Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Adaralbion   Capitolo: 1
Introduzione modificata. E' vietato usare il doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Dunque, questa è la prima fanfiction che pubblico qui su EFP, spero di non sbagliare qualcosa nel suo inserimento ^^.
Questo racconto è abbastanza lungo, l'ho scrittaodi getto ispirata dalle molte fanfic che ho letto sia qui che in altri siti: non ho potuto però dividerlo in capitoli poichè la storia fila liscio dall'inizio alla fine.
Devo dire che non avevo mai considerato Matt personaggio adatto ad uno yaoi sentimentale come lo è questo, ma alcune storie che ho letto mi hanno fatto ricredere.
Avverto che per rispettare le regole di questo sito e non sconvolgere la linea temporale degli eventi che si succedono nel manga originale, ho accorciato gli anni che corrono tra Mello e Near da due a uno: Near ha quindi 14 anni, Mello 15.
Alcune scene sono molto esplicite e veramente dettagliate questo spiega il rating rosso.
Detto questo buona lettura, spero che vi piaccia^^
Personaggi: Mello, Near
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Adaralbion