Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: iamfuckingcomplicated    04/11/2013    2 recensioni
Il suo nome è Stiles. Alto, moro, occhi color cioccolato, bel fisico, introverso ma se lo si conosce si riesce a scoprire com'è veramente. Questa è la storia di come un ragazzo è riuscito a farmi cambiare idea sull'amore.
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Isaac Lahey, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suo nome è Stiles. Alto, moro, occhi color cioccolato, bel fisico, introverso ma se lo si conosce si riesce a scoprire com'è veramente.

Stydia edit - Google Search

Questo è il secondo anno in cui siamo in classe insieme, ma non abbiamo mai avuto tempo ne modo di conoscerci bene. Anche se quest'estate mi aveva scritto in chat, e sembrava così dolce e sensibile e anche interessato a mandare avanti la conversazione.
Eravamo a scuola e durante l'ora di tedesco la professoressa mi assegnò come sua tutor e ciò significava dover trascorrere alcuni pomeriggi con lui. La cosa mi intrigava parecchio, soprattutto dopo aver ballato con lui in discoteca.
Il lunedì seguente, uscita da scuola, invece di prendere il solito pullman con Scott, mi incamminai nella strada opposta con Stiles. Dopo pochissimi minuti ci rtitrovammo davanti al suo palazzo, aprì la porta e mi guidò verso il suo appartamento. Era alquanto enorme, il salotto era grande quanto due volte il mio (che non è piccolino) ma l'arredamento non mi piaceva. Era triste, spento, proprio tipico di una famiglia che pensa solo ai soldi. Non si soffermò a mostrarmi tutti i locali, ma mi portò subito in camera sua. Rimasi sorpresa. Era l'opposto del resto della casa. Trasmetteva calore, tranquillità e pace.
Iniziammo subito a fare tedesco, gli spiegai l'uso degli aggettivi possessivi e gli feci ripassare i verbi modali. La lezione durò ben poco perchè lui si stancò subito e mi propose di andare in cucina a mangiare qualcosa. Non potei rifiutare, amo mangiare. Così mi preparò una piadina con la nutella che è forse la cosa che amo più al mondo. Quando iniziammo a mangiare calò quel silenzio imbarazzante in cui si pensa a cosa dire per mandare avanti la conversazione. Lui ovviamente se ne sbatteva di parlare ma io, presi con il dito un po' di nutella e gliela spalmai sulla guancia. Non l'avessi mai fatto. Lui mi guardò come una tigre guarda la sua preda. Io iniziai a correre e cercai di non farmi prendere. Sembravamo due bambini che giocavano a rincorrersi in un parco.
Alla fine mi arresi e mi fermai in mezzo al salotto, ma lui mi venne addosso e ci ritrovammo sdraiati con lui sopra di me. Non so perchè ma mi venne da ridere perchè speravo che succedesse una cosa del genere e stava proprio accadendo. Ma mi trattenni. Lui mi fissò per un secondo che sembrò infinitamente interminabile e poi mi baciò. Oh mio Dio! Farfalle nello stomaco? No peggio, elefanti. Ma non era possibile. Io non potevo innamorarmi, non volevo. Non ero mentalmente pronta a soffrire, a star male e a farmi venire l'ansia per un ragazzo. Così mi allontanai quasi subito e gli chiesi:"Come mai l'hai fatto?". E lui mi rispose:"Pensavo che lo volessi anche tu, non è una cosa seria". A quel punto feci un sospiro di sollievo, ero contenta che non pensasse che dopo quel bacio sarebbe nato qualcosa. Allora lo guardai negli occhi con un sorriso malizioso e lo baciai di nuovo. Era super eccitante, mamma mia, difficile da descrivere, ma posso dire che c'era molta attrazione fisica.
Sarei rimasta lì con lui per ore, era perfetto: soddisfazione del piacere senza avere conseguenze sentimentali.
Questa cosa si può dire che andò avanti per parecchio tempo: sfruttavamo le lezioni di recupero per scopare e a scuola ci comportavamo da amici come sempre.
Forse la cosa più bella era proprio il fatto che eravamo solo amici che rendeva le cose semplici. Potevamo scherzare liberamente l'uno sull'altra senza rimanerci troppo male.
Io e lui giurammo di non dirlo a nessuno, ma si sa che una donna non riesce mai a nascondere un segreto così per molto tempo, soprattutto alla sua migliore amica, Allison.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: iamfuckingcomplicated