Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: OlliChoi    03/11/2013    3 recensioni
Una storia comiche sugli Exo, per farsi quattro risate su quei dodici deficienti.
Vita quotidiana forse - ma dico forse - realmente accadute.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Kris, Kris, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: Sospetti.
Personaggi: Kris, Tao, Chanyeol e Baekhyun.

I - SOSPETTI.

“ Senti non è che… dopo la premiazione… verresti con me in un posto? Devo farti vedere una cosa.”
Tao sobbalzò sentendo la voce del suo leader dirgli di “quella cosa”. Si girò verso di lui curioso e fece un grande sorriso che gli accentuò le occhiaie.
“ Nae certo Kris Gege!”
--
“ SONO SICURO! SONO QUI!” Esclamò Chanyeol entusiasta, indicando la porta.
“ Shhh vuoi farci scoprire?” Baekhyun gli mise una mano davanti alla bocca, dandogli un colpetto sulla spalla con la mano libera chiusa in un pugno. Si avvicinò alla porta chiusa, facendo segno al ragazzo di avvicinarsi. Mise un orecchio su essa e così fece l’altro, cercando una posizione comoda.

“ Allora com’è?”
“E’ molto grande… e peloso gege.”

I due spioni, spalancarono gli occhi e si guardarono sconvolti allontanandosi dalla porta. Erano di sicuro le voci di Tao e Kris quelle che avevano sentito.
“ Era come dicevi tu… quei due...” Baekhyun gli face l’occhiolino e mimò dei gesti strani per fargli effettivamente capire che i due stavano avendo una storia amorosa. Ma Chanyeol era tardo, lui non capiva subito e questo Baekhyun non lo aveva considerato. E più Chayeol lo guardava con sguardo confuso, più il suo hyung gli ripeteva i gesti arrabbiandosi perché il ragazzo non riusciva a capire. Fece un sospiro e ci rinunciò mimando il gesto del ‘ Te lo dico dopo, ora zitto.’
Avvicinarono entrambi l’orecchio alla porta sbattendo la testa, l’una contro l’altra. Mancava poco che il più grande, si arrabbiasse e gli tirasse un ceffone ma non lo fece per non farsi scoprire.

“ Vuoi toccarlo?”
“ Ho paura di fargli male gege…”
“ Sta tranquillo… a lui piace. “
“ N-nae… mi fido”
“Guardalo come si alza contento!”

 
Per salvare l’incolumità del suo ‘Saeng, Baekhyun coprì le orecchie a Chanyeol che protestò il gesto calpestandogli un piede. Lo Hyung, allora, gli allungò una mano per picchiarlo ma non fece altro che portarsi la mano sulla bocca per coprire l’urlo del dolore.
“ Channie, ma sei coglione?” Sussurrò stringendo gli occhi per il dolore. Chanyeol si limitò a continuare a ridere silenziosamente per poi fermarsi.
“ Dobbiamo entrare dentro, e beccarli. Suho ha detto che ci offre una cena al Giapponese se gli portiamo le prove!” Disse afferrando il cellulare e mettendo l’applicazione della fotocamera.
Baekhyun, ripresosi dal gesto del minore, fece un sospiro e poggiò la mano sulla maniglia.
“ Al mio tre. Uno… due…tre!”
“BECCATI!” Urlarono insieme i due mentre il cellulare continuava a scattare foto ai due ragazzi. Ma ciò che trovarono era diverso da quello che si erano immaginati.
I due, erano seduti sul letto e c’era un gattino, anzi gattone bianco, sulle gambe di Kris e Tao di fianco che lo accarezzava tutto contento.
“YAH! NON SI PUO’ AVERE NEANCHE UN MOMENTO DI PRIVACY?” Kris diede il gatto a Tao, che era arrossito completamente, prese le sue scarpe e le tirò contro i due ragazzi che correvano fuori la stanza chiedendo scusa.

Kris chiuse la porta a chiave e scoppiò a ridere andandosi a sedere vicino a Tao di nuovo.
“ Credi se ne siano accorti?” Chiese il più piccolo guardandolo.
“ Che questo coso è solo un peluche? Ne dubito, sono troppo stupidi.” Prese il pupazzo a forma di gatto e lo buttò sul pavimento. Allungò poi una mano e la poggiò sulla gamba di Tao.
“ Comunque… dove eravamo rimasti noi due?”
“Alla parte in cui tu mi spogliavi, e mi facevi tuo… prima che quei due ci interrompessero.” Tao mise le mani attorno al collo di Kris e iniziò a leccargli i contorni delle labbra.
“ Vedila così: Per il momento non avranno più il sospetto che io e te stiamo insieme ~”

 
Note nonmusicali /?:
* ( Per chi non lo sapesse) Gege = Stessa cosa di Hyung ma in cinese.

Salve a tutti sono Olli Choi e sono colei che ha scritto questo. E' la mia prima fan fiction sugli exo, e sono una loro fan da poco anche se li ascolto da molto. Spero di non cadere troppi nell'OOC e spero anche di avervi fatto ridere almeno un pochino! 
Diciamo che ho il disagio dentro di me, quindi questa raccolta diventerà sempre più idiota. 
Grazie per aver letto ~ 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: OlliChoi