Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LoveAll    04/11/2013    0 recensioni
"Giro l’angolo e mi ritrovo davanti quel fusto del palazzo di fronte a casa mia; so solo che ha 19 anni e che è stato in carcere più di una volta. Non voglio avere a che fare con lui. Proseguo dritta per la mia strada, quando sento qualcuno chiamarmi -Ehi, scusa! Sei Annabel, giusto?- mi giro di scatto e me lo ritrovo davanti - Si, e tu sei?- gli rispondo sgarbatamente –Bhe io sono Justin …" L'incontro di Annabel e Justin avviene in questo momento e da lì in poi potranno contare l'una sull'altro.
Spero che la mia storia vi piaccia
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ pomeriggio quando mi sveglio; Justin non è accanto a me e sento un profumo di biscotti provenire dalla cucina. Mi alzo e vado in camera per mettermi dei pantaloni. Mi dirigo verso la cucina e vedo quel fusto del mio ragazzo in piedi davanti al forno, pronto con un guanto da cucina per sfornare i dolci –Ti sei svegliata finalmente! Dormivi come un ghiro e ho preferito lasciarti riposare- mi avvicino a Juss e gli faccio una carezza sul viso. Mi siedo e aspetto che Justin faccia uscire i biscotti dal forno, prendo del latte e riempo due bicchieri. Ci mettiamo intorno al tavolo e mangiamo finchè non ci sentiamo pieni. Suonano alla porta e va ad aprire Justin –Si, come posso aiutarti?- c’è un ragazzo sulla porta che mi pare di non riconoscere, ma poi lo ricollego al casino che ho fatto con le mie amiche; corro verso la porta e scosto con la forza Justin –Senti Jordan, ti ho detto che devo soltanto trovare i soldi, ci sto lavorando; dammi un’altra settimana…- Juss mi guarda confuso –I soldi per cosa?- mi dimentico di lui –Ti do altri 2 giorni Annabel. Dopo di che sai quale sarà la tua penitenza- Jordan si gira e se ne va. Chiudo la porta e mi lascio cadere per terra. Justin è ancora confuso –Perché devi dare dei soldi a quel ragazzo? Cosa cazzo hai combinato Annabel ?!?- sento le lacrime rigarmi il volto –Io e le mie amiche un mese fa abbiamo comprato della droga, ok?!?! Ancora non l’abbiamo pagata e non so dove trovare 300 dollari- Juss si abbassa per ritrovarsi all’altezza del mio viso –Cazzo, Annabel! Cosa ti passa per la testa?!?! Non sai quanto mi hai deluso, ma ti prometto che i soldi in qualche modo li troviamo. Però dimmi quale è la penitenza di cui ha parlato Jordan- prendo fiato e glielo dico –Dovrò andare a letto con lui per un mese- Justin si alza e picchia un pugno contro il muro –Cosa?!?!Questo non glielo permetterò. Sei la mia ragazza e vieni a letto solo ed unicamente con me!- ok, ora mi spaventa un po’ –In qualche modo devo pur fare- mi fissa e mi dice –Ho da parte 200 dollari, se ne hai altri 100 è fatta. Altrimenti dovrò chiedere al mio capo se mi fa un prestito- ho combinato un bel guaio, ora anche lui vuole aiutarmi con i soldi –No tranquillo, in qualche modo li trovo sicuramente- Justin apre il portafoglio, si inginocchia, mi apre la mano e ci arrotola dentro 200 dollari –Grazie, amore- gli stampo un bacio sulla bocca, ma lui è rigido come se non volesse sentire le mie labbra sulle sue. Mi stacco e lui va in camera e chiude la porta. Ho combinato un casino, ora Juss è arrabbiato con me per una stupidaggine che ho fatto con le mie amiche. Lascio che si calmi, ma dopo nemmeno dieci minuti esce dalla stanza, mi prende in braccio e mi porta sul letto in camera. Ci spogliamo e vedo Justin alzarsi, frugare nella sua borsa e prendere una bustina di plastica –Sei pronta?- annuisco. Mette la protezione ed entra dentro di me. Sento i suoi fianchi sbattere contro i miei e dei gemiti uscire dalla mia bocca –Continua così tesoro; mi stai facendo sentire così bene!- mi bacia il collo per provocarmi, ma io resisto con tanti sforzi. I nostri movimenti sono lenti, ma la velocità aumenta finché Justin non si sdraia accanto a me –Wow! Sei stata bravissima. Mi dispiace per essermi comportato male prima- mi copro col lenzuolo –Tranquillo, sono io che ti avrei dovuto dire la verità- Il giorno dopo vado a casa di Hollie e Jackie, le gemelle. Busso alla porta e trovo la loro mamma –Annabel, tutto bene? Hollie e Jack sono su, Sali!- rispondo –Si, tutto ok. Spero che anche lei stia bene. Sono tutte e due in camera loro?- La signora Claire annuisce. Salgo le scale e busso alla loro porta –Ragazze, sono Annabel! Apritemi- Sento Hollie che da dentro mi urla –Vieni, Anna!- Spalanco la porta e le trovo intente a rollarsi una canna –Cazzo! Avete ricominciato con questa robaccia?!?! Comunque sono venuta qui per chiedervi i soldi per la droga che abbiamo comprato da Jordan. Ho già 200 dollari, mettetene 50 ciascuna e nel pomeriggio andrò a portarli a quel pezzo di merda!- Aprono il portafoglio e mi porgono due banconote. Rimango un po’ li con loro –Annabel, ho sentito che hai un ragazzo!- rispondo a Jeckie –Sii! Si chiama Justin e lo amo troppo. Un giorno devo proprio farvelo conoscere; ora però vado che mi sta aspettando per andare a fare della spesa. Ciao tesori!- mi rispondono insieme –Ciao amore!- scendo giù e saluto la madre. Vado a piedi fino a casa, suono il campanello e salgo su da Justin. Si sta ancora preparando quando sbircio in camera; indossa una T-shirt bianca, sopra un giubbino di pelle con delle borchie sulle spalline, un paio di pantaloni skinny di pelle e un paio di Supra bianche alte. E’ veramente molto sexy! Quando si accorge che lo sto guardando si appoggia al muro con un braccio e fa una faccia da ebete –Dillo che sono sexy!- lo guardo soffocando una risata e gli dico –Si, solo se ti metti una busta di carta in testa!- mi guarda incazzato –Dai, scherzavo! Sei il ragazzo più sexy che abbia mai visto sulla faccia della terra- mi prende il viso fra le mani e mi stampa un bacio sulle labbra. Lo prendo per mano e lo porto in cucina –Invece di fare il cretino, pensa a cosa dobbiamo comprare al supermercato. Prendi le chiavi della smart, ti aspetto giù- lo sento canticchiare mentre prende le chiavi di casa, il portafoglio e l’ IPhone. Sale in macchina e mette in moto; esce dal parcheggio del palazzo e si dirige verso il supermercato, che si trova a 20 minuti da casa. Mi ricordo di una cosa –Senti, amore; ho tutti i soldi per Jordan. Dopo pranzo mi accompagni a portarglieli?- Si gira un po’ incazzato e mi fissa, per poi tornare a guardare la strada –Ok, ma se ricapita una cosa del genere non so cosa potrei combinare, chiaro?- annuisco e gli poggio la mano sulla gamba; stacca una mano dal volante e la poggia sulla mia. Una volta arrivati al supermercato prendo un carrello, Justin si mette dietro di me e lo spingiamo insieme. Sembriamo due bambini che giocano e scherzano; una volta fatta tutta la spesa andiamo alla cassa e inizio a mettere sul tappetino tutto ciò che abbiamo comprato: pasta, cioccolata, patatine, carne, biscotti, preservativi … cazzo! Mi giro verso Justin e lo vedo ridere come un matto; gli mimo con la bocca “Ti ammazzo!” e lui “Ops! Non l’ho fatto apposta”. Appena la cassiera si accorge di quella scatoletta imbarazzante soffoca una risata –Sono 35,70- Justin estrae le banconote dal portafoglio di pelle. Quando usciamo lo riempio di gomitate –Dio, non smettevo di ridere! Annabel, dovevi vedere la tua faccia!- mi imbroncio –Dai amore! Non ti arrabbiare, volevo solo farti ridere!- mi si avvicina e mi bacia; sento le sue labbra schiudersi e la sua lingua entrare nella mia bocca e giocare con la mia. Quando ci stacchiamo nota il mio sorriso e mi accarezza la guancia. Torniamo a casa e sono in ansia per l’incontro del pomeriggio; ho paura di Jordan …

 


                                                                                                        -SPAZIO MIO- 

Ciao, amori! Scusate l'assenza ma ho avuto moltissimo da fare. Comunque, che ne pensate del nuovo capitolo? E' più lungo degli altri (penso hahahaha) e mi ci sono impegnata tantissimo. Vi prego recensite così pubblico prima! Grazie comunque per le visualizzazioni :D

Vi amo, alla prossima! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoveAll