Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: lapervincachescoppietta    04/11/2013    1 recensioni
Si capisce un pò dal titolo, le spade angeliche si evocano anche con il nome Michael e ho pensato non è che ci si confonde un pò?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robert Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, che dire, questa fan fiction mi è venuta quando ero in classe; ho pensato al Codice e alla pagina dove elenca i nomi degli angeli, ho notato Michael e ho pensato, quando il Circolo si allenava e qualcuno invocava una spada angelica con il nome Michael, Michael Wayland come reagiva? E adesso ho scritto questa cosa demenziale, bé spero che vi faccia ridere.
Sofis_

 
Valentine prese una spada angelica e la invocò. – Michael! –
-Si?- Michael Wayland si girò verso il ragazzo mentre era nella postazione di tiro con l’arco.
-Sto invocando  una spada angelica, Michael, non ti stavo chiamando. – Valentine si sbatté una mano sulla sua faccia.
-Scusa. – Disse con fare ironico mentre gli altri si rotolavano a terra dalle risate.

 
Robert e Michael stavano combattendo contro un gruppo di vampiri.
Robert prese una spada angelica e la invocò. –Michael. –
-Cosa vuoi Robert? – Disse mentre infilzava un vampiro con un pugnale. Si girò verso il suo parabatai e proprio in quel momento qualcosa lo colpì alla testa, facendolo svenire.
-Michael, Micheal, svegliati! – Urlò Robert quando ebbe ucciso anche l’ultimo vampiro.
-Si sono sveglio! – Gridò in risposta.
- Sei proprio uno stupido. – Borbottò il moro.
-Mica è colpa mia se invocate sempre le spade angeliche con il mio nome!! –
 
 
Che cosa stupida vero? Non lo so avevo bisogno di scriverlo.
Un bacio grande grande,
Sofis_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lapervincachescoppietta