Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xsmilezhenya_    02/11/2013    3 recensioni
FF sugli Union J e Hunger Games
Hope ha lo spirito da ribelle e vuole ribaltare i suoi giochi in modo tale da farli finire. Nel mezzo si ci mette Josh: un amico o qualcosa di più? Tra litigi con il fratello, vecchi amici e nuove conoscenze riuscirà la ventenne a far finire i peggiori giochi di sempre ?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Worst Games Ever
 
20th Birthday - Chapter 1
- Questo è per te. Buon compleanno Hope! -
Afferai fra le mie mani quella graziosa scatoletta rossa che non avevo mai visto in vita mia. Strano, qua i regali si riciclano. Esattamente: si riciclano! Non abbiamo abbastanza denaro per comprare regali quindi scambiamo quegli oggetti che risalgono all'età delle nostre nonne e forse anche prima... Se ricevi un regalo, per esempio una collana, lo indossi per un giorno e poi lo riponi nella scatola perfettamente com'era prima. Quando devi fare un regalo lo riprendi e lo riregali. Ma questa scatoletta sembra assolutamente nuova, non può essere un regalo riciclato! Spinta dalla mia curiosità subito dopo aver ammirato il contenitore mi affrettai a vederne il contenuto.
Dentro vi trovai un ciondolo con una lettera. Un'iniziale. La sua. Una 'J'. 
Lo guardai, aveva il suo sorriso dolce che ultimamente gli avevo visto ben poco.
- Josh, non dovevi perchè... - non mi fece finire la frase e parlò lui - Senti Hope, l'ho voluto fare e basta. Non iniziare a dire di rivenderlo perchè non lo farò, chiaro? Vorrei che avessi un ricordo mio anche se... - questa volta lo bloccai io con un semplice sguardo.
- Non lo dire, ti prego. - lo supplicai.
Si zittì, il suo sorriso si spense e lui finì per guardare altrove.
-  Hai 20 anni: è un giorno speciale. - disse cercando di cambiare discorso.
- Voglio entrare nei ribelli. - ribadì secca.
Il suo sguardo scattò sul mio viso. Lo shock nella sua espressione era indescrivibile. Non trovava parole e neanche i suo bellissimi occhi blu riuscivano a comunicare qualcosa. 
- Non voglio che accada tutto di nuovo fra due settimane. Non voglio che qualcuno di noi vada lì senza fare ritorno. Non voglio che i ragazzi vivano la loro adolescenza in questo inferno.Voglio fare qualcosa Josh, io posso fare qualcosa. -
- Dimmi che è uno scherzo! - disse ridendo
Non risposi, aspettai semplicemente che smettesse di ridere per continuare. - Vado alla riunione del gruppo di Jaymi domani mattina. -
- Jaymi potrebbe non sopravvivere fino a domani mattina... - si guardò intorno per vedere se c'era qualcuno - in molte persone stanno iniziano a sapere della sua omosessualità. Riguardo tuo fratello? -
Jaymi è un ragazzo sveglio e non credo si farà catturare così facilmente, dopotutto ha formato un sottogruppo di ribelli tutto suo. Riguardo George? Oh, quello è un babbeo. Cosa mi potrebbe mai dire? "Hope non andare sarebbe troppo pericoloso e ci potrebbe mettere in guai tutti." Ma chi se frega di mio fratello! - George può pensare quello che vuole. Anzi che si prendino lui alla prossima mietitura così esce un po' le palle! -
- Hope! - mi sgrida Josh - Io non so cosa devo fare con te...- continua accennando un sorriso.
Sorrido anche io e poi rivolgo il mio sguardo alla meravigliosa luna piena che splende in cielo sta sera: io adoro la luna!
Passiamo molti minuti così ad osservare la luna, senza dire niente, senza guardarci ma riempiendo il nostro corpo con i respiri dell'altro.
Credo sia l'ora di rientrare a casa. Saluto Josh con un abbraccio e mi lascio dare un leggero bacio di conforto sulla guancia. 
Ringrazio della serata il mio amico e appena rientrata a casa mi dirigo immediatamente nel mio letto.
Da domani molte cose potrebbero cambiare.




Saaaaaalve gente c:
Sono tornata con questa fan fiction rivoluzionaria!
Sinceramente non so da dove mi sia sbucata fuori questa idea ma ecco il primo capitolo! 
E' eccessivamente piccolo, lo so, ma serve giusto per dare l'input alla storia :3 (credo che il secondo capitolo lo pubblicherò domani o dopodomani)
Come sempre vi chiedo di lasciare una piccola, minuscola recensione per farmi sapere il vostro parere :D
Potete trovarmi anche su twitter
@xsmilezhenya_

Un bacio, 
Marty x
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xsmilezhenya_