Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ZomBie_    05/11/2013    1 recensioni
Mike è un ricco signore che è sempre solo. Un giorno finalmente uscì di casa e andò al bar, dove tutti lo osservano incuriositi e sorpresi. Uno di loro lo invitò a sedersi..da qui cominciò una storia fatta di amicizie e anche d'amore...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mike come ogni giorno sta seduto sulla poltrona davanti al caminetto a pensare.poltrona di pelle ovviamente. Pensa a come spendere i suoi soldi in questo mese. Tanto di soldi ne ha a tonnellate. Però si sente come ogni giorno: solo. Non ha amici e l'unico con cui si scambia qualche parola è il suo maggiordomo. Prende la sua giacca ed esce senza una meta precisa. Immerso nei suoi pensieri passeggia lungo il viale che porta alla città, che è pieno di locali dove ricconi e donne in carriera possono svagarsi. Ma c'è un posto dove mike non ha mai messo piede: una vecchia locanda. Lì ci vanno solo persone senza una vita agiata e che vogliono divertirsi raccontando qualche episodio divertente, o magari giocare a carte. Senza solvi ovviamente. Mike entra dentro la vecchia baracca e improvvisamente cala il silenzio. Mike va verso il bancone mentre tutti lo osservano.

-'mi dia...uhm whisky per cominciare'.

Il barista lo guarda sorpreso

-'signore, questa è una vecchia baracca...tra poco chiudiamo perchè non abbiamo abbastanza soldi. Quindi vendiamo solo acqua e qualche birra, giusto per tenerci i nostri clienti più stretti. Ci sono tanti altri locali che sono più adatti a lei'.

Mike pensa...come al solito. Sa che ci sono altri locali ma là si beve e basta. Si chiacchiera con qualcuno ma è tutto così noioso per lui.

-'mi prendo una birra, grazie'.

Va a sedersi in un angolino e un signore lo invita a entrare nel suo gruppo di amici.

-'sei Mike vero? Il famoso proprietario della fabbrica in periferia? Là andavo a lavorare fino a quando mi hanno licenziato pochi mesi fa. Dicevano che ridevo troppo ma almeno ero l'unico a lavorare. Dai, vieni a sederti qua. Che fai lì da solo'

mike lo guardò per pochi secondi e accettò l'invito. Passò il pomeriggio a raccontare come fondò la fabbrica e perchè ha scelto questa città. 'prima qui era solo un piccolo paese. C'era molta tranquillità ed era tutta campagna. Poi si sono aggiunti altri imprenditori e simili, e ora ci ritroviamo questa città putroppo' mike guardò il suo orologio da polso (d'oro ovviamente) e vide che si era fatto tardi. -'signori, è stato bello conoscervi. Vi saluto'

uno di loro balzò in piedi

-'ehi mike, domani torna. Vogliamo sapere quali viaggi hai fatto e come sono i posti che hai visitato. Siamo curiosi di conoscere le tue avventure. Dai, che così non sei solo in quelle quattro mura, che non sono quattro ma va bhe'

-'ok amico, domani torno puntuale qua' salutò tutti e tornò a casa.


_ciao a tutti. Questa è la mia prima storia che pubblico e che continuerò. Avevo un altro account che è perso ormai ma avevo cancellato un capitolo di una storia iniziata e mai più ripresa. Detto questo, il capitolo che avete appena letto non è molto lungo, cercherò di essere più esaustiva la prossima volta. Spero che vi ha incuriosito la storia e che leggerete il prossimo capitolo che sto scrivendo. Se ci sono errori o qualcosa non vi è chiaro potete chiedere, non vi mangio c:
Alla prossima!
C2H6
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ZomBie_