Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Elsa Maria    05/11/2013    4 recensioni
"Yes, my lord." Dice sensualmente Sebastian Michaelis.
"Urusai, nanodayo!" Dice scocciato Shintaro Midorima.
Cosa accomuna i due personaggi? Una sola voce.
[Flashfic nata da un prompt - si ringrazia Violet*Star a cui la dedico ^^] [Buona Lettura!]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la partita con il Kinka lo Shutoku si ritirò negli spogliatoi. Tutta la squadra si preparò velocemente per poter tornare a casa; nella stanza rimase per ultimo Midorima che stava finendo di sistemarsi le fasciature.
"Ehi, Shin-chan, ma quanto ci metti?!" Sbuffò spazientito Takao che lo attendeva, appoggiato allo stipite della porta.
"Quanto devo." Rispose con un tono fermo l'altro, fermando la fasciatura dell'indice.
"E dai! Puoi anche continuare dopo a fartele! Non mi va di rimanere dietro."
"Non rompere."
"Che devo fare per farti alzare? Devo per caso pregarti in ginocchio? Oppure..." Takao si avvicinò al ragazzo e gli alzò il mento con un dito. "...vuoi che ti baci?" Disse seducente, ma con ovvie intenzioni scherzose.
Midorima lo guardò negli occhi indifferente, aprì la bocca e disse: "Yes, my lord."
...
 
"Aspettate un attimo! Ono, ma che diamine combini!" Esortò il regista dello studio di registrazioni. "Non è Sebastian, ma Midorima!"
"Ah, è vero, scusate."
Il doppiatore di Takao, Tatsuhisa Suzuki, stava ridendo come un matto così come anche il mangaka Tadatoshi Fujimaki che quel giorno aveva voluto assistere alle registrazioni del NG Shuu, i corti che riprendevano dei momenti della puntata originale totalmente folli, dei veri e propri 'scleri' d'autore.
Purtroppo però, dopo quell'errore nessuno dei due doppiatori riuscì più ad essere serio e, arrivati alla battuta ironica del playmaker, o all'uno o all'altro scappava una risatina. Alla fine fu presa la decisione che quella scena sarebbe stata tagliata.




N.d.A.
Salve a tutti! Lo so, non è un granché, ma quando una mia amica mi ha detto: "Ti immagini Takao fare una battuta erotica a Midorima e lui che gli risponde Yes, my lord?!" Ed è da questa battuta che è nata la storia xD Ovviamente ho cercato di rimanere nei "limiti del possibile" per rendere la scena realistica... Anche se non lo è proprio, ma per rendere meglio il concetto ho dovuto forzare la realtà! Tengo a sottolineare che l'ho scritta in 5 o 10 minuti e non l'ho voluta modificare perché credo che avrei fatto un errore madornale xD Ed ho anche deciso di pubblicarla, di fatti eccola!
Spero vi sia piaciuta nella sua piccola stupidità xD Grazie a Violet*Star per il prompt!
Here we Go!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Elsa Maria