Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Michaelson    03/11/2013    2 recensioni
Sono passati solo tre giorni...tre terribili giorni da quando Tommy se ne andato....Non ti vedo da allora....e sono preoccupata..preoccupata che tu possa fare qualche pazzia in stile VIGILANTE! spero solo che in tal caso Diggle riesca a farti ragionare.
Caspita sono le 9.00...meglio sbrigarsi...il funerale comincerà tra poco.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. - IL BACIO

Sono Passate due settimane ormai da quando lavoro al - The Windows On-Line - da...Alex.
Ma mi manchi!...Mi manca entrare nel sistema dell'FBI mi manca sentire quel brivido nel trovare ciò che cercavo con successo.... Mi manca quella sensazione ogni volta che spuntavi sulle scale del...NOSTRO covo giù al Verdant!
Si..NOSTRO...è stato stupido voler reprimere tutto questo....ora lo so....ma so anche che ormai è troppo tardi...con che coraggio mi ripresento alla tua porta..cosa dovrei dirti?
(Ehi ciao....mi manca starti accanto ogni giorno perchè mi sono accorta che non posso vivere senza di te?!?)...che cosa stupida!
Ormai è tardi...Devo accettarlo...col tempo...
"Felicity...Felicty mi stai ascoltando?"
(Oh Certo il lavoro)
"Ehm...si scusa dicevi?"
"..Ti stavo dicendo che secondo me può funzionare anche come idea per un nuovo software che dici?"
"Io...si perchè no possiamo provarci..certo"
"Forse è meglio se fai una pausa...va a prenderti un caffè ok?"
"No...Alex scusami è che ho un pò di problemi col lavoro ultimamente...Non con questo lavoro..col vecchio insomma io..."
"Ohi..Felicity respira ok?...tranquilla...se devi dirmi qualcosa dilla e non preoccuparti"
"Io...se per te va bene accetto la pausa ho davvero bisogno di un caffè"
"Certo va pure"
"Okkey...grazie"
(Ma cosa diavolo mi sta succedendo....Uff....ho bisogno di vederti...o rischio di impazzire!)
Esco dall'ufficio e attraverso la strada per entrare nel bar di fronte...Oh l'odore di caffè mi calma subito i nervi.
"Salve mi dica"
"Salve...prendo un extra forte macchiato con__"
"__CON UNA PUNTA DI CANNELLA"
(?!?!?)
Mi volto e Diggle è dietro di me....per un attimo ho creduto che.......lasciamo stare.
"Ehm..si con una punta di cannella"
"Ok arriva subito".--
"Diggle che ci fai qui?!?"
"Volevo solo salutarti stavo aspettando che finivi..poi ti ho visto uscire e ho pensato di approfittare adesso"
"Oh...Oddio Diggle sono così felice di vederti...mi sei mancato tanto!"
Lo abbraccio con tutte le mie forze..quanto mi erano mancate quelle spalle che avevano un che di...FRATERNO!
"Mi sei mancata anche tu Felicty.....Allora come va il nuovo lavoro?....A giudicare dalla tua ordinazione non tanto bene..."
"Oh...si bhè ultimamente è un pò difficile in effetti....il fatto è che è tutto...diverso ecco"--.
"Signorina Smoke il suo caffè è pronto"
"Oh si grazie eccomi..."
"Buona giornata"
"...Ssi grazie"...--.
"Ma parlami di te come va lì?"
"Vuoi davvero sapere di me o vuoi sapere di Oliver?"
"...Entrambi?....Insomma sta bene?"
"Più che stare bene..si comporta come al solito ecco"
"Capito...."
"Felicity...perchè non torni da noi?...abbiamo bisogno di te...LUI ha bisogno di te"
"Non posso Dig. non è così semplice...se avesse avuto bisogno di me sarebbe venuto a cercarmi....e non l'ha fatto quindi..."
"Oh Andiamo sai meglio di me che non si muoverebbe mai tanto....è stupidamente ORGOGLIOSO....come TE!"
"Dig..."
"Felicity ascolta fa solo un tentativo ok?!?provaci ti prego..."
"Io...devo pensarci ok?...ora devo tornare a...lavoro...ci vediamo...Ti voglio Bene!TANTO!"
Non riesco a trattenermi dal riabbracciarlo mentre gli sussuro queste parole
"Anch'io piccola hacker!"
"Ciao"
Esco dal bar quasi in lacrime...
(Perchè non fai TU il primo passo stupido idiota?!?)
Entro in ufficio.....Alex mi aspetta alla scrivania...mi asciugo le lacrime il più in fretta possibile...ma non serve a niente.
"Ehi...è successo qualcosa?"
"Ehm...io... ho incontrato un vecchio amico al bar..."
"Oh...ecco perchè ci hai messo tutto questo tempo.....iniziavo a preoccuparmi"
"Gentile da parte tua..ma sto bene"
"Bene...allora dove eravamo rimasti?"
(ORA BASTA!)
"Alex...ascolta...io non posso più prenderti in giro ok?.....sei stato così carino con me e io sono sempre distratta....penso ai fatti miei"
"Credevo che tu fossi così"
"Bhè...si ma....NON SEMRPE SEMPRE!...Mi dispiace ma questo non è il lavoro che fa per me...io....ho bisogno di più...AZIONE direi.."
"AZIONE?!?..Wow..ehm..bhè direi che questo allora decisamente non è il posto che fa per te.."
"Alex ti prego perdonami io sono mortific__"
"Felicity..tranquilla ok?...anzi è un bene"
"Come?...ero così pessima?!?"
"Oh NO! no.. voglio dire che ora non ci sono limiti tra noi...quindi....posso chiederti di andare a bere qualcosa stasera?"
(Oh...Questo intendevi eh?)
"Ehm perchè no...certo...ma avresti potuto chiedermelo anche prima sai?"
"Si lo so ma mi sembrava ingiusto per gli altri collaboratori...."
"Oh si certo...certo...Se per te va bene resto oggi ok?"
"Si certo tranquilla passo a prenderti verso le 8.30...è un pò tardi lo so ma devo chiudere tutto qui e ci vorrà un pò quindi..."
"No tranquillo va benissimo..così avro tutto il tempo di tornare a casa e darmi una ripulita"
"ok..bene"

..........

"Alex allora io vado ok"
"ok a dopo Lis."
(!!!!!LIS!!!!)
Essere chiamata in quel modo scaturisce in me una sensazione orribile...come se un vetro si fosse frantumato e mi stessa lacerando dall'interno....
"....Ok a dopo"
Fuori era buio....una ragazza da sola al buio...mi sentivo un pò vulnerabile e.....osservata!
Aumento il passo finchè non arrivo all'auto....ora va meglio.....Metto in moto e mi dirigo verso casa...
....
Cerco le chiavi nella borsa e apro la porta...C'è un aria...gelida in casa..e mi accorgo che la finestra è aperta....
(Strano....credevo di averla chiusa)
Inizio a sfilarmi le scarpe stesso con i piedi mentre con le mani sfilo la giacca....
"Ti cambi per il tuo appuntamento"
"AAAAH...Oh Dio!"
"Sono io"
"OLIVER!....MA SEI IMPAZZITO?...mi hai fatto prendere un colpo...."
"Perchè?...qualcun'altro potrebbe arrambicarsi e entrare dalla tua finestra oltre me?"
"Bhè qui non siamo proprio in uno dei quartieri migliori come sai"
(Oliver.....OH DIO quanto mi sei mancato!)
"Allora...esci con...ALEX stasera eh?"
"Cosa?..Tu come fai a...."
(Non era una sensazione....)
"Mi sta seguendo per caso Oliver Queen?!?"
"Io...ero venuto per parlare con te...e ho sentito per caso che vi stavate dando appuntamento..."
"Oh per caso....certo"
"Allora...dove ti porta il tuo nuovo cavaliere?"
"Oliver...Cosa vuoi...cosa ci fai qui?"
"Te l'ho detto volevo parlare con te"
"Bene...allora parliamo....ma lascia fuori....Alex ok?"
"Tranquilla non ho intenzione di toccarlo"
"Andiamo solo a bere qualcosa ok?...come....VECCHI colleghi"
"colleghi...non era il tuo capo?"
(Davvero?!?Hai notato solo questo!)
"Vabbè è uguale insomma come VECCHI..amici va bene così?"
"Aspetta....VECCHI?"
(Oh finalmente...)
"...Si"
"Felicity..."
"Mr. Queen le andrebbe di riassumermi a TEMPO PIENO sia ben chiaro...come sua dipendente?"
Sorridi come non ti ho mai visto fare prima...forse ti rende davvero felice tutto questo....Ho un tuffo al cuore.
"Bhè non saprei Mrs.Smoke dipende cose intende per TEMPO PIENO"
"Oliver...Io non voglio più scappare chiaro?...se torno indietro rivoglio tutto.....sono padrona della mia vita...ormai faccio parte di tutto questo e non me ne tirerai fuori così facilmente chiaro?"
"Non voglio farlo.....Io....HO BISOGNO DI TE FELICITY!"
"Cosa?"
(Oh Mio Dio...IO....Ho bisogno di un trapianto....SUBITO!)
Squilla il cellulare..guardo il nome....ALEX. Mi guardi come per dirmi di non rispondere ma....
"Solo un secondo...devo dirgli una cosa importante"
"....certo...".--
"Pronto.."
"Ehi senti ho finito prima del previsto..ti va bene se ti passo a prendere fra un pò?"
"Alex io...mi dispiace ma non posso....avevo dimenticato di avere un impegno...scusami"
Ti sento sorridere alle mie spalle....
"Oh..no tranquilla facciamo un'altra volta ok?"
"...Si certo"
"Ok...ciao Lis".
Ti sento bisbigliare qualcosa e allora capisco che stavi ascoltando....in qualche modo.....
"Ciao"--.
"Avresti anche potuto darmi un pò di privacy no?"
"LIS....Sul serio?...credevo di essere l'unico a chiamarti così.."
"Già...lo credevo anch'io"
"Bhè è....FASTIDIOSO"
"Addirittura...è solo un nomignolo Oliver"
"NO!...non è solo un nomignolo...perchè un semplice nomignolo non può essere capace di incasinarmi la testa....LIS"
(Oh.....Mio...Dio....cosa vuoi dirmi?!?)
"Oliver.."
"TUTTO DI TE mi fa impazzire Felicity.....Io...Perdo il controllo quando tu non mi sei vicino...e quello che mi fa incazzare è l'essere stato tanto stupido da capirlo solo quando ti ho persa..."
(OK..sono in Stand By...)
Non riesco a muovermi....ma tu ti avvicini...prendi una ciocca dei miei capelli e inizi a giocarci...
"Non lo so cosa mi succede...io...ho bisogno di respirarti..ho bisogno di vederti ogni giorno...ho bisogno di sapere che quando mi volto tu sei li... col tuo magnifico sorriso e..."
(Ok...Ora basta...Reagisci per l'amor di Dio!)
"Non è che si sta innamorando Mr.Queen?"
Quand'è che sono diventata così sfrontata...Sorridi...lo sai anche tu! Ti avvicini ancora...per quanto sia possibile...e mi stringi a te con dolcezza...
"Bhè...è tutta colpa sua Mrs.Smoke se perdo il controllo di me..."
"Non è l'unico qui che ha bisogno di autocontrollo sà?
"Perchè controllarci?"
(TI PREGO BACIAMI O MUOIO)
Ti sfido....che effetto mi fai Oliver Queen?!?
"Bhè è contro le regole lei è il mio capo quind__"
"Sisi certo..."
Mi stringi ancora più fote e mi baci.... Dio!! quanto ho aspettato questo momento!
Mi sento debole ma so che le tue braccia mi stringono forte...ti avvolgo le braccia intorno al collo e avvolgo le mani nei tuoi capelli. Fà che non finisca mai ti prego!
Continuammo a baciarci in quella posizione non so per quanto tempo....ma poi squillò di nuovo il telefono...questa volta era il tuo... Ti stacchi dalla mia bocca quasi arrabbiato
"Accidenti!...è Diggle....dice di guardare il TG...Puoi accendere?...Felicity?"
(FELICITYY TORNA IN TE)
"Ehm..cosa?...Io..si certo..."
Mi scosto e prendo il telecomando dal divano...mi accorgo che mi stai guardando e che stai sorridendo...chissà che aspetto avevo!
Accendo la tv e il telegiornale dice che l'allarme di una banca è scattato due minuti fa e che hanno in ostaggio la guardia notturna....
Ti guardo hai una sguardo triste e mi guardi come non hai mai fatto prima...
"Felicity...."
Mi avvicino e ti bacio!
"Vai....tranquillo mi trovi qui"
Mi stringi e mi ribaci
"Torno subito ok?"
"Lo spero per te!"
Sorridi...."Aspettami"
Voli giù dalla finestra e resto li a fissare la tenda svolazzante per non so quanto tempo....poi crollo sul divano...mentre lo stesso Telegiornale dice che il VIGILANTE è intervenuto magicamente.
Sorrido tra me e me...e chi si aspetta che stasera sarebbe andata così....
CERTO CHE TI ASPETTO AMORE MIO....TORNA PRESTO!


Eccociiiii....EVVIVAAAAA hahaha finalmenteee hihihih OLICITYY......speriamo che le cose vadano bene...il prossimo è l'ultimo quindi avrete sicuro un lieto fine... con qualche alto e basso ma un lieto fine.
Ringrazio sempre chi legge la mia storia e ringrazio chi ha recensito...GRAZIE GRAZIE GRAZIE! un bacio e al prossimo e ultimo capitoloo <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Michaelson