Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _kikifan_    21/04/2008    8 recensioni
Quando finalmente fu sazio si staccò e Yuuki potè sentire il respiro affannato di lui, che disgustato da se stesso si allontanava. Si allontanava da lei...Lei,che offriva il suo sangue ad una creatura mostruosa ma allo stesso tempo così terribilmente affascinante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna rossa.

Rossa...come il sangue caldo che inzuppava la camicetta bianca di Yuuki. I suoi occhi erano spalancati verso il cielo, immenso e luccicante per via delle stelle che brillavano e osservavano, distanti, il peccato più imperdonabile.
La radura vicino alla Cross Accademy quella notte custodiva un segreto incoffessabile mentre gli abeti verdi oscillavano dolcemente sospinti dal vento che portava con sè l'odore della foresta...e l'odore del sangue...il sangue di Yuuki!
  "Il vampiro ... mi mangia..."
Questo era l'unico pensiero che lei riusciva a formulare in quel momento.
Eppure non provava nè paura nè disgusto: solo eccitazione.
Intrecciò le dita nei capelli del suo aggressore e socchiuse gli occhi pronta a concedersi al vampiro come una preda che, persa ogni speranza di fuggire, si arrende al cacciatore.
Il vampiro affondò ancor di più i suoi canini nel collo di della ragazza stringendola più forte a sè.
Quando finalmente fu sazio si staccò e Yuuki potè sentire il respiro affannato di lui, che disgustato da se stesso si allontanava.
Si allontanava da lei...Lei,che offriva il suo sangue ad una creatura mostruosa ma allo stesso tempo così terribilmente affascinante.
  -Zero...- sussurrò Yuuki -...stai bene?-
Allungò una mano verso di lui per sfiorargli il viso terribilmente pallido a causa del bagliore della luna ma lui la fulminò con lo sguardo e i suoi occhi rossi e assetati si specchiarono in quelli di lei, preoccupati e gentili.
Yuuki si immobilizzò all'istante senza capirne il motivo.
Non era spaventata ma semplicemente ipnotizzata da quegli occhi...gli occhi del vampiro.
Non riusciva a muoversi... non riusciva a guardare altro...solo quegli occhi pericolosi e del colore del sangue che la fissavano cercando di coglierne i pensieri.
D'altra parte Zero non capiva perchè quella ragazza era disposta a sacrificare se stessa per uno come lui.
Un vampiro che per sopravvivere doveva nutrirsi di sangue umano.
Che lo volesse o no, non aveva scelta. Era un essere ripugnante, perchè non lo capiva?
Il bagliore di quella luna rossa illuminava timidamente i loro volti.
  -Cosa sono io per te,Yuuki?-  chiese lui d'un tratto...   "Cosa ti spinge a fare tutto questo...?"
Yuuki non capiva dove Zero volesse arrivare, non si era mai comportato così ed era diverso dal solito.
L'aveva sempre considerato come un fratello e un amico con cui litigare e prendersi in giro fin dalla prima volta che si erano incontrati.
Zero non era mai stato un tipo di tante parole e Yuuki spesso non sapeva come farsi strada nel cuore del ragazzo.
Tuttavia tra loro c'era un rapporto particolare: dal giorno in cui il Preside lo aveva portato a casa dopo la morte dei suoi genitori a causa dei vampiri, Yuuki non aveva fatto alrto che prendersi cura di lui.
Si preoccupava per lui... e il fatto che in realtà Zero fosse un vampiro non aveva cambiato le cose. Non poteva avere paura di una persona che considerava tanto importante.
  "Cos'è Zero per me?"   si chiese  "... Io voglio capirlo...voglio sostenerlo..."
Lo sguardo di Zero perso in quello di Yuuki all'improvviso si accese.
Infatti per l'imbarazzo di quegli occhi intensi che la scrutavano lei era avvampata di colpo arrossendo come una bambina.
Le sue guance si erano colorate e il sangue caldo le rendeva rosse e irresistibili.
A quel punto per Zero fu impossibile resistere...stava impazzendo.
Afferrò la ragazza e la spinse con forza contro un albero.
Yuuki sussultò ma oramai era troppo tardi: il cacciatore l'aveva catturata.
Poteva già sentire l'alito caldo e disperato di Zero sul collo che avvicinava la bocca per leccare il sangue rimasto dal morso di poco prima.
Il collo liscio e candido di Yuuki era una tentazione troppo forte per poter resistere...lo desiderava.
  -...Perdonami...Yuuki...-
Yuuki ebbe un altro fremito e subito dopo sentì il morso...il dolore.
Zero la stringeva talmente forte da impedirle quasi di respirare.
Poi sentì le mani di Zero bloccarle la testa e il braccio sinistro impedendole così ogni movimento o via di fuga.
Ma lei sarebbe comumque rimasta lì, ferma.
  -Lo sai...puoi fare come vuoi Zero...ma ti prego...non andare via...non rinunciare a vivere...tu...non sei un mostro...-
Gli occhi di Yuuki si inumidirono.
La luna rossa che vedeva nel cielo divenne sfuocata e lentamente chiuse gli occhi abbandonandosi completamente al dolore di quel morso.

"Credevo che gli occhi di un vampiro mi avrebbero per sempre terrorizzata...ma allora...perchè non riesco a guardare altro?"

Una lacrima le rigò il viso...



waaaa!!!XD SALVE A TUTTI!!  SPERO TANTO KE QUESTA MIA PRIMISSIMA FF VI SIA PIACIUTA!!  IL PRIMO CAPITOLO è UN Pò BANALE ABBASTANZA CORTO  MA VEDRò DI ALLUNGARLI MAN MANO KE LA STORIA VA AVANTI!! MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE KE NE PENSATE!!    COMMENTI (((ma soprattutto consigli  XD)))  SN BEN ACCETTI!!
al prox capitolo!!!^^         BYBY

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _kikifan_