Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: WouldBeRebel    02/11/2013    2 recensioni
Il legame fra uno shinigami e la propria spada è qualcosa di incancellabile, un filo del destino troppo resistente per essere spezzato.
Eppure, che male fa ricordarlo, ogni tanto? Proprio per questo motivo Senbonzakura decide di esprimersi, ancora una volta, dando al suo possessore la forza per combattere ancora, per non arrendersi.
La forza di conoscere che non è solo, e che mai lo sarà.
--
Flashfic nata di getto, dedicata ad una mia cara amica.
Ispirata dal mio personaggio preferito e alla sua spada. Buona lettura a tutti quanti! C:
Genere: Generale, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Byakuya Kuchiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
llllllllllll

Dark side of the Moon
~

Our souls end together

«Io sono la tua anima, la tua coscienza, la tua ragione. 
Sono i tuoi occhi attraverso il buio, i tuoi piedi attraverso la tempesta, sono il tuo coraggio nella carestia, la tua forza nella lotta contro al male.
Non importa, non importa se tu non m'hai mai visto. Ciò non conta, perchè tu sei me, ed io sono te. 
Non importa se non vedi la parte buia della luna, essa esiste, e silenziosa assiste, guida, suggerisce.
Le catene che ci legano ci portano insieme. Che sia l'Inferno, il Paradiso o il Nulla che c'aspetta. Non si spezzeranno sotto nessun colpo, e ci terranno stretti, sempre. 
Non mi perderai, shinigami. Nemmeno la morte potrà separarci.
Mai.»

kk

Angolo dell'Autrice
Ebbene, nonostante uno sia un personaggio di una serie filler, le quali spesso non sono amate, ho voluto provare lo stesso a pubblicare questo piccolo scempio.
Dal testo non emerge particolarmente, e per questo me ne scuso, ad ogni modo, come si può capire dall'immagine, i due protagonisti di questa creazione sono Byakuya e la sua spada, Senbonzakura.
Spero che la storia, seppur molto breve, sia di vostro gradimento. 
Classificata come Flashfic in quanto le parole utilizzate sono 118, e il limite del Drabble scatta alle 100.
Ci si vede presto con le altre due storie di "Season - Il colore della tua Anima" C:

Bye-bye, guys


Dream Catcher

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: WouldBeRebel