Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    03/11/2013    2 recensioni
31 novembre 2013 Robert e Kristen attuano un piano di rivincita contro i paparazzi che da anni li perseguitano.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
robsten halloween

Robsten

Pov. Kristen.

Era da mesi che ormai ci davano per coppia spacciata e in tutto quel periodo i giornali scandalistici, i siti di gossip, i blog, i media ci infangavano e se avessi dovuto dar retta a quella spazzatura il mio Rob aveva un filtr diverso ogni giorno, ma avevo fiducia in lui e quando lo avevo affianco accettavo di farmi coinvolgere nelle sue idiozie quando eravamo insieme.

Proprio come ora che sta arrivando Halloween e ci si fa gli scherzi, quel pazzo scatenato del mio fidanzato aveva deciso di attuare un bello scherzo ai danni di quei parassiti dei paparazzi. Io all’inizio non volevo nemmeno averci a che fare con quel progetto di Rob, ma infondo lui conosceva la mia voglia di rivalsa contro quei schifosi e a lui bastò a convincermi a partecipare al suo piano.

Per il 31 ottobre decidemmo di travestirci ma Robert in un modo irriconoscibile come altri nostri amici per tendere un’imboscata ai paparazzi per metterli in ridicolo. Io sarei andata al party con Scout e altre mie amiche ma avrei usato il mio i-phone per girare un video della nostra vendetta e caricarlo in internet.

Arrivò la sera di Halloween e Rob si era vestito da arzillo vecchietto, CJ da lupo mannaro, Tom da Shaggy Roggers, Mike Fooster da boss e io da cappuccetto rosso.

Ovviamente c’erano i paparazzi vicino al locale dove sapevano che ci sarebbe stato un party con dei vip , questa parte del mio lavoro l’ho sempre detestato, e oltre alle mie amiche c’era Sam ,ovviamente quei pirla scambiarono mio fratello per la mia nuova fiamma.

I flash iniziarono a scattare e le loro sporche battutine innervosirmi, ma fra poco avrei avuto la mia soddisfazione, però ad un bel vaffa non doveva mancare.

Rob e gli altri si avvicinarono molto silenziosamente e alquanto velocemente ai paparazzi e agirono lasciando in mutande i paparazzi.

“Ehi Kirsten, ti vedo ingrassata, sei incinta? Almeno sei sicura chi è il padre?” ed erano le solite domande che mi sentivo porre da quegli stupidi, ma risposi a tono alla sua domanda.

“Prima di fare domande sceme ricordati i pantaloni !” e mentre rispondevo contemporaneamente Scout girava il fatidico filmino e anche Rob si uni con la sua troppo riconoscibile risata.

Il giorno dopo il video era già in rete e finalmente avemmo la nostra rivincita.

Angolo autrice: salve a tutti sono tornata con una os su Halloween dei Robsten e sulla loro rinvicita contro i paparazzi, mi scuso se non sono stata precisa con i nome degli amici dei Robsten ma anche se sono una fan di loro non conosco tutto di  Robert e Kristen. Spero che vi piacerà questa os e di ricevere qualche recensione. Sono felice di aver visto delle loro foto dopo mesi di assenza ,ma mi dispiace che Rob e Kris siano presi di mira di più di altri vip. Buona lettura

 una loro foto di Halloween 2012

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie