Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: prez95    06/11/2013    0 recensioni
Liberamente ispirato agli Hollywood awards.Buona lettura ♥
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che serata quella agli Hollywood awards! ! Con la presentazione del mio vecchio amico Robert e il mio primo premio importante. Che onore, davvero!! Soltanto una persona avrebbe reso questa serata davvero perfetta:TU.Il caso ci si mette sempre.Gli impegni non ci permettono mai di essere presenti l'uno per l'altro nelle occasioni importanti. Tu però mi sorprendi sempre.Tu e la tua dolcezza. Un messaggio. Uno solo:"Domani sono da te.Festeggiamo.".....ed eccomi qui:ormai era pomeriggio e di Colin nemmeno l'ombra.Parli del diavolo. ..un colin tutto frettoloso mi arriva alle spalle mentre sono sdraiato sul divano del salotto."Ciao Cole, hai fretta?"mi bacia sulla fronte e mi chiede con un cenno di sdraiarsi accanto a me.Gli faccio spazio e immediatamente ci abbracciamo, tutte e due stesi su un fianco, uno di fronte all'altro, le mie braccia intorno alla sua vita. "Scusa ho avuto da fare.." "Tranquillo...ma non mi saluti nemmeno per bene?" "Si, ciao Jared..."la sua voce sexy.. "Andiamo puoi fare di meglio..insom.."mi interrompe con le sue labbra e ci baciamo dolcemente....si stacca da me dandomi continui, piccoli baci a stampo ed io, per tutta risposta mi appoggio con la guancia sul suo petto e lui mi bacia tra i capelli... "Perché non mi racconti di ieri sera Jar?"gli racconto praticamente tutto e la sua risposta è: "Insomma logorroico come al solito..."alzo di scatto il viso..indignato.. "Cosa? Io-non-sono-logorroico. " "No hai ragione caro.." "Non mi prendere in giro sai, non osare e.." "Domani comunque guarderò il video.."ecco il solito Colin .. "Mmmm...dovrei avere paura di te, mio piccolo stalker?"scompigliandogli i capelli.. "Volgio vedere te e Robert, problemi?" "Geloso?"adoro la sua gelosia.... "Di te? Sempre."cazzo, una risposta meno diretta no eh!? "Il mio piccolo Colin geloso!"comincio a guardarlo dritto negli occhi delineando i contorni del suo viso quasi in contemplazione... "Dai smettila tu.." ma lo dice scherzando...all'improvviso mi prende per le guance e... "SONO FIERO DI TE.LO SONO SEMPRE STATO. "ecco:come distruggere una persona con una sola frase, chiedi a Colin Farrell. "Questa frase Col è anche meglio di quel premio..."mi sorride dolcemente ed è allora che lo faccio sdraiare e mi metto a cavalcioni su di lui...è giunto il momento di festeggiare adesso...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: prez95