Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: MarylovesJorgeBlanco    02/11/2013    4 recensioni
Sai cosa penso di te? Ti odio,ecco. L'ho detto.
Anche se con te ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia vita ora sento solo odio nei tuoi confronti...e non voglio vederti.
Odio e amore si fanno strada nel cuore di Francesca ma quale sentimento predominerà?
Leggetela ascoltando I hate you, don't leave me di Demi Lovato, aiuterà :)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai cosa penso di te? Ti odio,ecco. L'ho detto.
Anche se con te ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia vita ora sento solo odio nei tuoi confronti...e non voglio vederti.
Non capisco perchè nei corridoi, tra una lezione e l'altra, cerchi sempre di fermarmi per parlarmi. E poi di cosa? Del fatto che ti dispiace, che hai bisogno di me e che mi ami ancora.
Chiacchiere. Sono solo inutili chiacchiere.
Come pretendi che creda alle tue parole se ogni volta che parli spunta quella sciacquetta di Ana?! 
Solo Dio sa cosa le farei, ti ha portato via da me..., spartito della mia musica, sangue delle mie vene,ossigeno dei miei polmoni. 
Ho solo bisogno del tuo abbraccio, delle tue mani calde sulla mia schiena, ma non ti amo. Non più.
Ho solo bisogno di stringerti a me, di coccolarti, di sussurrarti "Ti amo", ma non ti amo. Non più.
Ho solo bisogno di sentirmi amata,coccolata, de sentirmi solleticare l'orecchio dal tuo respiro che mi sussurra "Ti amo", ma non ti amo. Non più.
Ho bisogno del tuo abbraccio ma non voglio che mi tocchi.
Ti voglio perchè mi completi ma non ho bisogno di te.
Non lo vedi che sono confusa? Confusa e spaventata per te.
Sono stanca di essere triste per te. Tu che prima eri solo la causa del mio sorriso ora sei solo la causa del mio dolore.
Mi avevi promesso che mi avresti reso la ragazza più felice del mondo, che non mi avresti fatto soffrire come aveva fatto Tomas e io ti ho creduto...come una cretina. Si, perchè quando siamo innamorati siamo tutti un pò cretini.
Voi ragazzi siete tutti così, amate ma non vedete le ragazze.
Le dimenticate e non le vedete. Mentre noi continuiamo a vedervi e a ricordarvi e non so chi dei due faccia la cosa migliore.
Vorrei dimenticarti ma non riesco, non posso. Sei troppo importante per me.
Ci sono dei momenti in cui vorrei urlarti contro tutto quello che provo; altri in cui correrei tra le tue braccia e chiederti di amarmi...ma sono troppo orgogliosa per farlo.
Mi mancano i tuoi baci, terribilmente. Bastavano le tue labbra sulle mie per mandarmi in estasi, per farmi sentire tranquilla e amata.
I nostri abbracci, i nostri baci ci saranno sempre nella mia mente anche se mi sforzo per dimenticarli...ma invano.
"Sei bellissima quando canti"
Ecco, ci risiamo. 
Ti guardo per un nanosecondo, sospiro. Non vedi quanto sto male,Marco? Non lo vedi? Oh, giusto! Voi ragazzi sieti ciechi!
Poso la chitarra ,con la quale stavo suonando, sul suo piedistallo e interrompo il mio canto.
"Cosa c'è adesso?" Chiedo."Ana ti ha dato buca?!" Gli chiedo acida.
Sospiri e abbassi lo sguardo. Oddio, conosco quell'espressione: sei davvero dispiaciuto...ma io non cederò!
"Francesca, io non sto con Ana, le ho parlato e ha lasciato l'Argentina."
Mi obbligo a guardarti. Ammetto di essere sorpresa, piacevolmente...non ci cascare!
"Se ha lasciato il paese dovete aver litigato..."
"Abbastanza...Francesca, sei l'unica che ragazza che voglio. Per te farei pazzie, sei la sola per cui lo farei. Ti seguirei ovunque e ho bisogno di te per sentirmi completo.
Lo so che ho sbagliato e se necessario, ti chiedo scusa ancora un milione di volte ma ti prego: torna con me"
Perchè mi viene il magone? Non devi credergli...state soffrendo in due, come due cretini. Si, due cretini innamorati perchè è quello che siamo.
"Cosa ti aspetti? Che torni da te e ti dica che ti amo??"
"Non lo so...voglio solo che tu sia felice"
Mi mordo il labbro inferiore e distolgo lo sguardo. Perchè deve fare così male?
"Marco..."
"Si?"
"Ti odio..."
Muovo dei timidi passi verso di te e, senza esitare, ti abbraccio cogliendoti alla sprovvista.
" Non mi lasciare, ti prego"
Immagino che stai sorridendo, ti conosco. Eccole, le tue mani calde sulla mia schiena.
"Non lo farò. Ti amo, Francesca"
Mi scosto dall'abbraccio e ti guardo negli occhi. Non mi sento pronta a pronunciare subito quelle parole.
"Non farlo. Se non te la senti, non importa. Mi basta sentire che ci sei." 
Mi capisci e mi conosci. Capisci ogni singola cosa di me. Non saprò mai come ringraziarti.
"Grazie" Ti sussurro e  poso un bacio sulla guancia calda e morbida.
"Mi odi ancora, Francesca?" 
Eccoci qua, due anni dopo e ancora non abbiamo dimenticato quello che è successo.
Sorrido mentre appoggio la nostra Raquel di due mesi nella culla. La guardo per un attimo dormire. 
E' così  bella perchè è il connubio di noi, è il frutto del nostro amore.
Torno a sedermi sul letto accanto a te.
"Credo che in fondo ci sarà sempre una parte di me che ti odierà...perchè mi hai fatto innamorare di te, mi hai resa migliore, mi hai fatto il regalo migliore che potessi desiderare."
Sorridi. Quel sorriso che per me è una droga.
"Sei tu che mi hai fatto il regalo più bello del mondo"
"No, Marco. Un figlio lo si fa in due"
"Hai ragione, come sempre"
Sorrido.
"E' il nostro regalo" Aggiungi guardando quella piccolina che tanto ti assomiglia.
"Si, il nostro miracolo"
Non voglio nenache immaginare come sarebbe andata se non fossi tornata da te...probabilmente a quest'ora sarei sola e non sarei amata.
"Ti amo" Mi sussurri mentre mi avvicino a te.
"Ti amo anch'io, Marco" Ora si che sono pronta per dirtelo...veramente te l'avrei già  detto due secondi dopo che ero tornata da te ma mi conosci, sono orgogliosa.
Mi baci dolcemente. 
Interrompo per un attimo il nostro bacio.
"Anche se ti odio, non mi lasciare"
"Non lo farò" Sorridi. Ti prego, non smettere mai di farlo.
Amami e non mi lasciare: io non lo farò mai.

Ciao a tutti!! Eccomi con questa oneshot ispirata all'omonima canzone di Demi Lovato <3
Spero vi sia piaciuta ;)
La dedico a LeightonLove e a me in quanto amanti della Marcesca e migliori amche: Ti voglio bene, tesoro <3
Besitos <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco