
“eh?????” disse lui ritornando nel presente “ cosa è successo” disse confuso..
“ cosa ne pensi di April come nostro nuovo capo di trauma?” chiese Owen “
“Ah.. Oh…Ehm………” non sapeva cosa dire, tutti erano li in attesa di una sua risposta la guardò dritto negli occhi “ credo che sia una buona idea”  
“ benissimo allora è deciso.. Bentornata dottoressa Kepner “ le disse sorridendo Hunt. “ sono felice di essere tornata “ . Finita la riunione tutti si fermarono vicino ad April per congratularsi e darle il ben tornata .. tutti tranne Jackson, lei lo guardò da lontano mentre andava via.. rivoleva il suo migliore amico, era tornata a Seattle anche per questo..
Passò il resto della sua giornata con il dottor Hunt . Una volta finita si diresse al nido dell’ospedale per avere sua figlia…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Japril_love