Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Just Potterhead_    06/11/2013    1 recensioni
E se Finnick,durante la battaglia contro gli ibridi lucertola di Snow,non fosse morto? Se qualcuno fosse riuscito ad aiutarlo e salvarlo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finnick Odair
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Water Brother”
Gli ibridi si avvicinavano sempre di più. Non c’era modo per scappare,li avevano trovati. Avevano trovato Messala e l’avevano ridotto esattamente come loro, un mostro. 

“Katniss,Gale,andate avanti li fermo io”

Finnick si sentiva sicuro di quello che faceva,non aveva paura di niente e di nessuno. Ma non andò esattamente come si aspettava. Cercò di combattere con tutte le sue forze,ma si arrese di fronte all’inferno che stava accadendo.
Sentiva le voci di Katniss che diceva a Gale di aiutarlo,di farlo per Annie . Annie Cresta. Pensare che forse non l’avrebbe mai più vista lo spaventava a morte. Gli ibridi ormai stavano dilaniando e squarciando la pelle di Finnick Odair. Le loro bocche erano riempite del suo sangue. L’unica cosa che riusciva a pensare è “Basta è la fine. Non vedrò mai mio figlio.” Le lacrime gli riempivano gli occhi mentre la speranza lo abbandonava pian piano. Improvvisamente però vide uno scintillio bronzeo squarciare l’ibrido. Sentendo la carne liberarsi dalle fauci del mostro,Finnick alzò gli occhi. Davanti a lui stava un ragazzo giovane,dai capelli neri,gli occhi verdi come il mare e con indosso una maglietta arancione.

“Grazie Percy.” Disse Finnick mentre il ragazzo gli porgeva una mano per alzarsi.

“Nessun problema” gli rispose Percy “E’ a questo che servono i fratelli.”

 
 


----------Writer space----------
Giuro che mi odio da solo per questa headcanon. Il merito,comunque,non è tutto mio. Infatti navigando per internet ho trovato un immagine con un headcanon simile in inglese e ho cercato di tradurla e allungarla un po’. E questo è il risultato. I miei feels :c
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Just Potterhead_