Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: _Cthylla_    06/11/2013    4 recensioni
[04/03/2018: in leggera revisione]
Questa breve raccolta si colloca temporalmente dopo "Ombre", e parla della nascita delle quattro pest-ehm, dei quattro figli gemelli di Zoisite e Freezer.
Sì, avete letto bene: quattro figli.
Sì, in un certo senso queste pesti sono uno peggio dell'altra.
Sì, la peggiore resta sempre e comunque Zoisite.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freezer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ombre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 - La nascita dei quattro gemelli - « due a due ».
 





Anche uno come Freezer di fronte ad una cosa del genere riusciva a capire che era meglio battere in ritirata. 

« togliti dalle palle! Porco mondo! Porca la galassia! PORCO L'INTERO FOTTUTO UNIVERSOOOOOOOO!»

Sì, dopo aver preso un colpo energetico in pieno petto aveva capito che era meglio non assistere al parto di Zoisite, preda di atroci dolori. In fin dei conti non era facile mettere al mondo non due, ma ben quattro gemelli. Era stata una quantità di figli decisamente imprevista - Freezer contava di metterne al mondo uno, massimo due - ma che poteva fare Zoisite, abortire a metà? 

Adesso rimaneva solo una piccola questione da sbrigare. I nomi. 

" se vengono neri i nomi li decido io, se vengono bianchi li decidi tu ". 
" eh no. Sono io quello che porta i pantaloni in questo palazzo..." 
" ma se viaggi nudo come un verme ". 
" sempre attaccata ai dettagli!...i nomi li decido io, chiuso il discorso ". 
" scordati il sesso per un mese ". 


Ed ecco che con quel colpo basso Zoisite l'aveva avuta vinta, accidenti a lei. 

« eccone uno! Eccone uno! » urlò uno dei dottori da dentro la sala parto. Ok, doveva assolutamente rientrare. 

« ecco il primo! » disse a Freezer il dottore di prima « è maschio! » 

« ed è bianco! Uno a zero! » esultò Freezer « si chiama Kuriza, segnatelo pure ». 

« la sai la canzone, vaffanculooo! » gridò Zoisite.
Ed ecco il secondo. 

« un altro maschio! » 
" Ed è nero " osservò Freezer. « uno a uno. Come avevi detto di chiamarlo? Ah già, Korner ». 

Zoisite tra i dolori riuscì a sorridergli. Se l'era ricordato... 

Uno strillo impressionante annunciò la nascita di una piccola icejin. Nera anche questa. 

" ma come?! Due a uno?! E no eh!" 

« due a uno! » esclamò Zoisite « Scheelite! » 

" fa' che il prossimo sia bianco fa' che il prossimo sia bianco fa' che il prossimo sia bianco..." sperò Freezer, che non intendeva perdere contro la moglie.

Le sue preghiere vennero esaudite dalla nascita di una femmina bianca. 

« due a due » sentenziò Freezer « e grazie ad Avalanche ti ho raggiunta ». 

Zoisite non gli badò nemmeno, esausta per il parto.
Dopo averli puliti, i dottori misero tutti e quattro i piccoli tra le braccia della madre. 

« Kuriza è venuto quasi identico a te » commentò la shadowjin. 

« gli altri però sono tutti uguali a te, perfino Avalanche ha i capelli e le biogemme rosse ». 

« si vede che ho i geni più potenti di quelli dell'onnipotente Freezer ». 

« adesso sono io a dire niente sesso per un mese ». 

« non lo reggi un mese senza sesso ». 

Vero. Meglio cambiare argomento. « certo che la tua mania dell'ordine si è fatta vedere anche stavolta. Due maschi e due femmine, uno bianco e uno nero ed una bianca e una nera. Ma non è giusto! Dovevano essere tutti bianchi! » 

" ma se li verniciassi di bianco?..." 

« eddai, Korner ha le biogemme bianche, Scheelite le ha viola, va bene uguale » sorrise ai piccoli « spero che vengano forti come te e belli, intelligenti, furbi, simpatici, dinamici come me e con la coda lunga come la mia ».

«...stai insinuando che io abbia da offrire solo la forza? » 

« fondamentalmente è così ». 
« il tempo passa ma sei e sempre rimarrai una piccola shadowjin insolente che...» non finì la frase, perché Zoisite gli passò Avalanche e Korner. 

« i piccoli vogliono stare in braccio a Moira ». 

Korner, a Moira, stava pure sorridendo. 

Tutto sommato andava bene anche un pareggio.






Rieccomi con questa raccolta di one shot su Freezer, Zoisite & figli - tra i quali, sorpresa sorpresa, Kuriza . 
Non so se avete notato una piccola cosa riguardante i nomi. Quelli degli Shadow (Morgan, Axenite, Zoisite, Hayun, Korner, Scheelite) derivano o sono proprio identici a quelli di alcune pietre più o meno preziose. I nomi "Zoisite" e "Scheelite" rimangono invariati, mentre "Morgan" deriva dalla morganite, "Axenite" dall'axinite, "Hayun" dall'hauyna, e "Korner" dalla kornerupina.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Cthylla_