Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    04/11/2013    2 recensioni
Goku e Vegeta si sono rifugiati in una specie di paradiso terrestre per sfuggire alla rabbia di Bulma.
Partecipa al contest di Kirame27 'Rainbow Contest'.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La casa è dove possiamo vivere assieme


Goku e Vegeta erano in piedi accanto a un laghetto di ninfee e parlavano del loro futuro. Erano a Città del Messico, una delle poche metropoli che non fosse sotto la giurisdizione dell'imperatore della Terra, vestiti con le loro tute da combattimento. Si erano rifugiati lì dopo essere sfuggiti a una cattura internazionale sovvenzionata da un'arrabbiatissima Bulma. Oltretutto, quello che avevano trovato era un luogo bellissimo, un'oasi di pace in cima a una montagna, raggiungibile da pochi e perciò ancora più prezioso. Il verde era il colore predominante di quel paesaggio, e persino Vegeta, di solito molto scorbutico, si sentiva rilassato, in pace con se stesso.
"Ci ho pensato molto." disse Goku: per la prima volta in vita in sua aveva preso in mano un atlante, e aveva studiato qualcosa che non fosse arte marziale. "Questa è l'unico luogo dove possiamo vivere in pace il nostro amore senza che nessuno ci possa disturbare."
Vegeta aveva sorriso: l'entusiasmo del suo fidanzato, nonostante un'abituale scontrosità, era inattaccabile e inarrestabile, oltre che contagioso.
"Questo significa che non possiamo più mettere piede fuori di qui." cercò di metterlo in guardia, ricordandogli i pro e i contro del vivere con lui.
"Sfido chiunque a metterci le manette nel resto del mondo." esclamò Goku "Noi siamo più veloci che qualsiasi mezzo abbiano inventato i terrestri, nessuno può fermarci."
"Sei sicuro di poter vivere in mezzo a questi criminali?" chiese Vegeta, toccando un punto dolente del carattere di Goku, cioè la sua onestà e la sua bontà. "La maggior parte di chi viene qua, ha commesso crimini orribili e fugge dalla legge e non dalle proprie mogli inviperite."
"Potremo aiutare la polizia internazionale a catturarli." suggerì il più giovane dei Sayan, avvicinandosi in maniera decisa al compagno "Magari non avrà più importanza che Bulma abbia promesso di dare una ricompensa stratosferica a chi ci ucciderà, se facciamo i bravi ragazzi."
"Parla per te! Io sono un ragazzo molto cattivo." sbottò Vegeta, fissando Goku immusonito, ma senza ritrarsi. La tuta, che seguiva ogni andamento del corpo del Sayan, si gonfiò nella zona del basso ventre, mostrando quanto era eccitato e quanto gradiva le attenzioni che gli erano rivolte.
"E non ti vorrei diverso." gli sussurrò all'orecchio, prima di baciarlo.
Vegeta ricambiò il bacio con passione: aveva rinunciato a tutte le comodità che gli dava Bulma per vivere accanto a Kakarot e doveva ammettere che ne valeva la pena per rifugiarsi fra quelle braccia.
"Non ti arrendi, vero?" chiese, separate le labbra.
"Non succederà mai. Lotterò con tutto me stesso perché nessuno ci separi." Goku raccolse dall'acqua una ninfea, che cominciò a perdere la propria consistenza "Anch'io sono così, potrei morire se ti allontani da me."
-Nessuna causa è persa sinché ci sarà qualcuno a lottare per essa- pensò Vegeta: conoscendo Goku sapeva che, nonostante all'apparenza sembrasse un bonaccione, era l'essere meno arrendevole dell'intero universo e avrebbe lottato per lui fino allo stremo.
Ammirò nuovamente il verde lussureggiante che li circondava, la loro casa: non era così male.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974