Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    06/11/2013    5 recensioni
Ti è mancata così tanto, in quei mesi, che quella notte, tra le lenzuola, è come scoprirla per la prima volta. Le sue labbra che sanno di quel vino costoso ed elegante che il borioso fidanzato di Effy ha portato a casa.
Il suo vizio di morderti le labbra, sempre, in una maniera infinita che rasenta la tortura.
[Spoiler Skins Fire.]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo : Nothing.
Fandom: 
Skins
Personaggi/Pairing(s):  
Emily Fitch/Naomi Campbell
Avvertimenti:  oneshot, angst (#maiunagioia) spoiler Skins Fire.
Note: i personaggi hanno la sfortuna di non essere miei. Nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere

**

Ti è mancata, Emily.

Ti è mancata così tanto, in quei mesi, che quella notte, tra le lenzuola, è come scoprirla per la prima volta. Le sue labbra che sanno di quel vino costoso ed elegante che il borioso fidanzato di Effy ha portato a casa.

Il suo vizio di morderti le labbra, sempre, in una maniera infinita che rasenta la tortura.

La sua pelle pallida, bollente sotto il tocco delle tue dita, dei tuoi baci, del tuo respiro.

I sospiri sommessi, le mani tra i capelli, le sue lentiggini sul naso talmente belle che pensi di poter restare lì tutta la notte a contarle.

Quando si gira, affondando il viso sul tuo petto, c’è un piccolo sorriso ad inarcarle le labbra. Vorresti chiederle perché, ma senti che non è giusto. Ti basta vederla felice e il peggio è passato.

Si stringe a te, le sue unghie che raschiano leggere la pelle dei tuoi fianchi, le labbra posate sulla tua spalla.

“Naoms, va tutto bene?”

Quella domanda ti lascia senza fiato. Mille risposte che si susseguono nella tua testa. Mentire, dirle la verità, lasciar perdere.

Come fai a dire alla persona che ami che stai per lasciarla?

Mandi giù quel groppo in gola che ti sta impedendo di respirare. Chiudi gli occhi e ridi. Senza motivo. Senza alcuna ragione.

Lei ti guarda stranita, il suo corpo ancora avvolto nel lenzuolo.

“Non è niente Emily. Torna a dormire”

Quel niente suona così strano, quando lascia le tue labbra. Suona così vero. Perché è niente, in quel momento.

Perché hai Emily accanto, e chissene frega del cancro.

Poi la sua mano avvolge il tuo braccio. Calda, rassicurante.

“Puoi dirmelo, Naomi”

E tu senti il cuore diventare un po’ più piccolo. Un po’ più sporco sotto il peso di quella bugia. Perché no, non puoi dirglielo. Non sai come fare, e soprattutto le hai promesso che niente potrà ferirla di nuovo.

Non tu. Non qualcos’altro.

La stringi più forte, la tieni più vicina.

Senti il suo respiro farsi regolare e le sfiori la fronte con le labbra.

“Non è niente.”

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng