Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    03/11/2013    3 recensioni
Si gira verso destra, poi verso sinistra, ma non le piace, lo odia. Il bianco del costume si confonde -quasi- con il colore latteo della sua pelle, le spalline sono troppo sottili e le irritano la pelle sensibile delle spalle.
CourtneyxGwen
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Courtney, Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Perfect Swimsuit For You



Gwen guarda la sua immagine riflessa nello specchio, fissa il costume a due pezzi che le ha regalato Lindsay per quella festa al mare.
Si gira verso destra, poi verso sinistra, ma non le piace, lo odia. Il bianco del costume si confonde -quasi- con il colore latteo della sua pelle, le spalline sono troppo sottili e le irritano la pelle sensibile delle spalle.
Sospira sconsolata, è l'unico che ha, il suo amatissimo costume nero che ha sempre usato, è stato bruciato da Heather. Le viene quasi da ridere, ripensando a quell'inferno di campeggio a cui Geoff l'aveva obbligata a partecipare.
Sospira nuovamente sconsolata, quando la porta della sua camera si apre, Courtney entra nella stanza e fissa Gwen, che in imbarazzo arrossisce.
"Non ti sta per niente bene" dice Courtney, squadrandola da capo a piedi.
"Sempre gentile tu" la ribeca Gwen.
"Tieni" Courtney lancia un piccolo sacchetto in mano a Gwen, che leggermente sorpresa se lo rigira tra le mani.
"È per me?" Chiede con le gote rosse.
"No, per quello che sta dietro di te!" Risponde acida Courtney, andando verso la porta "hai cinque minuti, per cambiarti e darmi quel costume bianco" così come è entrata, esce.
Gwen sorpresa apre il pacchetto, trovando un semplice costume nero a fascia, il pezzo di sotto ha dietro un teschio bianco. Gwen non può far altro che sorridere e cambiarsi velocemente, si infila una canottiera nera e un pareo sempre del medesimo colore, uscendo dalla camera e sorridendo a Courtney che è sul divano.
"Tieni" le dice porgendole il costume, Courtney sbuffa.
"Ci hai messo ore!" Gwen si sposta di lato lasciando passare la castana che va a cambiarsi, si butta malamente sul divano socchiudendo gli occhi. Non ha assolutamente voglia di andare a quella stupida festa e rivedere tutti quegli spocchiosi concorrenti del reality, preferirebbe di gran lunga stare a casa a mangiare qualche leccornia guardando un film insieme a Courtney, sarebbe decisamente un programma migliore. Scuote energicamente la testa, mettendosi seduta e incrociando le gambe. Ripensa però al gesto che ha fatto Courtney, e sul suo viso non può fare a meno di spuntare un sorriso, si stanno frequentando da circa un mese e Gwen non si capacita di come questo possa essere realmente accaduto. Un momento prima litigavano per Duncan, prendendosi quasi a pungi e un momento dopo avevano capito che del punk a nessuna delle due importava realmente. 
Vede Courtney uscire dalla porta e il respiro gli si mozza in gola, il costume bianco le sta d'incanto, mette in risalto la pelle scura, i fianchi morbidi sono fasciati solamente da un pareo bianco con alcune perline. Gwen la fissa ammaliata perché la mora è davvero meravigliosa, si alza avvicinandosi a lei, un sorriso malizioso è dipinto sul suo volto.
"Invece di andare alla festa" dice Gwen appoggiando le mani sui fianchi morbidi di Courtney e tirando il nodo del pareo "potremmo occupare meglio il nostro tempo" continua lasciando cadere a terra quel pezzo bianco di stoffa e posando un bacio sulle labbra invitanti della mora.
Che se dapprima aveva un'espressione infastidita, si lascia andare legando le braccia dietro la testa della fidanzata.
"Potremmo anche farlo" sussurra Courtney sulla bocca di Gwen "ma non lo faremo" replica allontanando da sé la fidanzata e prendendo da terra il pareo rilegandolo di nuovo in vita e incamminandosi verso la porta. "Ti muovi?" Chiede divertita, mentre Gwen la guarda sbigottita scuotendo la testa.
"Sembrava troppo bello per essere vero."


Angolo Autrice:
Emh, eccomi tornata -di nuovo- con una GwenxCourtney, xD lo avevo detto che avevo altre due o tre fic lasciate a marcire nella memoria del telefono c: quindi ho deciso di pubblicarne un'altra c:
Ho trovato un sacco di errori xD, spero solo di non averne tralasciati, se ne trovate non esitate minimamente a farmeli notare! :) Che correggerò subito! Mi dispiace anche per il titolo, ma faccio proprio schifo a trovare dei titoli per le storie xD
Beh, grazie a tutti per l'attenzione.
Bye Bye Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan