Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Vic 394    06/11/2013    9 recensioni
Piccolo sfogo febbricitante che mi è uscito stamattina, spero vi piaccia!
Percy, Annabeth, Talia, Nico e Grover passano un pomeriggio insieme, ma non tutto fila liscio come l'olio...
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Nico di Angelo, Percy Jackson, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annabeth si alzò di scatto, cantando vittoria e ricordando a tutti i presenti di essere la figlia della dea della saggezza e strategia militare.
Talia sbuffò, decidendo che in vita sua non avrebbe mai più giocato a Risiko con la progenie di Atena o Ares.
Nico concordò e propose una partita a Monopoli, lanciando la sua lattina di Diet Coke ormai vuota a Grover.
Il satiro, rosicchiando la lattina, ammise di aver usato proprio quel gioco per fare merenda.
E infine Percy, tra il caos generale, si ripromise che la prossima volta a casa sua non avrebbe invitato proprio nessuno.





-------------------------------------------------------------------------
Angolo Vic
Devo smetterla di provare a scrivere quando sto male. Perché poi escono queste drabble. Ma ormai è fatta.
Niente, mi annoiavo un po' e ho pensato a cosa avrebbero fatto i miei personaggi preferiti nella mia stessa situazione.
Scusate la demenzialità e lasciate un commento ;D
A presto

Vic
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Vic 394