Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: Simona1711    03/11/2013    0 recensioni
Questa fan fiction l'ho scritta io con la mia migliore amica ilary,spero che vi piace :D :D
Lei é una cantante famosa, l'adorano tutti, ma nessuno l'apprezza veramente.
Ha solo quattro amiche sincere, anche loro molto famose.
Ma a lei mancherà qualcosa...é innamorata di un ragazzo preso troppo dal successo e dalle modelle per accorgersi di lei...
_____________________________________________________________________________________
PROLOGO
Ciao, io sono Miley Cyrus, una cantante molto famosa in america, ho tre migliori amiche.
Selena Gomez ‚ mia amica da tanto tempo, lei é alta quanto me, capelli neri e occhi neri, poi c'è Taylor Swift, anche lei mia amica da tanto, lei é più alta di me, bionda con gli occhi azzurri, e infine c'è Demitria Lovato ma tutti la chiamano Demi, lei alta quanto taylor, é castana con gli occhi nocciola.
Io invece sono abbastanza alta, capelli marroni, occhi azzurri e tanta voglia di innamorarmi.
Siamo tutte e quattro delle cantanti famose e quando non siamo in tour, siamo sempre insieme.
Ora abbiamo l'estate libera per cui abbiamo deciso di andare in italia per l'estate a divertirci e rilassarci.
Abbiamo scelto di andare a milano, visto che tutte e quattro amiamo lo shopping sfrenato e la moda.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Pov. Miley
Ero in aereo, stavo tornando in america dopo un lungo tour durato piu di sei mesi, era da quasi un mese che non sentivo le mie amiche a causa del fuso orario e finalmente fra qualche giorno le rivedrò tutte e quattro.
Ero seduta al mio posto ad ascoltare la musica e a leggere un libro, quando mi arrivò un messaggio da Demi -ehy smiley io sono appena atterrata in francia, ci vediamo fra tre giorni, non vedo l'ora di rivederti ! xxdemi- leggendo quel messaggio mi spuntò un sorriso spontaneo in faccia,allora decisi di rispondergli -ciao amoo <3 anchio non vedo l'ora di rivederti, ma sopratutto di partire per milano insieme a voi ! xxsmiley- subito dopo avergli mandato il messaggio chiamai la hostes, che gentilmente venne subito da me"giorno signorina cyrus desidera qualcosa ?" io gli risposi con euforia"si ! mi potrebbe dire quanto manca all'arrivo ?" la signorina andò via senza rispondermi, però dopo pochi minuti tornò con la risposta"mancano circa dieci minuti la preghiamo di sedersi e allacciarsi la cintura di sicurezza !" cos dicendo se ne andò di nuovo, allora io posai il lettore Mp3 e il libro nella borsa e facendo come mi aveva detto la hostes mi sedetti bene e mi allacciai la cintura di sicurezza, pronta a tornare nella mia città.

Pov. Selena
Ero tornata prima a new york perché dovevo sbrigare degli affari urgenti con il mio manager prima di partire, stavo passeggiando tranquillamente per central park quando mi squillò il cellulare in tasca, lo presi e vidi che era tay tay (taylor) quindi risposi subito, senza esitare un altro secondo:"ehy tay tay dimmi" dissi io sorridendo, anche se lei non poteva vedermi"mi ha chiamata miley ! é tornata io vado a prenderla all'aereoporto vieni con me ?" mi chiese con tono allegro"certo ! ma quando sei tornata ? perch‚ non mi hai chiamata ?" le chiesi allora io stupita del fatto che lei fosse a new york e che non mi avesse mai cercata fino ad ora "Non sapevo che fossi a new york, me lo ha detto prima al telefono demi ! ci vediamo davanti a starbucks fra mezz'ora !" andai per confermare la sua affermazzione ma chiuse la chiamata, quindi annulando la mia passeggiata corsi a prendere un taxi, che per fortuna trovai libero davanti all'entrata del parco"scusi ‚ libero ?" chiesi al tassista aprendo la portiera"certo dove vuole che la porti signorina gomez ?" mi rispose il tassista riconoscendo chi ero"mi porti davanti a starbucks in bafalo street perfavore !" gli risposi io sorridendo cos parti, e dopo circa dieci minuti arrivai a destinazione, cos scesi dal taxi, pagai e entrai dentro starbucks a prendermi un mocaccino, in attesa dell'arrivo di taylor.

Pov. taylor
finì di parlare con sel, e iniziai ad incamminarmi verso starbucks visto che era a un isolato da casa mia.
Stavo camminando quando un gruppo di ragazze venne da me"scusa ma tu sei taylor swift ?" mi chiese una ragazzina bionda"si ! si sono io !" appena risposi la ragazzina che mi aveva fatto la domanda scoppiò a piangere e mi abbracciò"posso avere un autografo ?" disse poi un'altra porgendomi un foglio e una penna, così dicendo fini che stetti li quaranta minuti a firmare autografi e fare foto, quando riusci ad andare via mi misi a correre visto che ero in ritardo di quasi un'ora.Arrivai davanti al bar ma selena non c'era quindi entrai a prendermi un mocaccino, quando la vidi seduta a un tavolo"ehy ma quanti ne hai bevuti ?" gli chiesi vedendo il tavolino pieno di thermos"ingannavo il tempo in attesa del tuo arrivo" disse un po' irritata per il mio ritardo"scusa sel ! ‚ che un paio di fan mi hanno bloccata !" così dicendo la salutai con un bacino sulla guancia e prendendo i due mocaccini che avevo ordinato andammo all'aereoporto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Simona1711