Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    21/04/2008    2 recensioni
FF scritta da maho87 e MaiValentine per augurarvi buon natale... festa di Natale, con tutti i manga, a Versailles...ce ne saranno delle belle...
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11

11. LE BOTTE PROSEGUONO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ormai tutti quanti erano uniti in una vera e propria rissa!

Non si riusciva più a capire niente, ma soprattutto molti di loro erano davvero devastati…

Ormai Emi e Creamy erano fuori gioco…

Nami e Mai si erano alleate contro Deidara che aveva vinto ingiustamente, ed intanto i loro due “boy”, Zoro e Jono, stavano cercando in vano di trattenerle…

Naruto continuava a mangiare a tutto spiano ma correva anche appresso a Sakura che intanto aveva smesso di baciare Gaara e cercava qualcun altro…

Goku giocava a carta, sasso e forbice con l’altro Goku, ma intanto mangiavano…

Vegeta era salito sul palco e stava dando i suoi ideali da Sayan dicevano che lui era il principe…

Exel voleva prendergli il microfono per poter raccontare tutto…

-Ma che diavolo vuoi cretina!

-Voglio parlare al microfono!

-Trovatene un altro!

-Nooo voglio quello!!!

-Mi hai stufato perdente!

Detto questo Vegeta le diede un calcio che la fece sbattere contro il muro… così che anche lei potesse far compagnia a Creamy ed Emi…

Anche Tashigi si erano unita a loro dopo le botte che aveva preso da Sanzo, Kagome e Asuka

Quest’ultima non c’entrava niente con Tashigi, in fondo non le aveva fatto niente, ma vedere una cretina che veniva picchiata la divertiva, inoltre avrebbe rallegrato la sera che a suo parere era ancora troppo poco movimentata…

Intanto Inuyasha continuava a cercare Naruto, credendo che fosse un demone al servizio del suo acerrimo nemico e che avesse dei frammenti di sfera…

Ma sfortunatamente, anche il mezzo demone aveva finito per ubriacarsi e così confondeva chiunque per Naruto, che intanto era riuscito ad appartasi con Sakura!

Miroku dava manforte a Sanji cercando le belle ragazze, anche perché non c’era cosa migliore per loro che vedere le ragazze pronte a far rissa, inoltre le gonne si alzavano e le invitanti forme erano in continuo sballottamento, cosa che esaltò i due portandoli a sanguinare…

Lady Oscar picchiava chi trovava per la sua strade ed indemoniata corse fuori a pestare coloro che erano disperati per la multa presa dovuta alle loro navicelle…

Motivo?

Non sapeva cosa fare…

Appena finito di pestarli tornò dentro alla villa e si imbucò con Andrè

Anche lì era tanto per fare… si stava scocciando…

Nana, Reira ed Hachi continuavano a lanciare roba e picchiare tutti…

Hachi era completamente ubriaca fradicia, quando ad un tratto iniziò a correre dietro a Kurapica che l’aveva confuso per il suo Nobu

Il ragazzo disperato scappava e pregava di non morire così giovane per mano di una donna impura, mentre Nobu vedendo la scena cercò si inseguire Hachi per calmarla…

Shin e Yasu bevevano in tutta tranquillità… anzi si erano uniti a Hakkai e Nico Robin giocando un po’ a streep poker…

Takumi siccome aveva voglio di conquistare qualche donna si avvicinò ad una Tsunade al quanto incazzata che senza perdere tempo gli strappò i capelli e lo fece volare fra le altre vittime della serata!

Happosai continuava a sconvolgere tutte le ragazza della festa, voleva portare più mutandine a casa possibile…

Jiraya aveva decise di seguire il nobile vecchietto che ne sapeva molto sulle donne…

Anche Samepi si era unito allora, ancora non capendo che lo scopo non era pescare pesci, ma pescare femmine… ma poco gli importava… sempre pesca poteva considerarsi!

Vegeta continuava ad urlare i suoi ideali, quando ad un tratta Nana si stufò…

-Ehi quel pagliaccio ha davvero scassato…

-Sono d’accordo con te Nana! – Brontolò Reira.

-Diamoli una lezione!

-Siii! Ma prima una cosa…

-Cosa c’è Reira?

-Voglio chiedergli il numero di telefono! Ha un suo fascino!

-Ma sei assurda allora! Dobbiamo pestarlo non chiedergli che fa domani sera! – Protestò Nana.

-COSA HAI DETTO VUOI IL SUO NUMERO??? QUELLO è MIO MARITO LASCIALO STARE CRETINA!!! – Urlò inviperita Bulma.

-Guarda che non sono mica gelosa! – Sorrise Reira.

-Allora è proprio scema… - Disse Nana mettendosi una mano sulla faccia.

-MA IO SI!!! ORA TI STRAPPO I CAPELLI CORNACCHIA!

-EHI COME OSI!!! IO SONO UNA GRANDE CANTANTE!!! POVERA STRACCIONA!

-RIPETILO SE HAI CORAGGIO!!! ADESSO TI APRO IN DUE!!!

Detto questo le due si presero a cazzotti… ma nel vero senso della parola!!!

Tea continuava a parlare dei suoi ideali di amicizia arrampicata su un tavolo…

Stranamente l’unica che non veniva colpita era proprio lei…

Forse faceva davvero paura…

Persino Happosai sembrava perdere le sue energie sentendola parlare!

Rufy in tutta tranquillità passeggiava in mezzo alla baraonda e non solo si grattava ma continuava a mangiare non curante della situazione che lo circondava!

Ad un tratto Nana, vedendo che Reira era intenta a picchiarsi con Bulma decise di agire da sola per bloccare quel pazzo di Vegeta, così prese una sedia ed a tutta forza la lanciò contro al Sayan, che troppo intento di raccontare i suoi ideali, la prese in pieno volto e cadde dal palco.

In quel momento le Mermaid Melody presero parola e decisero di cantare sul palco facendo i loro soliti balletti, ma questa volta tutto il pubblico le prese a calci e schiaffi.

Insomma, erano davvero irriconoscibili… una ridotta peggio dell’altra!

Ino continuava a correre dietro a tutti i ragazzi che vedeva, e ce n’erano molti, infatti stava uscendo di senno, non sapeva neanche lei più chi seguire!

Tenten era ubriaca fradicia che parlava con Neji e puzzava incredibilmente di alcool… ma siccome non era soddisfatta continuava a bere ed a raccontare barzellette!

Hinata si era rifugiata sotto il tavolo…

Era timida e non voleva che la prendessero a calci…

Ad un tratto si vide Kiba comparire a fianco e tirò un urlo…

Il ragazzo non capì…

-Che ti prende Hinata???

-Mi hai spaventato!

-Ah scusa…

-…

-Ma che ci fai qui sola soletta?

-Niente… non volevo partecipare alle risse… sono una pacifista convinta io…

-Capisco…

-…

-Ma scusa sei una specie di Hippy?

-Diciamo che posso reputarmi in parte…

-Quindi Peace&Love? – Sorrise.

-Si, Peace&Love!

-Beh allora ci baciamo?

-Come?

-Non abbiamo niente da fare…

-Si hai ragione…

Detto questo i due si avvinghiarono sotto il tavolo…

Le risse continuavano…

Maria Antonietta e Bibi si stavano pestando di santa ragione…

-Sei solo una vacca con la parrucca bionda!

-Pensa per te scrofa!

-Sei ridicola con questi vestiti!

-Sempre meglio di te, stracciona!

-Ti rompo il naso!

-Ed io anche il resto!

-Ma che diavolo sei venuta a fare!

-Me lo chiedo anche io!

-Ah si… per ricordarmi quanto sono ricca… e che sei una principessa fallita! Ritirati!

-Pensa per te che ti uccide anche il tuo stesso popolo! Sei tu la fallita!

-Ma io sono ancora viva!

-Nella storia dico somara!

-Ti odio brutta vipera!

-Pensa per te oca mal riuscita!!!

E continuarono per ore…

Insomma tutti ormai si stavano picchiando…

Come sarebbe finita???

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!

Scusate per il grandissimo ritardo!

Ma purtr l’uni occupa tantissimo spazio che non ho mai tempo di scrivere!!!

Ecco qui che ho aggiornato e spero che per lo meno vi sia piaciuto!

Ormai siamo alla fine…

Ancora uno o due cap ed è finita! ;)

Passo ai ringraziamenti:

-rika hawkeye93: grazie tante! Anche qui compare ma per poco… Vegeta la prende a calci poverina! Un beso

-angy92: guarda purtr ne abbiamo messi pochi perché ormai siamo alla fine ed avrebbero avuto poca scena! ecco qui il seguito… spero che ti sia piaciuto! Un bacio

-Suikotsu: grazie! Scorrevole intendi per gli aggiornamenti? Come avevo detto avrei voluto essere più veloce ma con l’uni ed il poco tempo non riesco… =_= auguri anche a te anche se in straritardo! L’idea sarebbe buona ma come vedi siamo alla fine… purtr è inutile che inserisca altri personaggi… a meno che non facciamo una prox storia… ;) questa ammetto che è un ottima idea! Si potremmo fare nel prox con un’entrata a sorpresa di Kenshiro che fa il gran finale! XD la bimba si chiama Leen! ^^ un kiss

 

 

 

un saluto a tutti

alla prossima con il cap in mano a Mai!

maho87 & Mai Valentine

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho