Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Saori e Moeghi    19/04/2008    1 recensioni
Saori e Moeghi sono due giovani demoni che non hanno alcun ricordo di quello che fu il loro passato, sanno solo di essere sorelle. Hanno vissuto per anni assieme agli umani confondendosi fra loro e nessuno aveva mai notato la loro natura demoniaca. Entrambe possiedo un potere straordinario, molto simele a quello della sfera dei quattro spiriti. Cosa succederà quando Naraku scoprirà questo potere? E cosa succederà fra le due ragazze e i nostri protagonisti? (Questa è una RRS, cioè una fiction scritta a più mani, precisamente due: Saori e Moeghi)
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna splendeva alta nel cielo, illuminava la notte di una luce fredda ma rassicurante e nel piccolo villaggio di Shianbu tutti sembravano dormire profondamente, tutti tranne una…

La luna splendeva alta nel cielo, illuminava la notte di una luce fredda ma rassicurante e nel piccolo villaggio di Shianbu tutti sembravano dormire profondamente, tutti tranne una…

 

Saori era una ragazza alta e slanciata, aveva delle forme perfette, forse solo il seno era un po’ troppo abbondante, e un viso splendido, anche se un po’ freddo.

 

Era affacciata alla finestra della sua casa, anzi, è meglio dire capanna, il villaggio era povero e le abitazioni non erano un granché.

 

Sembrava aspettare qualcuno…

 

Finalmente all’orizzonte apparve una figura. Era esile, capelli lunghissimi e di un nero così lucente

da risplendere. Era una ragazza di circa 16 anni.

 

Saori uscì velocemente di casa e le corse incontro. Quando la raggiunse la guardò severamente e disse: -Moeghi, si può sapere dove sei stata fin ora?-

 

L’altra la guardò con un’espressione di sfida.

 

Le due avevano gli occhi scuri e i capelli del medesimo colore e la pelle chiara.

 

Si somigliavano molto, ma Saori sembrava essere di qualche anno più grande.

 

-Sono stata con Tetsuya.- Disse Moeghi senza fare una piega.

 

-Sei una stupida! Sai che non potrai mai stare con lui!-

 

-Sei tu la stupida, Saori! Io e Tetsuya ci amiamo e questo non potrà mai essere cambiato!- Lo sguardo di Moeghi ora lasciva trasparire la rabbia che provava.

 

-Moeghi tu sei un demone e lui è un umano!- Le disse Saori.

 

-Non importa, noi abbiamo sempre vissuto qui come umane, lui non sa che sono un demone, nessuno lo sa! Le tue paure sono infondate! E poi chi credi di essere per dirmi quello che devo o non devo fare!?!-

 

-Sono tua sorella maggiore! Hai il dovere di ascoltarmi!-

 

Moeghi le passò velocemente a fianco e senza fermarsi la sorpassò ed entrò in casa.

 

Saori non si era mossa. Ora osservava la luna e cercava di calmarsi…sua sorella era tutto ciò che aveva al mondo non aveva alcun ricordo di ciò che le era successo in passato, sapeva solo che Moeghi era sua sorella e non voleva perderla…

 

Moeghi era stesa sul letto e pensava alle parole della sorella. La ragazza non ricordava nulla, né di sua madre né di qualsiasi altro suo familiare, aveva solo sua sorella, le voleva bene, ma amava Tetsuya e nessuno li avrebbe mai separati…

 

Al sorgere del sole le due si svegliarono e fecero colazione…

 

Nella stanza regnava il silenzio totale…

 

Moeghi sapeva che sua sorella non avrebbe mai cercato di riappacificarsi, era troppo orgogliosa…decise che era il momento di chiarire con lei…

 

-Saori.- La chiamò.

 

L’altra non rispose.

 

-Per quanto ancora hai intenzione di vivere cosi? Non possiamo nasconderci per sempre! Che male c’è a ricominciare a vivere?-

 

Saori ci pensò…non aveva tutti i torti, ma gli umani e i demoni non si erano mai visti di buon occhio e lei temeva per sua sorella…

 

-Non riuscirò a farti desistere vero?- Chiese con voce quasi rassegnata.

 

Moeghi annuì.

 

-Promettimi solo che non gli dirai che sei un demone.- Disse in fine Saori.

 

Moeghi sorrise e l’abbracciò dicendo: -Te lo prometto!-

 

Intanto nel palazzo più lussuoso, quello dove viveva il signore del villaggio…

 

-Padre! Chiedo la vostra benedizione per la scelta della mia sposa!- A parlare era stato un ragazzo di circa 19 anni, era bello, alto e di corporatura media.

 

Il padre, che era il signore del castello lo guardò perplesso.

 

-Tetsuya, non credi di essere ancora troppo giovane? Sei sicuro di voler compiere questo passo?-

 

Il ragazzo lo guardò deciso e disse: -Si!-

 

-Bene! Allora non ho niente da obbiettare! Io conosco la donna che hai scelto come tua consorte?-

 

-Si, si tratta di Moeghi!- Disse il giovane.

 

-Moeghi? La sorella della sacerdotessa Saori?- Chiese l’altro.

 

-Esatto, ho intenzione di chiedere la sua mano oggi stesso!- Fece Tetsuya.

 

-…E sia!-

 

Il ragazzo sorrise e corse fuori deciso ad andare più presto a comunicare la notizia alla sua amata.

 

Arrivò a casa sua e bussò alla porta.

 

Lo accolse Saori.

 

-Salve Tetsuya San.- Disse lei.

 

-I miei omaggi divina Saori, vostra sorella Moeghi è in casa?- Chiese.

 

-No, Moeghi è andata a cogliere delle erbe medicinali nella foresta.-

 

-Ho capito, grazie!- Disse lui accennando una specie di inchino e volatilizzandosi qualche secondo dopo.

 

Infondo a saori cominciava a piacere quel ragazzo. E poi nessuno si era accorto della sua natura demoniaca, l’avevano persino creduta una sacerdotessa e Moeghi faceva bene a dire non preoccuparsi, forse era veramente il momento di ricominciare a vivere…

 

Moeghi stava cogliendo alcune erbe. Non si era accorta di un pericolo che incombeva su di lei…

 

Spostò una foglia e vide una strana pietra.

 

“E questo cos’è?” Pensò mentre raccoglieva il frammento.

 

Ad un tratto senti un rumore alle sue spalle, si voltò di scatto e vide un enorme oni che stava per attaccarla.

 

Si spostò appena in tempo per evitare una sua zampata.

 

-Dammi subito il frammento della sfera!- Disse l’oni lanciandosi all’attacco.

 

Lei lo evitò di nuovo.

 

In quel momento arrivò Tetsuya. Il ragazzo credendo che Moeghi fosse in pericolo sfoderò la spada per attaccare ma…

 

Moeghi puntò una mano aperta contro il mostro e un fascio di luce azzurrina di un potere immenso lo investì distruggendolo senza problemi.

 

La ragazza si volto e lo vide…Tetsuya era li, aveva assistito alla scena…adesso l’avrebbe odiata! Avrebbe cercato di combatterla!

 

Lo sguardo del ragazzo più che spaventato era stupito…la sua Moeghi era una Yasha!

 

Moeghi interpretò quello sguardo come un’espressione disorientata, forse anche schifata. Delle lacrime le solcarono il viso…non riuscì a resistere e corse via.

 

-MOEGHI!- La chiamò lui.

 

Ma lei non si voltò neppure. Corse via gettando il frammento a terra.

 

Il ragazzo le corse dietro…

 

Un saimyosho comparve dal nulla e afferrò il frammento, mentre da un altro luogo qualcuno aveva visto tutto…

 

Naraku era seduto a terra e come al solito osservava tutto dallo specchio di Kanna. Ghignò…

 

Quella ragazza…la sua forza…forse era pari solo alla sfera dei quattro spiriti…aveva un potere molto simile alla sfera…

 

Moeghi aprì la porta sconvolta e non riusciva a smettere di piangere.

 

-Che succede?- Chiese Saori preoccupata.

 

-Lo sa! Ha scoperto che sono un demone!- Disse Moeghi respirando a fatica.

 

Saori le si avvicinò e l’abbracciò forte cercando di rassicurarla.

 

-Va tutto bene! Stai tranquilla!- Le disse.

 

Anche se sapeva bene cosa sarebbe successo…non potevano restare…dovevano fuggire…

 

Saori non perse tempo, radunò tutto ciò che lei e sua sorella possedevano e mise tutto sul carro. Poi disse a sua sorella che non c’era altra scelta…Moeghi non reagì, era sconvolta e aveva ancora in mente lo sguardo di Tetsuya…

 

L’intento delle due ragazze era solo quello di fuggire e trovare un altro posto dove vivere in pace…

 

Non immaginavano neanche che qualcuno stava già organizzando un modo per impadronirsi del loro incredibile potere…

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saori e Moeghi