Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: veggylink94    19/04/2008    3 recensioni
Salve a tutti, questa fan fiction parla dei pensieri di Vegeta durante il suo primo scontro con Majin Bu , spero vi piaccia, accetto recensioni positive e negative
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI GUARDO


Ti guardo, non riesco a sopportare quella faccia da stupido che ti ritrovi! Ora siamo solo noi due nel campo di battaglia, nessuno ci interromperà! Vado all’attacco, ti colpisco con pugni e calci micidiali, che farebbero piegare in due dal dolore chiunque , ma te no. Continuo a colpire, ma per quanto ci provi non ottengo niente! Dannazione ! E’ una strana sensazione quella che sto provando… una sensazione di impotenza, già , questa sensazione la conosco fin troppo bene. Contro Freezer, i Cyborg , Cell, non sono mai riuscito a concludere un bel niente. La figura dell’eroe l’hai fatta sempre tu Kakaroth , non hai idea di quanto ti odi, è colpa tua se sono arrivato a questo punto, solo tua!

Finalmente ha deciso di contrattaccare, purtroppo temo di essermi cacciato in una situazione da cui difficilmente uscirò vivo… è bastato un attimo, un attimo solo ed hai scagliato su di me tutta la tua furia, quanto tempo è passato? Un’ora? Un minuto? Un secondo? Non lo so, ma sta di fatto che ora sono in piedi barcollante di fronte a te. Sento dolore dappertutto, ma la cosa che mi fa più male è il tuo sorriso compiaciuto, mi osservi dall’alto con aria di superiorità.
Non so cosa fare, non è la prima volta che sono confuso, ma di certo questa è la situazione che più temo in assoluto. Cosa devo fare? Quel brutto ciccione è immortale e fortissimo, non ho molte speranze.

Comincio a sentirmi insicuro, sento le forze che mi abbandonano sempre di più, ti guardo e mi disgusti, più ti guardo e più mi rassegno all’idea di essere spacciato.
Che figuraccia, io , il grande Principe dei Sayan , sono stato fregato come uno sciocco da un ciccione senza cervello come te! Dannazione… ti guardo, mi guardi, ridi , comincio a perdere le speranze, mi colpisci , mi stai distruggendo, l’unica cosa che posso fare è urlare.
Ti vedo sopra di me, mi colpisci continuamente in volto , ormai sono spacciato, in bocca ho il sapore del sangue, odo solo i miei lamenti , le ossa che mi si spezzano, sento un dolore insopportabile, e ti guardo. La tua immagine si sta facendo sempre meno chiara ai miei occhi , ormai non sento nemmeno più dolore, non vedo più la tua brutta faccia. Vedo solo buio, nero, oscurità. Già…l’ho vista troppe volte in vita mia, sono nato assassino, ho vissuto da assassino, e anche se ho provato a cambiare, morirò da assassino.

Ormai mi credo morto, ma poi vedo qualcosa, o meglio, sento qualcosa, la voce di mio figlio, la voce del figlio di Kakaroth… apro gli occhi , di certo non avrei potuto avere un risveglio più bello, tu mi sorridi contento, anche Goten è felice per me , sono felici che io sia vivo. Non capisco perché….? Perché mi avete salvato? Trunks, non ti ho mai trattato veramente come un figlio, eppure mi hai salvato, Goten, ti ho sempre offeso, eppure mi hai salvato.
Ora so ciò che devo fare, figlio mio, la tua forza mi rende orgoglioso, non posso fare a meno di dire che sei stato bravo. E’ dura ammetterlo, ma vi devo ringraziare… avete fatto abbastanza ora tocca a me.

Ti cerco, e ti trovo, o meglio, sei tu che trovi me, Piccolo, Trunks, Goten, avete fatto abbastanza, ora tocca a me .
Ti guardo, so che vincerò, devo vincere e lo farò per coloro che mi hanno voluto bene, ora devi essere tu a guardarmi, e guardami attentamente! Guarda la tua fine….Majin bu!

fine


Ciao a tutti… come vi è sembrata? Non è un gran che ma ci tenevo a scriverla, commentate in tanti! Accetto anche giudizi negativi.A! Spero di non aver plagiato, di fanfiction come questa se ne scrivono a centinaia, visto che il tema di Vegeta contro Majin Bu è molto utilizzato, fatemi sapere se questa fan fiction somiglia troppo ad altre di questo tipo.
Approfitto per ringraziare chi ha recensito la mia fan fic ‘’guardami negli occhi’’ . Voglio anche comunicarvi che non la porterò oltre.
Grazie ha chi recensisce e legge le mie fan fic.
Ciao ciao! Veggylink94
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: veggylink94