Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Hemmo_1996    03/11/2013    2 recensioni
Satana non esiste, dicevano, i demoni sono solo delle creature inventate ,dicevano...bhe posso iniziare col fatto che sono tutte cazzate , se c'è il bene ci deve per forza essere il male. All'inizio non credevo a quete sciocchezze finchè non le ho provate sulla mia stessa pelle insieme ai miei amici quest'estate a Gaeta...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Francine Smith, detta anche Fanny, sono una ragazza curiosa ,  testarda ma anche simpatica dolce, sensibile e leggermente volgare ( poco poco ) . Ho occhi molto grandi color smeraldo , bocca decente , naso leggermente in su, capelli color castani chiari con le punte bionde , corpo "okay" e sono alta nella media. Visto che mi sono presentata vi posso raccontare la mia storia che vi farà rabbrividire già dalla prima parola .
Il 15 Luglio sono partita con i miei amici : Calum, Ashton, Luke,Michael,Perrie,Jade e Eleanor. A  Gaeta , un paesino vicino Latina, in Italia , per passare 8 giorni a divertirci e fregarcene di tutti quelli che ci stavano in mezzo ai coglioni.
Andava tutto bene ... andavamo al mare, stavamo in una piccola piazzetta fino all'una o le due di notte e poi andavamo in hotel , così trascorrevamo le nostre giornate finchè non arrivò il 19 Luglio... lì cambiò tutto! Eravamo tutti insieme al mare a mangiare dei gelati comprati in un bar  a pochi passi dai nostri ombrelloni, finchè a Calum non venne quella fantastica idea del cavolo , ovvero quella di inoltrarci sul Monte , anche detto , Monte di Satana, si chiama così quel Monte perchè girano voci che raccontano di alcuni satanisti che si erano sacrificati per Satana e visto che erano quasi le otto di sera avevo un pò paura...okay sono una caga sotto però allo stesso tempo ero curiosa .

-"Perchè non andiamo sul Monte?! saranno solo storielle per attirare i turisti "- disse Calum
-" Dai ragazzi su! sarà figo ! "- continuò lui
- " Diamo solo una controllatina e andiamo in piazza okay?!?  "- disse Eleanor
-" Uff... va bene diamo solo una controllatina "- disse un pò infastidito Cal

Tutti noi annuimmo e ci preparammo .Passammo per un sentiero ,mai visto, quando notai qualcosa tra gli alberi, pareva una sedia ... mi avvicinai un pò e misi a fuoco la vista , si era una sedia ... notai meglio e gli mancavano le tre zampe che la reggevano eppure era in equilibrio con una sola zampa posteriore!

- " Oh cazzo ragazzi! guardate quella sedia "- dissi preoccupata mentre la indicai
- " Oh merda, ragazzi affrettiamo il passo ... svelti! "- disse subito Luke

Così iniziammo a velocizzare il nostro passo ma finimmo per correre , a un certo punto ci trovammo davanti a una chiesa sconsacrata... giravano voci su quella chiesa , anche se non erano tanto belle quelle voci non ci credevo più di tanto.Mi soffermai ad esaminarla era circondata da un cancello con un lucchetto ma notai che la porta era aperta, chi l'aveva aperta? questo mi chiedevo, c'erano le telecamere e qualche volta passavano dei poliziotti.D'improvviso rabbrividì.

- "Sentite ragazzi , sta calando il sole e sta iniziando a fare freddo , perchè non ritorniamo giù? è meglio" - disse Perrie
- "Altri 5 minuti ragazze..."- disse Calum ma venne subito interrotto da un urlo che proveniva dalla Chiesa
- "Porca troia in calore!!"- disse Michael portandosi le mani nei suoi capelli colorati di fucsia.

Sentimmo un altro rumore che sembrava provenire dietro un albero poco distante da me

- "Oh cavolo andiamocene via, vi prego"-disse quasi in lacrime Jade , ma ormai nessuno le diede conto
- " Ehm ragazzi io vado a controllare cosa c'è dietro quell'albero "- disse Ashton facendosi coraggio, così con passo svelto si diresse verso l'albero , lo esaminò per bene finchè non si trovò la scritta " 666" inciso profondamente sul tronco .

Ashton mi fece segno con la mano di raggiungerlo , con passo lento e calpestando i rametti caduti lo raggiunsi , mi indicò la scritta e dun tratto sgranai gli occhi e il mio battito del cuore accellerò , Ashton mi guardò e mi prese per mano , a quel tocco rabbrividì e spontaneamente sorrisi mentre i nostri occhi si incrociarono ma fummo interrotti da Luke

- "Ragazzi ehm.. non so se vi siete resi conto che stanno succedendo cose non molto belle e voi flirtate?!? "-disse con un tono sereno per mantere la calma ma si vedeva lontano chilometri che si stava cagando in mano
-"Hey sentite ma se..."- Luke fu interrotto dall'urlo di Jade
- " Jade! "- dissi mentre la raggiunsi , lei mi indicò qualcosa in mezzo ai cespugli
- " NOOO!!!! non andare a vedere Francine!"- disse Jade prendendomi il polso ricoperti dai miei tagli e lo strinse fortissimo , stavo piangendo dal dolore.

Mi lasciò il polso bruscamente e iniziò a ridere , come non aveva mai fatto prima ma non una risata normale ma una risata " malvagia " , mi spaventai tantissimo e subito dopo svenne. La chiamai inripetutamente finchè pian piano non aprì gli occhi e iniziò a piangere , la abbracciai forte e la aiutai ad alzarla .
Dopo che finì il suo stato di trans decidemmo finalmente di andarcene così iniziammo a camminare per  il sentiero che avevamo percorso prima.
Mentre parlammo Calum si accorse che Michael il ragazzo dai capelli fucsia non c'era così lo chiamammo

- " Michael! Michael! se è uno scherzo non lo troviamo divertente"- disse Eleanor
- " Stronzo esci fuori! "- disse Ashton
- " Gente non mi piace questa storia oddio oddio mi sto cagando sotto "- disse continuamente Luke con una voce da femminuccia
- " Porca troiaccia smettila Luke!!! "- dissi urlando contro di lui e subito si zittì
-" Alleluia ragazzi ecco Michael "- disse Perrie indicandolo da lontano, era immobile  in mezzo alla strada

Corremmo incontro a lui , lo presi per mano e rabbrividì subito ,la sua pelle era gelida e mi sembrava strano eravamo a Luglio !

-"Michael che ci fai qui! vieni ! "- fece segno Jade con una mano
- " Hey Mikey... Mikey .... Michael Gordon Clifford! "- dissi quasi urlando.

Calum mi spostò bruscamente e gli tirò un pugno sul labbro , Michael cadde e si accasciò a terra portandosi una mano sulla bocca e controllò  se perdeva sangue , appena vide che le sue dita sporche del suo sangue si alzò velocemente

-" Sei uno stronzo! "- disse incazzato il ragazzo dalla bocca sanguinante
-" Lo so ! ma ora andiamocene "- disse Cal prendendo velocemente il braccio di Michael

Mentre raggiungemmo la spiaggia sentimmo qualche rumore di rametti spezzati ma ce ne fregammo , dopo 10 minuti ci ritrovammo in piazza tutti sani e salvi.
**

Oggi è il giorno della partenza e sto sistemando le cose dentro la mia valigia mentre penso ai giorni trascorsi qui, alle nostre risate , agli scherzi fatti, alle passeggiate lungo la spiaggia, al fidanzamento tra me e Ashton , ai gelati mangiati al chiosco , alle nottate passate in piazza e infine a quella terribile esperienza passata. Chiudo la mia valigia blu e la porto all'ingresso della camera, prendo il mio cellulare appoggiato sul comodino marrone e mi soffermo a guardare la stanza dalle pareti bianche finchè non vengo interrotta da Eleanor -" Francine stiamo aspettando te vieni?"- -"Si vengo.."- dissi raggiungendo il mio trolley Presi il tolley e diedi un'ultima occhiata alla stanza, la chiusi e mi diressi all'ingresso e vidi subito Calum , Michael e Jade -" Hey Fra! allora sei pronta a partire?"- mi disse Calum -" Si sono pronta , ho preso tutto.... voi?"- dissi con un tono un pò dispiaciuto, mi fecero tutti e tre di Si con la testa . Uscii dalla Hall e trovai Eleanor, Perrie , Luke ed Ashton mentre sistemavano le valigie . Così mi unì a loro e misi il mio trolley nel porta bagagli -" Hey tesoro , vedo che sei un pò dispiaciuta... ti mancherà questo paese non è così?!"- mi disse Ashton avvolgendo da dietro le sue braccia sulla mia pancia. -"Si, sono un pò triste ma mi porterò con me un bellissimo ricordo di questa vacanza"- dissi dandogli un bacio sulla guancia -" Allora ragazzi tutti macchina! Su!"- ci annunciò Calum Così Ashton chiuse il porta bagagli, Luke si sistemò alla giuda del veicolo e Michael accanto a lui mentre noi ci sistemmammo sui sedili posteriori ... Siamo pronti a partire! !


SALVE GENTEEEE!!!!!!!! allora questa è la mia prima One Shot in generale ... in pratica è la prima cosa che ho scritto su questo sito. SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA STORIA ***NON COPIATE*** GRAZIE <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo_1996