Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Zodark    03/11/2013    2 recensioni
Goku cerca un'atra volta di salvare il pianeta ma questa volta non sarà lui a sconfiggere il nemico.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Crilin, Dende, Gohan, Nuovo personaggio | Coppie: 17/Bulma, 18/Crilin, 18/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FINE DI GOKU Un giorno il giovane ragazzo di nome Goku che tutti conosciamo, rimase solonella terra. Chichi,Gohan,Crillin,Gothen,Junior,Vegeta, ecc morirono tutti per colpa di un imbattibile essere mostruoso che aveva una lama che perforava il loro corpo. L’essere micidiale si chiama Khazix. In quel periodo Goku lo sfidò ma senza alcun successo. Il piccolo Dende dall’aldilà avvisò Goku di non provarci con khazix ma Goku era l’unico che poteva lottare contro quel terribile mostro. Essendo l’unico vivo nel pianeta Goku decise di affrontarlo senza alcuna esitazione Sfortunatamente I suoi colpi non ebbero un grand’ effetto su khazix. Goku aveva ancora da sfruttare la sua velocità khazix è un personaggio massiccio ma lento I suoi attacchi sono micidiali. Khazix puo evolvere le sue mosse emanendo una grandissima aura e evolvendo tutte le mosse si trasformava “nella trasformazione cho gath”. I due campioni non si riuscivano a sconfiggere allora khazix disse: << Adesso mi impossesso di te fino a quando sconfiggeremo tutti i pianeti poi ti distruggerò mi impossesserò del tuo corpo e sarai un mio seguitore! Goku Urlò nooooooooooo! per la prima volta non c’era più alcuna via di scampo. Kha zix disse: << bene Goku adesso che siamo membri di un gruppo come lo chiamiamo?>> Goku rispose dicendo: << Ci chiameremo i dominatori! >>. Andarono a Namec,Terra,Giove,pianeta Freezer,Zoon,Dark star. Li conquistarono tutti! Goku era ancora sotto comando di khazix alla fine khazix voleva ancora tenersi Goku Khazix Ordinò a Goku di trovargli le sfere del drago. Anche lentamente Goku poteva cercare di recuperare la memoria allora andarono sulla terra a cercare le sfere Man mano che passava il tempo Goku ricordava sempre più cose Fino a quando non trovarono le 7 sfere del drago Goku riuscì a recuperare la memoria ma aveva un piano in mente. Khazix non sapeva come funzionassero le sfere del drago, allora Goku gli disse che per attivarle non potevano starci due persone khazix pensava ancora che Goku fosse sotto il suo comando e quindi si fidò del suo”schiavo”. Disse khazix di esperimere il desiderio dell’ immortalità. Goku andò al drago e lo attivò espresse il primo desiderio di far tornare in vita Gohan e tutti i suoi amici e i cittadini , il secondo desiderio era quello di rendere immortale Gohan, il terzo era quello di non avere più nemici dopo questo. Khazix disse bene giovane Goku sono immortale? Goku disse no! Adesso i miei amici ti sconfiggeranno e tu sarai sepolto sotto il terreno!. Khazix Esclamò! Ahahah muoio dal ridere ma se i tuoi amici sono stati tutti sconfitti da me pensi che ora mi sconfiggeranno? Goku disse: bah certo Gohan è immortale credo che ti battera ad occhi chiusi.. Khazix era agitatissimo diventò pallido ed urlo: Goku morirai prima che i tuoi figli vengano a salvarti! Goku tentò di scappare ma Khazix si trasformo in Cho Gath e gli lanciò un disco volante con punte che tagliavano ogni cosa ma Goku lo schivò si rifugiò in una caverna in mezzo alle rocce khazix usò la sua abilità visione suprema e lo vide. Goku sperava arrivasse Gohan. Ed è li che Gohan e tutti gli altri compagni arrivarono ma Khazix non si arrese tutti tentavano di ucciderlo e lo fecero ma mentre lo stavano uccidendo khazix uccise Goku con la lama e Goku morì per sempre. Tutti che piangevano sapendo che non c’era alcuna speranza per lui perché le sfere del drago erano finite Rimase nei loro cuori Chichi poteva riabbracciare il ragazzino Gohan ma non poteva abbracciare Il suo marito fedele. Soprattutto vegeta si rattristì e dalla morte di Goku cercava di immitarlo. Ma fortunatamente grazie al suo desiderio di poter avere la pace nel mondo furono tutti più felici. Gohan si laureò e si sposò con Videl, Gothen diventò grande andava alle superiori e diventò uno studioso come la mamma voleva Trunks invece si allenava continuamente con suo padre (Vegeta) e Genio ebbe una malattia grave al cuore ed era a fin di vita ma nessuno poteva dimenticare la morte di Goku il suo sorriso il suo coraggio erano di insegnamento erano fondamentali sia per i figli che per i suoi compagni ma gli ha dovuto lasciare e questo è il destino. Bulma continuava nel suo lavoro tecnico e cercava di mettere qualche mezzo per ricostruire la città. i cittadini e le trasmissioni televisive denunciarono Mister Satan, che finì in prigione. Vennero a sapere che il vero eroe di tutti i pianeti e di tutta la galassia era proprio Goku.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zodark