Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: betbetta    18/04/2008    4 recensioni
Questa storia parla dell'incotro avvenuto per caso..oppure voluto dal destino..di Matt e Mello..fu così che due mondi diversi si unirono..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fsg

[Testo Check on it – Beyoncè]


You need to stop playing round with all them clowns and the wangstas
Good girls gotta get down with them gangstas
Go head girl put some back and some neck up on it
While I stand up in the background and check up on it

Un sabato sera, uno come tanti per un certo biondo. Cena fuori con gli amici e disco come erano soliti dai tempi del liceo. Mello il capetto prepotente, nonostante il suo magnifico volto e il suo corpo esile, era con i suoi amici, scagnozzi.. non penso ci sia una definizione per tipi del genere. Dei ragazzi senza forza, senza orgoglio capaci solo di sottomettersi al volere del biondo. Come ogni sabato sera, alla solita disco sempre affollatissima, musica a tutto volume e ragazze che cercano solo ragazzi da una notte e via Luride puttane di strada che sarebbero andate con un cane per di essere pagate. Una disco piuttosto strana, dall’atmosfera cupa..ma nonostante questo le persone ci si divertivano eccome. Tutti fiondati come se ci fosse una calamita che attira i ragazzi al bar come api al miele, perché infondo loro volevano il loro nettare. Il magico liquido dei sogni che faceva intorpidire i sensi e ti faceva buttare in mezzo alla folla a ballare come un emerito deficiente, ma che importa tanto nemmeno te ne rendi conto, tu entri nel tuo magico mondo e perdi la cognizione della realtà. Non importa nei casini in cui ti troverai al risveglio o quanto starai male, l’importante è ubriacarsi. C’è anche una alternativa ovvio, per quelli a cui il dolce nettare ripieno d’alcool non fa né caldo né freddo..bhè è la droga, ovvio. Però è pericolosa se entri non esci più da quei giri e Mello lo sapeva bene ed era uno dei pochi che poteva drogarsi e riuscire a smettere la volta dopo, era uno dei pochi così forti, così pieni di forza di volontà da riuscirci.


Oh Boy you looking like you like what you see
Won't you come over check up on it, I'm gone let you work up on it
Ladies let em check up on it, watch it while he check up on it
Dip it, pop it, work it, stop it, check on me tonight

Musica a tutto volume e dopo il consueto ritrovo al bar Mello e gli altri tutti ubriachi fradici appena a mezzanotte si fiondano in pista noncuranti di quello che potrebbe capitargli. Mello con quel suoi abiti stretti di pelle nera, attillati..avrebbe fatto eccitare chiunque indifferentemente uomini o donne, e poi vederlo ballare con quella sua sensualità farebbe morire chiunque. Due mondi diversi stavano per scontrarsi, contrapporsi e unirsi perché dall’altro lato della disco c’era un ragazzo strano, insolito stravagante. Maglietta a righe e anfibi, sigaretta in bocca e all’occorrenza quella sigaretta diventava una bella canna, perché Matt era un drogato..un essere così ingenuo e stupido da esserci caduto in quel tunnel senza fine. Era seduto sulle poltroncine con il suo gruppetto di amici, tutti insieme a farsi una canna.. I sensi ovviamente a farsi fottere, primo di loro la ragione di seguito la razionalità. I sensi della ragione erano tutti nell’allegro mondo dispersi per i cazzacci loro. A cosa ci vanno a fare in disco i ragazzi se non a ballare? Bhè così fu.. anche Matt con il suo gruppo si buttarono in pista. Sia Matt che Mello due esseri divini, plasmati per essere la bellezza fatta a persona erano come al solito, circondati da ragazzine arrapate che avrebbero fatto di tutto pur di andare a letto con uno dei due. Loro persi nel loro mondo, ballavano con una e se ne facevano un’altra ignari di tutto e tutti. La musica che dalle orecchie era passata nel cervello, aveva preso il controllo di loro e li guidava o a tempo con questa musica assordante.


If you got flaunt it, boy I know you want it
While I turn ar
ound you watch me check up on it
Oohhh you watchin me shake it, I see it in ya face
Ya can't take it, it's blazin, you rock me it amaze me
You can look at it, as long as you don't grab it
If you don't go braggin, I'ma let you have it
You think that I'm teasin, but I ain't got no reason
I'm sure that I can please ya, but first I gotta read you

 

La voce di Beyoncè, partita all’improvviso li aveva stregati, come I topi che adoravano il flauto magico. Si ritrovarono a ballare sculettando come due troie, e si ritrovarono schiena a schiena senza rendersene nemmeno conto. Si strusciavano culo contro culo, schiena contro schiena senza rendersi conto nemmeno con chi stessero ballando. Anche se entrambi non avevano il controllo di loro stessi riuscivano a sentire il calore l’uno dell’altro e questo gli piaceva tanto, forse troppo. E così il destino crudele decise di farli incontrare, di farli sentire bene l’uno con l’altro. Si girarono contemporaneamente come se fossero sincronizzati, come se si fossero imparati i passi a memoria la sera prima, come se avessero provato questa danza allo specchio per tanto di quel tempo. Si girarono, si strusciarono sta volta uno di fronte all’altro, evidentemente non avevano ancora capito che erano due uomini. Certo che cupido, fatto o sobrio, è proprio uno stronzo, con i suoi dolci dardi colpì questi due poveri ragazzi; fece incontrare due mondi così diversi. Mello azzardò la prima mossa, preso dallo spirito della canzone e della evidente eccitazione che cresceva, mise una gamba tra quelle del rosso e mentre ballavano in questa strana posizione presero a sfiorarsi le mani. Ridacchiavano un po’ per i sensi buttati nel cesso, un po’ come se fossero bambini innocenti che per la prima volta osavano prendersi per mano..cosa che ritenevano proibita. I loro corpi si avvicinavano sempre di più, così vicini da sentire l’uno il respiro dell’altro. Sempre più vicini..sempre di più…

Ohh Boy you looking like you like what you see
Won't you come over check up on it, I'm gone let you work up on it
Ladies let em check up on it, watch it while he check up on it
Dip it, pop it, twork it, stop it, check on me tonight

Ohh Boy you looking like you like what you see
Won't you come over check up on it, I'm gone let you work up on it
Ladies let em check up on it, watch it while he check up on it
Dip it, pop it, twork it, stop it, check on me tonight

I loro addomi si sfiorarono, i corpi si intrecciavano sempre di più sotto lo sguardo stupito o invidioso di molte ragazze. I due sembravano una cosa sola, i corpi si incastravano perfettamente l’uno all’altro e si muovevano a ritmo di musica. La voglia di possedersi, di soddisfare quell’insistente bisogno che li perseguitava si faceva sempre più forte, sino a costringerli ad avvicinarsi più di quanto già non fossero. Il desiderio ora comandava le loro menti, ne era il padrone indiscusso. Matt preso da un impulso di passione, di desiderio cominciò a baciare il collo di Mello..così liscio, cosi morbido. Lo riempiva di baci,non baci affettuosi, no baci del peccato baci pieni di lussurioso desiderio. Baci che li avrebbero spediti all’inferno con un biglietto di sola andata per andare dal loro amico peccatore che stava laggiù. La sua bocca così morbida incontrò quella dolce di Mello così dolce che sembrava di addentare cioccolato. Cioccolato dolce e un po’ amaro, un gusto strano.


I can tell you wanna taste it, but I'm gone make you chase it
You got to be patient, I like my men patient
More patience, you take my get you in more places
You can't be abrasive, has to know to pace it
If I let you get up on it, you gotta make a promise
That you gone put it on me, like no ones put it on me
Don't bore me, just show me, all men talk but don't please
I can be a tease, but I really wanna please you

I due erano rapiti da quel bacio proibito. La loro mente, la loro anche seppur minima capacità di pensiero era a farsi fottere, come la loro ragione. Il bacio si fece più intenso e ne segui un secondo ed un terzo e presi dall’emozione i due uscirono da quella folla di persone cha ballava e si sedettero. Matt sapeva di fumo, di tabacco mente Mello di cioccolata..i due sapori si sposavano avevano formato qualcosa che era più che un semplice bacio era una tentazione a cui sarebbero dovuti sfuggire, ma si sa che l’uomo non resiste alle tentazioni specialmente alle più proibite. Successo quello che doveva succedere, l’uno si concesse all’altro e passarono assieme la notte. Il primo a svegliarsi fu Matt, non aveva capito ancora come né perché ma erano in una camera d’albergo, si rigirò nel letto sperando di trovare al suo fianco la bella ragazza con cui passò la notte. Si girò vedeva Mello di spalle e lo scambiò per una ragazza, gli scostò i capelli biondi ancora arruffati per la notte precedente e vedendo quel viso capì subito che non era una donna, no. Lanciò un urlo tremendo che il biondo si alzò do scatto bestemmiando, si girò e vide Matt e gridò anche il biondo. Era una grido stupefatto, schifato e incredulo.


Ohh Boy you looking like you like what you see
Won't you come over check up on it, I'm gone let you work up on it
Ladies let em check up on it, watch it while he check up on it
Dip it, pop it, twork it, stop it, check on me tonight

Ohh Boy you looking like you like what you see
Won't you come over check up on it, I'm gone let you work up on it
Ladies let em check up on it, watch it while he check up on it
Dip it, pop it, twork it, stop it, check on me tonight

“Dio dimmi che non siamo andati a letto assieme!!” Sbottò Mello incredulo, sorpreso shokkato a dir poco e il rosso non era da meno. Bhè trovarsi a letto con una persona del tuo stesso sesso non dev’essere il migliore dei risvegli mattutini direi. Matt era immobile, in piedi di fianco al letto dove c’era l’atro seduto. Si guardarono, si fissarono e scrutarono intensamente per qualche attimo. “Io mi ricordo Beyoncè di sottofondo ed una bella ragazza bionda..” Disse il rosso tra un misto di delusione e disperato tentativo di ricordare. “Ma che sei scemo?! Che cazzo mi scambi per una ragazza?!!” Mello era arrosito era la prima volt ache veniva scambiato per una ragazza. Si rivestirono in fretta e furia e se ne andarono, volevano fuggire da quell’incubo incredibile. Era così incredibile da non sembrare vero e loro lo speravano che non fosse vero. Credo che quel bastardo di cupido stesse ridendo quando Matt si rese conto che comunque, indipendentemente dall’accaduto quel tipo che non conosceva non era così male. Cercò di scacciare quel maledetto pensiero ma non ci riuscì.


(Slim Thug)
I'm checking on you boo, do what chu do
And while dance I'ma glance at this beautiful view
I'm keep my hands in my pants, I need to glue em w/ glue
I'm in a trance all eyes on you and your crew
Me and my mans don't dance, but to feel ya'll bump and grind
If won't hurt if you gone try one time
They all hot, but let me see this ones mine
Its slim thug and DC outta H town

 

La settimana dopo, esattamente il sabato seguente..I due erano ancora a quella disco..entrambi fatti, ubriachi privi di sensi capaci di aiutarli a ragionare. Forse è il destino, forse è la sfiga ma quei due si incontrarono ancora..e fu così che cominciarono a conoscersi..e ritrovarsi ogni tanto con i sensi intorpiditi uno di fianco all’altro qualche mattina.

[Chorus]
Ohh Boy you looking like you like what you see
Won't you come over check up on it, I'm gone let you work up on it
Ladies let em check up on it, watch it while he check up on it
Dip it, pop it, twork it, stop it, check on me tonight

Ohh Boy you looking like you like what you see
Won't you come over check up on it, I'm gone let you work up on it
Ladies let em check up on it, watch it while he check up on it
Dip it, pop it, twork it, stop it, check on me tonight

Ohh Boy you looking like you like what you see
Won't you come over check up on it, I'm gone let you work up on it
Ladies let em check up on it, watch it while he check up on it
Dip it, pop it, twork it, stop it, check on me tonight

Ohh Boy you looking like you like what you see
Won't you come over check up on it, I'm gone let you work up on it
Ladies let em check up on it, watch it while he check up on it
Dip it, pop it, twork it, stop it, check on me tonight

UN GRAZIE SPECIALE ALLA MARTI CHE AVREBBE VOLUTO QUALCHE SCENA SPINTA MA NON HO POTUTO ACCONTENTARLA, ahuahuahu, Sarà per il prossimo racconto XD

Ringrazio anche tutti le vostre gentilissime recensioni e vi dico che sto cercando l'ispirazione per il racconto dell'infanzia di Matt, cioè per il sseguito..un bacione!! <3

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: betbetta