Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: oceano blu    04/11/2013    2 recensioni
Amo moltissimo Haruka e Michiru e questa è la primissima flashfic che scrivo su di loro.E' il mio primo esperimento di scrittura, perciò perdonate se sarà un orrore!Critiche e consigli son ben accette ovviamente!
La flashfic è una specie di monologo di Michiru mentre assiste a una GP di HAruka.
In pratica è Michiru che si esprime, Haruka è presente solo come menzionata.
L'ambientazione non è quella del manga, ma un posto qualunque.Ho fatto questa precisazione dato che se fosse stato il contesto del manga la fic non avrebbe senso,guerriere che combattono contro demoni e mostri non penso avrebbero le normali paure degli esseri umani!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo mentre sicura di quel che fai, sfrecci con la tua monoposto sotto le gradinate dalle quali ti osservo. E non posso fare a meno di pensare che tu non lo sfidi il vento, tu sei il vento!

Mi do della pazza a guardarti mentre ti esibisci in questa folle corsa, ogni secondo temo per la tua vita.

La gente intorno a me si esalta per un sorpasso al limite, quando un auto finisce in testacoda si può percepire tra la folla un esplosione di agitazione, loro son qui per guardarti superare i tuoi limiti, io son qui per guardarti vivere...non resisto a casa, voglio esser qui e vederti mentre sfrecci a più di 300 km orari ora vicino ora lontana da me.

Chissà dove è la tua testa ora...

mi pensi quando schiacci il piede sull'acceleratore?

La mia paura ti frena?

Quanto vorrei sapere perché ti sottoponi a tutto questo!

La tua risposta è sempre quella “perché io sono il vento!”

Odio doverti dividere con questa tua passione, quante volte abbiamo litigato per questo! Anche ieri sera .

Perdonami Haru, io non riesco a esser felice delle tue vittorie. Tutte le volte che sali li sopra, io smetto di esistere e tu rischi la vita...

non ti capisco,cosa ti porta a fare questo?

non sopporto l'idea di perderti!Tu sei un'egoista!

Ci pensi mai a me?Pensi mai al dolore che proverei nel perderti?

Quando mi hai chiesto, dopo che ti ho baciato,”allora adesso sei la mia ragazza?” non avrei mai pensato di dover esser gelosa di te stessa, con tutte quelle ragazzine che ti girano intorno, no io devo esser gelosa del vento!Accidenti a te Haruka!Accidenti al vento... il tuo vento che quando si agita mette in subbuglio il mare delle mie emozioni, e quando soffia lieve placa i moti del mio animo. Ma tu sei cosi Haru e forse la stupida sono io.

Come si fa a chiedere al vento di non soffiare?Non posso chiederti di non esistere!

Con te è sempre così dannatamente complicato, ma io ti amo...ti amo Haru...tutto il pacchetto incluso, amo anche questa tua parte che ti spinge a salire li sopra e a sfidare la sorte, lo so che hai paura, lo vedo nei tuoi occhi,quando poco prima di salire sulla tua monoposto, vieni da me per un ultimo bacio prima della corsa, lo so cosa significa per te quel bacio, perché è la stessa cosa che vale per me.

L'ho capito tempo fa, dalla foga con cui facciamo l'amore prima delle tue gare,lo fai come se fosse l'ultima volta...il nostro saluto...l'ultimo.

Ora son qui a guardarti sfidare la morte,perchè tu sei vita, il vento che agita il tuo essere è vento di vita...e anche ora sento il tuo vento scompigliarmi i capelli...e non posso far a meno ti dirti Haru corri,corri pressto da me, perchè senza ti de io non posso più stare!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: oceano blu