Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: PierceTheVengeance_    03/11/2013    1 recensioni
Il semaforo diventò rosso e le auto si arrestarono ordinatamente entro la striscia dello stop quando... Bip-bip-biiiiiiiiiip!!!
-coglione! Che cazzo fai?!
-che cazzo vuoi! Sei tu che hai iniziato a suonare! Cazzone!-
-ma che cazzo stai dicendo nanerottolo! Ti sei cagato in mezzo alla strada!-
-è inutile che ti fai tanto grosso! Non devi rompere i coglioni Orso!-
-cerchi botte ragazzina? Ti accontento subito-
-ehi ehi ehi! Calma ragazzi non c'è bisogno di fare rissa!-
(Avenged Sevenfold & My chemical romance)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi di questa simpatica soriella non mi appartengono e non hanno mai fatto una cosa del genere in vita loro (spero) e ovviamente non c'è anima che mi paga per buttare giù i miei svarioni.
buona lettura c:

 

TRATTO DA UNA STORIA VERA...( e non scherzo)

9 men, 2 cars and a very stupid game...



 Il semaforo diventò rosso e le auto si arrestarono ordinatamente entro la striscia dello stop quando... Bip-bip-biiiiiiiiiip!!!

-coglione! Che cazzo fai?!- un ragazzo alto, ben messo e ricoperto di tatuaggi uscì dalla sua auto sbattendo violentemente la portiera

-che cazzo vuoi! Sei tu che hai iniziato a suonare! Cazzone!- dalla macchina davanti saltò fuori un altro ragazzo molto più basso e minuto del primo seppur abbastanza cicciottello, con una matassa di capelli neri arruffati completamente sugli occhi, mettendosi le mani sui fianchi in maniera molto femminile.

-ma che cazzo stai dicendo nanerottolo! Ti sei cagato in mezzo alla strada!- sbottò il primo togliendosi gli occhiali da sole con uno sguardo molto minaccioso e guardando con gli occhi ridotti a una fessura il suo coetaneo dall'alto in basso.

-è inutile che ti fai tanto grosso! Non devi rompere i coglioni Orso!- gridò il più piccolo spintonando l'altro

-cerchi botte ragazzina? Ti accontento subito

-ehi ehi ehi! Calma ragazzi non c'è bisogno di fare rissa!- un signore sulla sessantina si inserì fra i due ragazzi dividendoli -non c'è bisogno di arrivare alle mani! E tu!- aggiunse indicando il più grosso -dovresti vergognarti di approfittare della tua stazza contro questo ragazzo!-

l'omone spostò lo sguardo su quest'ultimo per poi tornare sul signore -lui?- chiese alzando un braccio verso il piccoletto -ma no! Lui è mio amico da una vita!- gridò andando ad abbracciare il suo ex contendente sollevandolo da terra. L'uomo rimase di sasso totalmente confuso guardando la scena. I ragazzi scoppiarono a ridere staccandosi per poi rientrare nelle rispettive macchine e partire appena il semaforo tornò verde.

Questi due ragazzi non erano niente poco di meno che Matt Shadows e Gerard Way e quelli che stavano letteralmente piangendo dalle risate all'interno delle due macchine erano gli altri componenti degli Avenged Sevenfold e My chemical romance al completo.

Il telefono di Synyster Gates squillò e subito il chitarrista fu pronto a rispondere

-ahahaha! ehy Iero! stiamo letteralmente morendo qui!-esordì specchiandosi nello specchietto retrovisore destro per ripulirsi la matita sbavata per colpa delle lacrime

-ahaha non dirlo a noi! Tra un po' mi bagno i pantaloni- rispose Frank guardando il suo vocalist seduto di fianco a lui mentre quest'ultimo si teneva la pancia continuando a ridere.

-anche qua siamo messi male! C'è Vee color peperone in apnea da due minuti buoni, tra un po' sviene!- ridacchiò Syn voltandosi verso il povero Zacky con le mani sugli occhi che grugniva nel tentativo di riprendere a respirare.

-mi immagino la scena! Ahahaha dio mio!- ansimò Iero -al prossimo slargo ci fermiamo così andate davanti voi. Chiedi a Jimmy se viene con me- aggiunse.

-ok, credo che vada bene....Jimmy? Al prossimo vai con Frank! Ok dai ci sentiamo dopo-.

Questa scena si ripeteva da una settimana, da quando le due band si erano ritrovate nella stessa città per il warped tour: ad ogni semaforo rosso i ragazzi facevano in modo di trovarsi uno dietro l'altro, dopo di che chi stava a volante della seconda auto cominciava a suonare il clacson per poi uscire e scagliarsi sull'autista della macchina davanti iniziando a litigare senza un vero motivo, arrivando quasi alle mani, finchè un altro conducente non interveniva. Infine i due litiganti ammettevano di essere amici da una vita e risalivano in auto sotto lo sguardo sconvolto degli spettatori: ovviamente in tempo per il semaforo verde. Di solito si dividevano nelle due auto a seconda della band di appartenenza anche se a volte si divertivano a scambiarsi fra componenti per creare sempre nuove coppie da far scontrare, anche se, a forza di ripetere quella sorta di gioco, avevano accurato le coppie più divertenti e le mandavano a turno. Fra di queste c'erano appunto Matt e Gerard: era esilarante vedere Mr. Shadows che guardava in cagnesco il più grande serrando la mascella, stringendo i pugni e gonfiando i pettorali con aria molto minacciosa mentre l'altro cominciava a gridare istericamente con la voce di un'ottava sopra quella di Matt, gesticolando e facendo delle mosse molto femminili con fare saccente. Un'altra era quella composta da Frank e Jimmy che veniva interrotta praticamente subito data la più che considerevole differenza di altezza: il piccolo Iero iniziava a saltare e tirare fuori il petto nel tentativo di farsi più grosso e gridando come se fosse ancora nei Pencey Prep mentre il nostro Sullivan lo guardava dall'alto in basso a braccia incrociate senza battere ciglio fino al momento in cui il chitarrista non gli tirava un poderoso calcio negli stinchi, al quale, reagiva prendendolo per le ascelle fino a portarlo alla sua altezza ringhiandogli a un centimetro dalla faccia. La terza accoppiata vincente coinvolgeva Zacky Vengeance e Mikey Way: il povero Vee prendeva il colore di un pomodoro maturo mentre camminava avanti e indietro gesticolando convulsamente con braccia e mani cominciando a parlare velocissimamente con la sua voce squillante, il giovane dei Way invece lo guardava con un sopracciglio alzato e la sua inconfondibile poker face finchè l'avversario non gli metteva le mani al collo. L'ultima coppia scoperta vedeva come protagonisti i due compagni di band Synyster Gates e Johnny Christ, in cui la scena era più o meno questa: Johnny stringeva i pugni guardando in cagnesco il più alto, dopo di che cominciava a dire qualche frase come ad esempio “che cazzo suoni?” o “che hai da rompere il cazzo?” al quale Syn rispondeva facendogli il verso con la voce alterata, per imitare quella più acuta e nasale del bassista, incrociando le braccia al petto e spingendo in fuori un anca. Il povero Christ finiva per pestare a terra i piedi per la frustrazione gridando “smettila! Finiscila di farmi il verso!” per poi tirare un finto pugno allo stomaco del più grande...

bip!!!bip!!!BIIIIIIIP!!!

Jimmy uscì dalla macchina scrocchiandosi le nocche minacciosamente

-che cazzo hai da suonare?- Frank uscì dalla vettura dietro iniziando subito a gridare

-cazzone ti sei reso conto di come cazzo ti sei messo! E mi vieni pure a gridare? Robe da pazzi!-

Sullivan si avvicinò al piccolo Iero fulminandolo con lo sguardo dal suo metro e 93 di altezza senza dire niente, così il chitarrista si sollevò sulle punte tirando fuori il petto nel tentativo, del tutto inutile di darsi un tono

-ehy spilungone! Non guardarmi così che non ci metto niente ad aprirti il culo a metà! Con me non si scherza!- ribattè mostrando i pugni

-ah davvero? Stai giocando con il fuoco elfo! Al posto tuo rientrerei in macchina prima che mi arrabbi sul serio-

-facile risolverla così vero? Ammettilo che hai paura di misurarti con me! Fai tanto il grosso che poi alla prima minaccia ti tiri indietro! Codardo!-

-veramente ragazzino...mi sto incazzando davvero adesso, per cui...- non fece in tempo a finire la frase che un calcio negli stinchi lo colpì facendolo scattare in avanti fino a prendere Frank per il bavero della maglietta e sollevarlo da terra.

-fermo! Gli fai male così!- un ragazzo più o meno loro coetaneo si avvicinò tentando di tirare giù il chitarrista -ragazzi basta! Non è successo niente! Quindi ora nessuno apre il culo a nessuno e rientriamo tutti in macchina fingendo che non sia successo niente...- continuò.

Jimmy tese la mano verso Iero che la usò per attirare il gigante a se per stringerlo in un forte abbraccio, in cui venne sollevato, e lasciare un bacio sulla guancia del batterista che rideva di gusto

-ti voglio bene bro'!-

-anch'io James, sta sera ci vediamo sul vostro bus!-

-ovvio! A dopo-detto ciò rientrarono in auto sotto lo sguardo sbigottito della povera vittima dello scherzo.

Appena Frank rientrò in macchina venne accolto da una fragorosa risata da parte dei fratelli Way e uno sbuffo proveniente da Ray che non aveva voluto prendere parte al gioco

-Ragazzi non ridete! Dovete smetterla di fare questa messa in scena! Una volta o l'altra finirete nei guai e poi sono cazzi!-

-andiamo Ray non fare il guastafeste! Cosa ci può succedere? Ci mettiamo d'accordo ogni volta! Conosciamo le macchine! Dovresti provare invece di rompere le palle!- esordì Gerard

-non ci penso neanche!-

-dai Ray smettila di voler fare il baby-sitter! Hai 26 anni suonati devi divertirti!-

-ha ragione Frank! Perfino quel timidone di Johnny ha partecipato! Tu con la tua parlantina non dovresti vedere l'ora di giocare....e dai...ti divertirai!-

Ray si fece pensieroso e iniziò a valutare tutte le possibilità “ma dai Toro, hanno ragione. Devi divertirti. Ci sarà da ridere” pensò.

-e va bene! Ci sto!- disse battendo i pugni sulle ginocchia

-oh finalmente Man! Ok dai, chiama Gates e mettiti d'accordo..-disse Frank all'amico passandogli il cellulare.

-ehy Gates! Sono Ray...-

-oh ciao Toro! Hai deciso di prendere parte alla “cazzata”?-

-si..-

-oh, grande amico! Dai, esco io con te...però allo slargo ci fermiamo che tocca a voi stare davanti-

-certo, certo. A dopo-.

5 minuti dopo

Ray era visibilmente nervoso e continuava a stringere le mani sul volante fino a far sbiancare le nocche. Ogni 10 secondi controllava lo specchietto retrovisore per verificare che la Toyota nera affittata dai Sevenfold fosse sempre dietro di loro.

-suvvia Ray, rilassati....andrà tutto bene e ti divertirai un casino- lo rassicurò Gerard massaggiandogli una spalla

-ma si dai, avrei potuto farlo molto prima...-

-già-.

Il chitarrista riguardò lo specchietto dopo essersi distratto per parlare con il suo frontman e si preoccupò non vedendo i suoi amici svoltare all'incrocio...ma appena scorse l'auto subito dietro di loro si tranquillizzò.

-oh! Ecco ecco! Tocca a te amico!- urlicchiò Frank indicando il semaforo giallo. Quest'ultimo prese un respiro profondo e, appena sentì il clacson provenire da dietro di lui, si fiondò fuori dalla macchina

-ma che problemi hai?- gridò verso la Toyota. Non vedendo uscire nessuno riprovò -ehy esci se ne hai il coraggio!-....ancora niente.

Al chè Toro preso in contropiede si avvicinò al finestrino oscurato dell'auto bussando insistentemente -allora? Prima suoni e poi non rispondi?-. Il finestrino si aprì lentamente rivelando il volto spaventato di un'anziana signora che lo guardava con le lacrime agli occhi. Un clacson suonò nuovamente facendo alzare il volto al povero chitarrista, paralizzato dall'imbarazzo, che scorse qualche macchina più indietro i Sevenfold fuori dalla loro vettura, identica a quella a cui era affacciato, che sbracciavano e scuotevano la testa cercando di prevenirgli la figura di merda, inutilmente. Solo all'ora Ray realizzò che probabilmente il clacson era stato suonato dagli amici per avvisarlo di annullare lo scherzo e che a causa dei suoi scarsi riflessi non gli aveva visti sbracciarsi per fermarlo.

-mi scusi- mormorò verso la signora per poi correre dentro l'auto affittata dai Chem, i quali ovviamente stavano morendo dalle risate.

-vi odio! Avevo ragione a non volerci andare! Dio che figura di merda! È l'ultima volta che vi accompagno! Sappiatelo!-

gridò l'afro accendendo il motore

-ahahahahah! Gates, Muoio!- ansimò Frank rispondendo al telefono

-a chi lo dici! Ahahaha! Chiedi al tuo amico se ci riproviamo al prossimo giro!-

-ehy Ray! Syn chiede se ci riprovate al prossimo semaforo...-

-ANDATE TUTTI AFFANCULO!-

 











beatenordamned's corner...
Salvia gente xD
non so che dire... la mia insegnante di danza mi ha raccontato di quesa specie di gioco che fanno i suoi amici quando vanno in giro in macchina e...... ecco il risultato!
l'ho scritta di getto peprendermi una pausa dalle altre due ff che sto scrivendo per cui.....
non so neanche se effettivamente gli A7X e i MCR  abbiano mai partecipato allo stesso Warped(?) tour ma ho visto una foto in cui sono in un backstage assieme e ho pensato potesse essere quello...
io l'ho immaginata come se fossero all'incirca nel 2003 quindi con meno tatuaggi, un pò di grasso corporeo in più( nel caso di Gee) e qualche muscolo in meno (nel caso di Matt e Syn) ecc...
bene, MI ECLISSO xD
love...
beatenordamned_

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PierceTheVengeance_