Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kjria91    03/11/2013    5 recensioni
Vincitrice del premio Dolcezza invernale al "Winter Contest " di Nede
Breve one-shot invernale su Crillin e C18. Lui il solito timido e impacciato terrestre e lei la fredda cyborg, ma l'inverno e l'atmosfera natalizia riscalderanno anche il cuore più freddo?
Dal brano:
«Ah! Io sto bene da sola.»
«Nessuno sta bene da solo.» incalza Crillin.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio unico desiderio

Image and video hosting by TinyPic

Autore: Kjria

Titolo: Il mio unico desiderio…

Pacchetto: Regalo

Coppia: C18/Crillin

Prompt: Foglia

Genere: Sentimentale, malinconico.

Rating: Verde

Avvertimenti: Nessuno

Note: Vincitrice premio dolcezza invernale al "Winter Contest " di Nede

http://freeforumzone1.leonardo.it/d/10720956/Winter-Contest-Fandom-Dragon-Ball-/discussione.aspx/4?#idm124052304

 

 

 

Cadono le foglie, una dietro l’altra, sempre più numerose .

L’inverno  è alle porte, l’aria sempre più fredda ed il vento gelido non risparmiano nessuno, e mai come quest’anno Crillin si sente solo, soprattutto dopo aver conosciuto lei.

Colei che gli ha cambiato la vita, colei che è sparita dopo che Cell è stato sconfitto…

 

Sospira, mentre un’altra foglia cade.

Triste, si incammina per le strade della città illuminata da luci colorate e resa speciale dalle risate dei bambini.

«Mamma! Quest’anno chiederò a Babbo Natale quel giocattolo che ho visto prima in vetrina!»

«Se fai il bravo te lo porterà senz’altro!»

Crillin sorride ascoltando quella conversazione, anche lui ha espresso un desiderio quest’anno, chissà se si avvererà…

Si allontana dalla folla dirigendosi verso un bosco quasi abbandonato, l’aria è fredda e Crillin si stringe al suo cappotto che gli riscalda il corpo, ma non il cuore…

Si siede su una panchina e mettendosi il viso tra le mani sospira ancora.

«Dove sei? Perché non sei qui con me» bisbiglia tra sé.

 

Un’altra foglia cade…

 

Crillin osserva la foglia che pian piano scende verso il basso, trascinata dalla corrente, indifesa. Lui si sente come quella foglia: solo ed abbandonato al destino. Si china per raccoglierla quando avverte un fruscio dietro di sé, tra i cespugli.

Si volta di scatto «Chi è là?»

Nessuna risposta… “Inizia a far freddo, sarà meglio che me ne torni a casa”  pensa mentre si incammina, ma d’un tratto avverte  nuovamente il fruscio, questa volta più forte, si volta e ciò che vede lo lascia di stucco.

«C18…» Un’apparizione…

«Ciao testa pelata…» Risponde  con tono freddo e scrutandolo con i suoi occhi gelidi, come solo lei sa farlo.

«Che...? Non mi aspettavo di incontrarti…»

Crillin rimane senza parole, non può credere ai suoi occhi, C18 è lì dinnanzi a sé.

«Dovrei meravigliarmi io, sai? ... Che ci fai qui? Mi stavi seguendo?» Chiede leggermente adirata.

«No, no! Ero qui per caso» si giustifica «Ma comunque sono felice di vederti, dopo che… ecco… al palazzo del Supremo…» Arrossisce.

«Umh, non ti ho chiesto io di liberarmi dal dispositivo di autodistruzione, se alludi a quello!»

«Perché mi aggredisci, perché sei sempre così brutale con gli altri? Io non voglio nulla in cambio! L’ho fatto perché…  perché mi sembrava giusto, ecco!» Sbotta.

«Non osare mai più urlarmi contro, capito! » gli urla.

«Scusa, non volevo.» abbassa il capo, dispiaciuto. Forse non doveva usare quel tono così aggressivo.

«Ora va via, voglio stare da sola.»

Il destino aveva voluto che loro due si incontrassero per caso e lui aveva sprecato la sua unica occasione… o forse no? Poteva ancora farcela, doveva chiederle quella cosa di cui non aveva avuto il coraggio tempo addietro.

«Perché non vieni con me alla Kame House? » le chiede tutto d’un fiato.

Crillin la guarda trattenendo il fiato, e ancora più bella dell’ultima volta, anche se  aggressiva e insensibile, lui non può non starle accanto.

«Uh? Perché dovrei?»

«Perché, ecco pensavo che… siamo entrambi soli, quindi potremmo farci compagnia a vicenda…»risponde arrossendo.

«Ah! Io sto bene da sola.»

«Nessuno sta bene da solo.» incalza Crillin.

Un’altra foglia cade…

C18 alza il capo e i suoi occhi freddi incontrano quelli di Crillin che arrossisce nuovamente a quel contatto visivo. Lei si avvicina a lui e lo scruta, un soffio di aria gelida attraversa i loro corpi e questo rende Crillin  ancora più nervoso .

«Non mi dispiacerebbe rilassarmi un po’» gli dice infine, il suo sguardo non scaturisce nessuna emozione.

Gli occhi di Crillin si illuminano, ha davvero accettato il suo invito?

«Ma che sia ben chiaro, non devi disturbarmi!»

 

Adesso è l’uomo più felice del mondo, il suo desiderio si è avverato.

 

Vuole averla accanto a sé per sempre, ora non ha più paura di osare.

«Resterai con me?»

 

«Se non mi disturberai, potrei anche restare…» risponde scostante  «Ah, fatti crescere i capelli, non mi piacciono le teste pelate. »

Crillin sorride, è disposto a far qualsiasi cosa pur di averla accanto a sé.

E mentre si dirigono verso casa, anche l’ultima foglia cade, come a celebrare una fine per un nuovo inizio…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91