Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope    03/11/2013    8 recensioni
Quelle effusioni clandestine sul divano piacevano allo studente modello, libero di stuzzicare il corpo bisognoso di attenzioni di Ryuzaki, premeditato quello che sarebbe successo dopo, sorridendo sotto i baffi.
C’era solo un piccolo problema, una questione che lo assillava non poco.
Non era Misa, occupata per un servizio fotografico, né suo padre e gli altri poliziotti, usciti per varie commissioni.
Non era nemmeno Watari, che di quella relazione ne era consapevole.
E, più che piccolo, era grosso, nero ed osservava ridendo la scena, a gambe incrociate sul tavolino.
Ma si poteva fare dei preliminari con un maledetto Shinigami che ti osserva e commenta tutto quello che fai ?!
•~•
Piccola One-shot scritta la notte di Halloween, per festeggiare il compleanno di L ... ma quando mai l'ho fatto >_< XD
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Rem, Ryuuk | Coppie: L/Light
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le labbra di Ryuzaki erano morbide e calde a contatto con quelle di Light.
Sapevano lievemente di zucchero ed era piacevole mordicchiarle, stringendo a sè il corpo scosso da tremiti di piacere del giovane detective, che aveva preso ad artigliarli i fianchi.
Quelle effusioni clandestine sul divano piacevano allo studente modello, libero di stuzzicare il corpo bisognoso di attenzioni di Ryuzaki e, premeditato quello che sarebbe successo dopo, sorrise sotto i baffi.
C’era solo un piccolo problema, una questione che lo assillava non poco.
Non era Misa, occupata per un servizio fotografico, né suo padre e gli altri poliziotti, usciti per varie commissioni.
Non era nemmeno Watari, che di quella relazione ne era consapevole e non ne aveva fatto parola con nessuno.
E, più che piccolo, era grosso, nero ed osservava ridendo la scena, a gambe incrociate sul tavolino.
“Uhuhuh, capisco che questa relazione possa servirti anche per scoprire il vero nome di L, ma devi esagerare così tanto nei preliminari ? Mi annoio !”
Ma si poteva fare dei preliminari con un maledetto Shinigami che ti osserva e commenta tutto quello che fai ?!
Con foga, Light violò la bocca del moro con la lingua, facendolo gemere.
“Non puoi dirmi di tacere quindi ti sfoghi su di lui ?” Ryuk rise, continuando ad osservarli con i suoi occhi gialli privi di emozioni "Che cattivo che sei !”
Il bruno lo ignorò, facendo scendere le sue labbra sulla giugulare del compagno, poi lasciò qualche piccolo bacio sulla clavicola, per appagarsi del sospiro estasiato dell’altro.
Il Dio della Morte sospirò “Certo che voi umani siete proprio fissati, con queste cose. Siete divertenti ma troppo sdolcinati, secondo me.”
Continuando a far finta di non sentirlo, tolse, poi, con un gesto fluido, la candida maglia ad L e cominciò a scendere sempre più in basso con le labbra, sfiorando con le mani il petto pallido che andava su e giù, sempre più velocemente.
“Light-kun, io n-non ce la faccio più …”
“Liiiight ?! Non ce la fa più, quanto ci mettiiii ?” Ryuk scimmiottò, girando per la stanza, annoiato, alla ricerca di qualcosa da fare. Non trovando nulla, appoggiò i gomiti sul bracciolo del divano, osservando il volto contratto dal piacere del detective “Dai, fallo implodere, almeno così se ne va e posso mangiarmi in santa pace le mele !”
Yagami alzò lo sguardo per fulminare lo Shinigami, poi tornò a concentrarsi sulla cerniera dei pantaloni blu di Ryuzaki, per liberare la sua eccitazione.
“Mele ! Mele succoseeeeeee !”
Le mani gli tremavano e le gambe di L gli circondarono la testa, impazienti.
“Tante mele per me ! Oh, molto succose tutte per me !”
Cercò di controllarsi, cercò di rimanere concentrato, cercò di non urlare una bestemmia contro il Dio della Morte .
“Ho tante mele splendide ! Di di di tutte in fila per tre, per tre, per tre !”
Quella canzoncina fu la goccia che fece traboccare il vaso: Light si alzò, infuriato, dirigendosi verso il tavolino e lasciando L con una faccia sorpresa e delusa “Light-kun ? Perché hai smesso ?!”
Sul tavolino, in bella vista, c’era un cesto di frutta candita lasciata lì da Watari. Lo studente, preso da un lampo di genio afferrò una mela e, mostrandola a L ed a Ryuk, che lo fissavano entrambi con un’espressione interrogativa in volto, chiese “Sai cosa odio, Ryuzaki ?”
Il detective non rispose, continuando a tenere il suo sguardo cerchiato da occhiaie nere sulla mela, confuso. Poi scosse la testa, mentre Ryuk cominciò a sudare freddo.
Light sorrise, innocente, e strinse il frutto con la mano così forte da farlo esplodere, sporcandosi e rispondendo, allegro “Quelli che fanno i guardoni.”
L non capì. Ryuk, invece, fissò i resti della mela, deglutì e sentenziò “Oh … io … credo che … me ne andrò a farmi un giro …” si allontanò e sparì attraverso le pareti, salutandolo tutto trafelato “Divertiti !”
Contento di essersi liberato del problema, il giovane tornò soddisfatto sul divano e il compagno gli chiese, interrogativo “Era per caso una velata minaccia sul non voler essere ripreso dalle telecamere mentre lo facciamo ?”
“Naa, era solo una cosa che volevo sapessi … e comunque” gli diede un altro bacio, sfiorando il cavallo dei pantaloni  di L in modo molto poco pudico e facendolo avvampare “Dove eravamo rimasti ?”
 
•~•
 
Rem alzò un sopracciglio “Quindi sei qui a farti imboccare da me perché …?”
“Credo di aver appena avuto … mmm … come si dice” Ryuk prese un altro morso della mela che gli era stata offerta, pensieroso “Ecco ! Trauma ! Ho appena avuto un trauma.”
“Chi l’avrebbe mai detto …”
“Gli umani possono essere spaventosi a volte” fece sì con la testa, masticando “Basta tirare troppo la corda, prenderli un po' in giro, e quelli ti minacciano ! Anche se sei un Dio della Morte !”
“Ma questo non spiega perché devo essere qui sul tetto della casa di Misa, ad imboccarti con una mela !”
“I maschi umani sembrano apprezzare l’essere imboccati da una bella ragazza quando stanno male. Nelle soap è quasi sempre così …”
Rem sospirò, roteando gli occhi o ,per meglio dire, l’occhio “Tu e il tuo trovare divertenti gli umani …” e lanciò la mela, ormai un torsolo, al collega shinigami “Chi ti capisce è bravo.”
Ryuk lo prese al volo e se lo mangiò in un boccone. Gli umani potevano essere spaventosi, ma erano lo stesso, a ripensarci, troppo spassosi.
E quello che sarebbe stato più spassoso, pensò, sarebbe stato vedere Rem scoprire che Light si trastullava con il famoso detective L, tradendo così la sua adorata Misa.
Quello sì, che sarebbe stato divertente.

 


 •~• Angolo dell'autrice che tira testate alla scrivania•~•
... Ok ... che cazzo ho scritto ?!
Scusatemi, ma questa cosa mi è stata richiesta da una mia amica che voleva festeggiare così il compleanno di L (anche se io ho postato in ritardo ... sono un genio !)
E LA ODIO ! Io non volevo scrivere la mia prima fic su Death Note mettendo L con Light, perchè Light lo odio da morire ed il detective è mio D:< !!!
Vabbè, è stato divertente scrivere però del mio pg preferito, Ryuk, che tutte le volte che lo vedo ballare con le mele mi scompiscio dal ridere, ma ciò non toglie che mi sento male con me stessa...
REM: Suvvia Queen, vedila da un lato positivo: hai scritto di me :D !!!
QUEEN: Rem, grazie  a Dio che ci sei te ^^ *abbraccia la Shinigami*
RYUK: E a me nulla D: ?!
QUEEN: Toh ! Ciupa la mela *lancia una succosa mela rossa*
RYUK: *l'afferra* YAY :DDDD *comincia a ballare*


Grazie comunque a te che hai letto :D ! Riceverai una mela anche tu se mi lasci una recensione che mi possa aiutare a migliorare o per dirmi se ti è piaciuta o meno la one-shot^^
NEAR: Questa è corruzione ...
QUEEN: *gli molla una scatola di lego* SSSSH O_O !

Grazie ancora e alla prossima da Queen GrimRose



 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LostHope