Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: _harrysconvers    03/11/2013    2 recensioni
''Hei Belieber,se qualcuno ti insulta non abbassare mai lo sguardo..la corona non può cadere dalla testa della mia principessa.''
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Belieber,
E’incredibile,mi ero preparato un discorso stamattina appena mi ero svegliato e adesso si è dissolto nell’aria..spero comunque di trovare le parole giuste per farti capire quello che volevo dirti.
Oddio,quasi dimenticavo di dirti chi sono.Penso che tu abbia capito comunque.
Come potresti non riconoscere la persona di cui sei follemente innamorata?
Sono Justin,il tuo idolo,la tua ancora di salvezza,il tuo sorriso,la tua vita,quella persona che ti tende la mano quando stai per cadere.
So che a volte pensi che io non ci tenga a te e mi viene da sorridere perchè io ti amo più della mia stessa vita,non sarei qui senza di te e soprattutto non sarei felice.
O magari a volte pensi che io ti ami ma non abbastanza,non quanto mi ami tu e questo è ancora più sbagliato sai?Io ti amo,ti amo tantissimo,tutte voi siete le mie ragazze e se qualcuno si azzarda a toccarvi può anche dichiararsi morto.
Noi abbiamo un rapporto speciale,un rapporto indescrivibile ma che comunque voglio provare a descrivere in un po’ di righe per farti capire finalmente quanto sei importante per me.
Ogni volta ai miei concerti mi fermo al centro del palco e vi osservo tutte attentamente,vi amo così tanto e siete tutte così belle,se potessi vi porterei tutte a casa e vi abbraccerei tenendovi strette fra le mie braccia per qualche ora senza lasciarvi mai.
Ehi,perchè stai piangendo?Stai forse piangendo perchè il ricordo di quel giorno è ritornato nella tua mente?O perchè non eri lì?E’ per questo vero?
Amore mio,non piangere per favore.Ci incontreremo presto,ci saranno tanti altri concerti e ti giuro che in un modo o nell’altro riusciremo a vederci nonostante questo oceano che ci divide e tutti questi chilometri che lo aiutano ad aumentare la distanza.
La distanza..che brutta parola vero?La odio ma allo stesso tempo la amo perchè mi permette di girare il mondo,di cantare e di conoscere tante beliebers che mi amano indipendentemente dai chilometri e da tutto il resto.Ma come potrei amarla completamente se non mi permette di vedere te?Me lo spieghi?
Oh piccola mia,so che probabilmente questa non è la prima volta che piangi e pensare che la maggior parte delle volte l’hai fatto per me mi si spezza il cuore.
Anche se sei lontana io ti vedo lo sai?Ti vedo quando la notte piangi perchè sono cresciuto così in fretta e tu vuoi fermare il tempo.
Si è vero,magari sono cresciuto ma sono sempre io,sono sempre Kidrauhl.Guardami,sono sempre quel ragazzo un po’ impacciato che sale sul palco guardando le sue beliebers con amore,sono sempre quel ragazzo umile,sono sempre quel ragazzo che ti ama come il primo giorno,sono sempre quel ragazzo con i capelli a scodella e la voce acuta,sono sempre un coglione che ti strappa un sorriso al giorno,sono sempre io.
Non so da quanto tempo sei una belieber o con quale canzone mi hai conosciuto ma mi piacerebbe partire dall’inizio.
Ricordi il video di One Time?Scommetto che ci stai pensando adesso,vero?
Ero ancora così piccolo e la mia voce era molto acuta ma tu mi amavi comunque,adesso che ho la voce più roca essendo cresciuto tu mi ami,mi ami ancora come la prima volta e questo vuol dire che non mi lascerai mai,o almeno lo spero perchè se ti perdessi non lo sopporterei.
Ti vedo quando piangi perchè non mi hai ancora visto o abbracciato.
Quando le lacrime cominciano a farsi spazio fra le tue bellissime guance rosee prendi un paio di cuffie,ascolta One Less Lonely Girl,prendi un cuscino e stringilo chiudendo gli occhi e pensando che sia io,io sono lì.
Sono sempre lì con te nell’attesa che tutto questo diventi reale okay?
Ti vedo anche quando piangi per gli insulti,anche quelli la maggior parte perchè sei una belieber.
Quando qualcuno ti giudica non abbassare mai lo sguardo,la corona non può cadere dalla testa della mia principessa.
Tu sei così bella e stupenda e soprattutto così innocente,come potrebbe qualcuno anche solo pensare di farti del male?Io davvero non li capisco,loro sono lì con te ogni giorno e ti trattano così male,se potessi essere io al posto loro non sprecherei di certo l’opportunità di stare al fianco di una ragazza preziosa come te facendo il coglione..no,io ti stringerei e ti direi ogni giorno che ti amo perchè lo giuro,è così.
E ti guardo anche quando la notte piangi perchè pensi di non essere abbastanza e vorresti solo morire.
Non farlo,non ti azzardare a farlo okay?Guardami negli occhi,sei tutto ciò che ho,se mi abbandoni anche tu io come faccio?Sei l’aria che respiro,senza di te io sono perso.
Se ti capita ancora di pensare una cosa del genere ascoltami,ascoltami fin quando il volume arrivi fin dove sono io facendomi sorridere leggermente.Lo sai che,per te,prenderei anche il primo aereo e mi precipiterei sotto casa tua abbracciandoti come non ho mai fatto ma non posso,lo sai che non posso.
Non sei l’unica che sta male belieber,anche io a volte mi sento una merda.
Mi hanno detto così tante volte che sono un idiota,che non ho talento,che la mia voce fa schifo che a volte ci credo davvero sai?Ma poi entro su twitter e vedo tutti i tuoi tweet e i brutti pensieri vanno via perchè ci siamo solo io,te e l’amore che ci dimostriamo l’un l’altro..sai,è in quei momenti che mi rendo conto di quanto mi ami davvero.
Ora devo andare però.
No ti prego non iniziare a piangere,tu sei la cosa più importante ma adesso devo andare a registrare,lo sai.
Immagina che io stia asciugando le tue lacrime adesso,okay?
E immagina anche che io stia cantando.
So just look at us now,cause everything starts from something but something would be nothing,nothing if your heart didn’t dream with me,where would I bei f you didn’t believe?
Lascia che questa dolce melodia ti culli,io torno presto okay?
Leggi questa lettera e pensa a me ricordandoti che io sono lì a leggerla con te.
Ricorda ‘WE are UNBREAKABLE’.
Ti amo così tanto cazzo non dimenticarlo,non ti azzardare a dimenticare.
Con amore,
Bibo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _harrysconvers