Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    19/04/2008    3 recensioni
Ma è questo che ci rende uomini, no? Provare. Rischiare. Avere il coraggio di saper dire ‘no, io non voglio questo per me’, anche se ciò comporta dolori. E io, Gerard Way, ho provato a essere una persona diversa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos’è l’amore?
Una domanda che molti si pongono, una domanda che anche io sono giunto a pormi.
Cominciò tutto il giorno in cui lei entrò a far parte della mia vita.
Un giorno come tanti, un giorno qualsiasi.
Ricordo ancora i suoi occhi azzurri fondersi con i miei mentre mi rovesciava dello stupido the sulla maglietta. Aveva le mani e il viso sporche di vernice, i capelli chiari erano raccolti in una coda disordinata
Ricordo la forte amicizia che nacque qualche mese fa tra di noi, una’amicizia speciale, lei, era speciale. Tanti sono i quadri che faceva riproducendo tutti quei posti che insieme visitavamo.
E’ stata lei a donarmi, ancora, la voglia di vivere.
E’ stato il suo sorriso a darmi la carica ogni giorno, quella carica necessaria ad affrontare la giornata.
Era la mia migliore amica e, io, ho rovinato tutto.
Già, tutto.
La mia non era solo amicizia, il mio non era solo affetto, ma qualcosa di più che andava al di là di tutto questo, di me, di lei, di chi come noi spera in una vita migliore accanto alla persona che ami.
Ho provato a chiedere di più.
Ho osato.
Ho rischiato e tutto ciò che ho ricevuto è stato… silenzio.
Si, silenzio.
Le ho aperto le porte del mio cuore esponendomi, troppo.
Ho fatto ciò che per mai nessuno ho fatto.
E spero che col vento che dolce mi accarezza il viso scivoli via tutto questo.
Spero che la lacrime che ora cade lenta sulla mia guancia mia aiuti a dimenticare, anche  se non vorrei.
Cercando di fare la cosa giusta ho sbagliato.
Ma è questo che ci rende uomini, no?
Provare.
Rischiare.
Avere il coraggio di saper dire  no, io non voglio questo per me’, anche se ciò comporta dolori.
E io, Gerard Way, ho provato a essere una persona diversa.
E so che lei non tornerà mai da me, so che per lei non sarà altro che un ricordo, so che per lei…
“Gerard…” mi volto.
Due occhi azzurri come il mare che accanto a me si infrange sugli scogli.
Un sorriso si fa largo sul mio viso.
Posa le sue labbra sulle mie.
Forse, ne è valsa la pena.

 

Eccomi qui con un’altra one un po’ strana.

Se siete arrivati fino a qui vuol dire che non vi siete annoiati, il che mi riempie il cuore di gioia!

Bene, ero a fare chimica, quando ho aperto il mio bel quaderno e… BANG!
Mi è venuta un idea e ho scritto questa mia piccola “Opera”.

Devo ringraziare di cuore una persona speciale: Grazie Grè, grazie per tutti i sorrisi che sai regalarmi, grazie 

E grazie a voi che leggete ciò che scrivo!

Baci, Rò.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia