Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Il_Trio_Infernale    20/04/2008    3 recensioni
Le strade buie di Los Angeles, mi ricordano te.
Le case abbandonate, mi ricordano te.
La notte buia, mi ricorda te.
Osservo l’uomo morente ai miei piedi. 
Per chiunque sarebbe una visione troppo raccapricciante, 
una visione alla quale gli occhi si rifiutano di assistere.
Ma non ai miei.
Tutto ciò che può succedere quando si è persi nel nulla... {Mooooolto Spoiler!} Fic ambientata dopo l'anime e il manga.

E' vietato inserire tag HTML non consentiti dal regolamento.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo Parte 1

Writed by Parochan

 

Felicità. È questo che la gente cerca. Come se fosse semplice trovarla, no?

In molti ci provano, ma nessuno, dico nessuno, vi è mai riuscito. L, tu forse cercavi la felicità della gente attraverso la giustizia, ma cos’hai trovato? La morte!

 

Amore. Amore eterno. Una stupida promessa fatta d’aria. Chi l’ha mai mantenuta?

Se ci si pensa, nessuno. E tu Misa, cosa pensi? Ora Raito è morto e tu lo ricordi come se ti avesse DAVVERO amata… povera illusa…

 

Amicizia. Esiste davvero? O è solo qualcosa che serve a giustificare l’insicurezza e la confusione causate alla solitudine.

Prima o poi tutti gli amici ti tradiscono. Questo lo sai di nuovo tu, vero L? Sei morto per mano sua.

 

E se tu morissi? Cosa rimarrebbe di te? Se il tuo corpo bruciasse, per ogni cattiveria detta, per ogni cuore che hai spezzato, per ogni lama che hai percorso… beh, stanotte c’è chi ha tenuto duro, no?

A rimanere nel mondo dei vivi c’è solo la tentazione di morire. Eh, Near? Già, c’è qualcosa per te. Solo tu sei sopravvissuto e sei morto solo. Demente. Ecco cosa sei.

 

E venne il tempo in cui piangevi per ogni stella cadente, per ogni lacrima sul viso della gente, per ogni vita persa, ma le vite si possono perdere?

 

Sei tu quello che mi sta ascoltando?

Sei tu quello vicino a me?

Come si può continuare la vita in un illusone di un amore?

 

Di notte sogno i mostri che chiamano il mio nome, che mi chiedono di restare con loro… ma io posso? È giusto? La ricerca della giustizia è così inutile, stancante... non saresti mai riuscito a pensare questo, vero Raito-Kun?

 

Oh, guarda,lei sta arrivando ora!

Chi?

La morte.

In fondo tutti alla fine in un periodo della propria vita la cerca.

 

Ma allora perché ho così tanta paura di addormentarmi;

addormentarmi, sognare e magari incontrarti?

 

Ti amiamo tutti, ma ci odi .… perché?

Perché, Raito-Kun?

La tua maschera è perfetta, necessita a tutti noi, vorremmo sapere tutti quello che sai tu.

 

Mello, aiutami tu. Solo tu sai. Sai com’è difficile vivere secondi, ma perché non sei qui?

Tu sai benissimo che ti ho sempre amato, il tuo carattere, la tavoletta di cioccolata sempre in bocca, il tuo profumo….

Ora mi fanno venire voglia di piangere, a suon di Evanescence, My Chemical Romance e Linkin Park non è facile vivere.

Manchi tu.

Perché proprio tu? Eri il mio dio segreto, ti adoravo.

Amavo ogni gesto che facevi, ogni parola.

E ora.. ogni volta che mi sento sola ho voglia di cioccolata.

Il motivo? Perché è come se in qualche modo in qualche modo io possa revocarti dal passato.

 

PERCHÉ SIETE TUTTI MORTI?!?

 

ORA SONO QUI DA SOLA E VOI? MORTI!

 

Prima fic su Death Note… =_____= è orrorifica, ma è la traduzione dei miei pensieri montati su unj misterioso personaggio… XD Naturalmente non faccio più spoiler di così… U.U

Scritta taaaaanto tempo ago, l’ho riutilizzata per il prologo…

 

Recensiteeeeee!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Il_Trio_Infernale