Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: FairyLumberjack_    04/11/2013    4 recensioni
Oggi è il compleanno di una persona molto, moolto speciale: AngelWings_DwarfGigi4, la MIA migliore amica.
Ogni capitolo sarà basato su un momento che io ho prontamente immortalato, per poterlo reinventare e regalarlo anche a lei. Ergo, quando chattavamo su Facebook io ho fatto diversi screen ^^ entrate e capirete.
Auguri migliore amica, ti voglio un mondo di bene.
Fairy-chan
***
1-Amicizia
2- POTENZA!
3- ??
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gildarts, Layla, Heartphilia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Auguri, baka mia.


Dedicata ad AngelWings_DwarfGigi4


 
1 – Amicizia
 
 

L’amicizia nata in giovane età,
è quella che dura di più.

 
Era un sabato sera, uno di quelli che non passano mai. La grandine imperversava feroce, distruggendo tutto l’intero raccolto.

«Mannaggia, dovremo riarare tutto il campo domani!» sbottò Giada, sprofondando in un morbido divano color panna.

«Secondo me la grandine non se ne andrà prima di una settimana…» sospirò sconsolata Tsuki, accanto alla bionda.

«Mannaggia ai trichechi!» sbottò Gigi, incrociando le mani dietro la testa «Guardiamo se fanno qualcosa di decente in TV? Devo distrarmi».

Tsuki allungò il braccio verso il telecomando ed accese la loro vecchia Lacrima TV. Il segnale non era molto buono a causa del tempo, ma non era poi così male, contando l’età che aveva.

«”Fairy News” no… “Magnolia’s Got Talent” no… “Ma come ti equipaggi?!” no… Ma insomma!» Tsuki iniziò a fare zapping fra i canali della Lacrima TV, senza trovare nulla d’interessante.

«Prova su quel canale… Come diavolo si chiamava… Dou qualcosa…» Gigi si grattò la testa distrattamente e fece il broncetto, provando a ricordare.

«Intendi il canale dei Grandi Giochi Magici?» chiese Tsuki, perplessa.

«Si esatto!» esclamò la bionda, sorridente «Stasera c’è Saberthoot contro Fairy Tail! Non vedo l’ora di vedere cosa combinerà Sting…» sospirò, con aria sognante.

Tsuki s’immobilizzò, un’aura nera che la circondava.

«Ehm, Naki-chan, tutto bene?» domandò  Giada, incerta.

«Tu. Tifi. Saberthoot. Dico bene?» sussurrò la corvina di spalle, ancora rigida.

«Si! E tu cosa tifi?! Lamia Scale?! Fairy Tail?!» urlò Gigi, imbestialita. Eh no, questa non gliela doveva proprio fare!

«FAIRY TAIL!» strillò Tsuki, girandosi di scatto, i pugni chiusi «E LO TIFERO’ PER SEMPRE!!!».

L’espressione di Giada si fece delusa e triste, prima che la rabbia prendesse il sopravvento su di lei.

«FAI SCHIFO TSUKI!» gridò, con le lacrime agli occhi.

«MA TE FAI SCHIFO!» urlò l’altra di rimando, nelle stesse condizioni.

Si erano urlate in faccia a due centimetri di distanza. Non era mai successo.

Le due ragazze si guardarono negli occhi, vicinissime, e… scoppiarono a ridere, semplicemente.

Si rotolarono in terra, tenendosi la pancia.

«Ti adoro! Ahahahahah».

«Anche io! Ahahahahahah».

 
 




___________________________________________________
 
_Angoletto_Dell’Autrice_
Oggi è il compleanno di una persona molto, mooolto speciale: AngelWings_DwarfGigi4, la MIA migliore amica. Ed io, ovviamente, ci tengo a festeggiarlo al meglio!
Questa sarà una raccolta di flash-fic interamente dedicate a lei. Alla fine, come avrete notato –spero- c’è lo screen di una nostra conversazione su facebook, mia e di Giada.
Perché?
Perché lei mi ha regalato dei momenti fantastici, divertenti, dolciosi, demenziali, momenti che solo lei ha saputo darmi. Ogni capitolo sarà basato su un momento che io ho prontamente immortalato, per poterlo reinventare e regalarlo anche a lei!
Ovviamente, a Zia Fairy non bastava inventarsi una scemeggiaria (?) del genere, e così le è venuto in mente una sorpresina! Siccome non vorrei fare le note più lunghe del capitolo, ve la farò breve: per ogni capitolo ci sarà una domanda, le cui risposte saranno contrassegnate da una lettera. Voi scegliete la lettera giusta, e man a mano verrà fuori una piccola frasetta ^^
Se ve lo state chiedendo, no, non mi drogo. Sono solo i rimasugli di Zia Fairy dopo i compiti di matematica.
Ordunque! Ecco qui la prima domanda:
Chi ha insegnato a Wendy la magia dei Dragon Slayer?


A- Metallicana
I- Igneel
G- Grandine
 
Bwhahah io lo so >:D
Ehm, ok basta v.v
Grazie per essere arrivati fino a qui, siete i migliori!
Spero che questa BigDedica, chiamiamola così, possa piacere anche agli altri utenti, e ovviamente anche alla festeggiata.
Gigi, sei una persona fantastica. Ci sei sempre stata quando avevo bisogno di sfogarmi, di ridere, di piangere… Ti voglio un mondo di bene, baka mia.
Aye, Sir!
FairyLucy94

P.S: purtroppo, alle 2:43 mi sono addormentata… Ma sappi che comunque ti ho pensata ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyLumberjack_